Lavorare con le mani è meglio - pagina 4

 
brici >> :

- tinbo, non essere nervoso e non insultarmi, non ti ho insultato.... anche se mi piacerebbe).

E le storie sui redditizi consiglieri da 10 dollari, le raccontate ai vostri boccaloni gialli.

E, ragazzo, un trader non chiede mai: "Quante migliaia?" Un trader chiede: "Quanti pips?".

Stai parlando con te stesso? Ho detto qualcosa su "EAs redditizi per quanto? Ben fatto, hai fatto in modo maturo, prima hai detto qualcosa di stupido a mio favore, e poi l'hai condannato.

 
timbo писал(а) >>

È decente correre per strada e molestare i passanti con la frase: "Sono in piedi nell'euro bye!"? Se tu fossi in piedi nel sel, sicuramente saresti in silenzio?

I profitti si misurano solo in dollari e preferibilmente in migliaia di dollari. Non si possono spalmare punti e interessi sul pane e usarli per pagare una panetteria. Direte a vostra moglie: "Va bene che il mio è piccolo, ma se lo misurate in percentuale o in pip, allora è abbastanza normale.

Beh, ci sono delle sfumature.

1. Se stiamo parlando di migliaia di dollari, la frase "ho guadagnato 1k" un sacco di domande. Se li hai guadagnati in un mese con il deposito di 1k dollari - è molto buono, se li hai guadagnati in un mese con il deposito di 100k - non è molto buono, e se hai guadagnato 1k per un anno con il deposito di 100k - è molto male. Quindi valutare la frase "ho guadagnato 1k" è molto difficile - per quanto tempo e da quale depo?

2. Se stiamo parlando di punti - la frase "ho guadagnato 1000 punti" è anche un sacco di domande - per quanto tempo significa in termini monetari e che tipo di deposito?

3- Ma la frase "ho guadagnato il 100% in un anno" elimina tutte queste domande. Significa che investendo 1000 dollari si ottengono 1000 dollari in un anno. E così via. Anche in questo caso - è possibile valutare immediatamente la redditività del TS....

P.S. Il drawdown in questi casi, non prendiamo in considerazione, anche se è anche uno dei principali parametri....))))

 

-(Mark Merrill Lynch, non mi sto lamentando, sto solo cercando di spiegare la mia posizione).

Non sto cercando di mettermi in mostra, ma di spiegare la mia posizione sull'uso degli EAs.
Se qualcuno ha un tale EA, non posso che rallegrarmi).

 
LeoV >> :

Beh, ci sono delle sfumature -

3. Ma la frase "Ho fatto il 100% in un anno" toglie tutte queste domande. Significa che investendo 1.000 dollari si guadagnano 1.000 dollari in un anno. E così via.

L'ho già detto - funziona solo se si hanno a priori informazioni aggiuntive su questo investitore. La frase "ho guadagnato il 100% in un anno" non provoca altro che un sorriso pietoso se si sa che l'investimento dell'oratore non supera i 1000 dollari. La frase "ho guadagnato il 10% all'anno" da qualcuno che sai che ha decine di milioni all'attivo evoca un atteggiamento molto diverso.

Le percentuali sono tutt'altro che scalabili. Fare il 100% di mille dollari è facile! Apri l'intero deposito in qualsiasi direzione e in un paio di giorni hai il 50% di possibilità di fare il 100% di profitto. Ricavare il 10% da dieci milioni è un po' più difficile.

 

La misura più oggettiva non è quanto si guadagna, ma quanto si può spendere.

 
brici >> :

- timbo, se tu fossi in piedi in sella, probabilmente non diresti nulla).

Per quanto riguarda l'EUR, sto esprimendo la mia opinione non solo in questo thread e non solo su questo forum.
Se qualcuno ha un tale EA, non posso che rallegrarmi).

Se non è per mettersi in mostra, allora la tua dichiarazione non dovrebbe dipendere dal fatto che il tuo affare sia redditizio o meno. E lo fa, come hai ammesso tu stesso - quindi ti stai mettendo in mostra.

Tornando all'inizio del thread: se hai delle regole chiare che segui, possono essere programmate. Se non ci sono regole, è una roulette. E non importa se si tratta di roulette a lungo termine o intraday. Non c'è un'opposizione manuale. Tutti gli investimenti sono fatti automaticamente, anche se la macchina è una persona appositamente addestrata (come Turtles). Tutto ciò che è "a mano", cioè senza regole chiare, è gioco d'azzardo, non investimento.

 
004alex писал(а) >>
Ciao a tutti, esperti e inesperti. Ho capito che nessun robot può sostituire il lavoro manuale!

Ma anche in questo caso, un consulente può essere un buon aiuto.

 
Integer >> :

L'indicatore più oggettivo non è quanto si guadagna, ma quanto si può spendere.

Naturalmente, sono i soldi veri che contano. Ancora più oggettivo è quanto si spende.

 

Solo punti. C'è il profitto. L'interesse sul capitale è esattamente lo stesso dei punti.

П($)

П(%) = ------ = П(пункты)

К($)

П($) = П(пункты) * k*К($)

П(пункты)*k*К($)

П(%) = ---------------------- = П(пункты) * k

К($)

если k - конст. То зависимость линейная. Если k - есть F(), то

 

- Timbo, se vuoi che sia così, così sia).

Questo è ciò che riguarda l'algoritmo Rank, non c'è. O meglio, è costantemente da aggiustare. Questo è un cubo di Rubik, gli algoritmi sono costanti, e se li conosci, puoi costruire un cubo in 45 secondi.

Sto cercando, da più di un anno, di scrivere un algoritmo, e mi sono reso conto che non è possibile, quindi è meglio farlo con le mani).