Errori, bug, domande - pagina 1672

 
Alexey Viktorov:
Dove stava andando? Non ho notato il cambiamento, ma arrivo al newsfeed anche nel mio profilo.
Dopo aver cliccato sul tuo profilo, devi arrivare a https://www.mql5.com/ru/users/Ваш nick/news. Nessun cambiamento. Comportamento standard.
 
Alexey Viktorov:
Dove stava andando? Non ho notato il cambiamento, ma arrivo al newsfeed anche nel profilo.
G È solo che ora nel menu sotto il nome, il newsfeed viene prima, mentre prima era il profilo.
 
Alexey Viktorov:
Quindi l'ultima barra di cinque minuti del venerdì non appartiene alla barra del giorno dello stesso venerdì?

Stai chiedendo il numero di barre sul timeframe giornaliero. Cosa c'entrano le barre da cinque minuti?

Rileggete l'estratto che ho citato. Oppure potete leggere la fonte che ho citato.

 
Karputov Vladimir:
Dopo aver cliccato sul tuo profilo, devi arrivare ahttps://www.mql5.com/ru/users/Ваш nick/news. Non c'è nessun cambiamento. Comportamento standard.
Dopo aver cliccato sempre (di nuovo al mattino) è arrivato a quello che è in grassetto (nessuna notizia).
 
fxsaber:
Dopo aver cliccato sempre (in ritardo come la mattina) sono arrivato a quello in grassetto (nessuna notizia).
Questo è un reindirizzamento standard. Non è un errore.
 
Karputov Vladimir:
Questo è un reindirizzamento standard. Non è un errore.
Di certo non ne avevo uno. Perché è stato questo pomeriggio, quando ci ho cliccato sopra, che ho visto il feed nei post colorati di altre persone. Prima era tutto spento e sbiadito, proprio come piace a me.
 
fxsaber:
Certamente non ne ho avuto uno. Perché è stato questo pomeriggio, quando ci ho cliccato sopra, che ho visto il feed nei post colorati di altre persone. Prima era tutto spento e sbiadito, proprio come piace a me.
Non è un bug. Per i suggerimenti per il sito, i suggerimenti possono essere postati nel thread:Desideri per il forum mql5.com
 
fxsaber:
Certamente non ne ho avuto uno. Perché è stato questo pomeriggio, quando ci ho cliccato sopra, che ho visto il feed nei post colorati di altre persone. Prima era tutto spento e sbiadito, proprio come piace a me.
Sì, a quanto pare l'hanno cambiato (yako-quasi "migliorato"). Non mi resta che scoprire di chi era il desiderio e coglierlo in un luogo buio... ;-)
 
Alexey Da:

Stai chiedendo il numero di barre su un timeframe giornaliero. Cosa c'entrano le barre da cinque minuti?

Rileggete l'estratto che ho citato. Oppure potete leggere la fonte che ho citato.

Alexey, ho capito tutto dal tuo messaggio, ma ho ancora questa domanda... Se gli ultimi 5 minuti del venerdì sono presenti nel TF giornaliero, perché questa barra giornaliera non viene presa in considerazione?

Certo, grazie per aver ficcato il naso dove non tutto viene letto come regola, ma, dal mio punto di vista, non è logico. La barra è lì, i tick su questa barra sono lì... e non ha bisogno di essere contata.

Beh, grazie mille per questo. Conoscendo questa sottigliezza, potete già usarla, anche se con grande cautela.

Un altro piccolo dettaglio, se l'ora di venerdì 23:55 trasferita all'ora del giorno, cioè 00:00, cosa ti aspetti?

 
fxsaber:
Sicuramente non ne avevo uno. Perché è stato questo pomeriggio, quando ci ho cliccato sopra, che ho visto il feed nei post colorati di altre persone. Prima era tutto spento e sbiadito, proprio come piace a me.

Siamo sicuri che stiamo parlando della stessa cosa?