Valanga - pagina 125

 
Oper писал(а) >>

Sever29? Qual è il problema? È tutto a posto. Il messaggio era per Galina.


Se non vuoi la reazione degli altri membri del forum ai tuoi post, contatta Galina di persona.

 
Oper писал(а) >>

Scusa, sono stato ingannato, non era la tua citazione, malinteso.



Va bene.

 
sever29 >>:



Все ок.

Hai risolto il problema?

Continuo a non credere nel tuo sistema. Il fatto che te la prendi con me per una piccola cosa dice che è un ordine...

Un ordine del cliente... Spero che questo non ti offenda. Buona fortuna con la tua frana.

 
vasya_vasya >>:

картинка ни о чем не говорит, совершенно не понятно форвард тест это или целиком весь период оптимизирован.

Оптимизировать можно ВСЕ, что имеет необходимый минимум параметров, иногда выбор валютной пары на определенном отрезке позволяет создать "грааль" даже "без оптимизации".

Ho scritto prima che non ci sono parametri ottimizzabili. Non sono state effettuate ottimizzazioni. Non ci sono indicatori. Tutti i parametri che influenzano il risultato sono calcolati nel codice EA.

 
khorosh >>:

Ранее я писал, что оптимизируемых параметров нет. Оптимизация не проводилась. Индикаторов нет. Все параметры влияющие на результат рассчитываются в коде советника.

I parametri ottimizzati non sono probabilmente nei parametri esterni, ma all'interno dell'algoritmo.

L'algoritmo può anche essere raccolto.

Il sistema dell'autore è ozioso e non può portare profitto.

L'unica idea su cui si basa questo sistema è che il mercato conosce se stesso quando l'autore della strategia ha una grande quantità di trade perdenti. Cioè, il mercato ha un contatore di operazioni non riuscite dal tuo conto. Secondo questo contatore, si riduce la probabilità del prossimo commercio senza successo in modo che il profitto dell'autore sia costantemente accumulato.

 
Ciao! Ho fatto un salto per un minuto per vedere come vanno le cose dopo i drogati di ieri sera...
Ops... sono ancora qui... scusate.
 
vasya_vasya >>:

Оптимизированные параметры возможно не во внешних параметрах, а внутри алгоритма.

Алгоритм тоже можно подобрать.

Система топикстартера безыдейна и приносить прибыль не может.

Единственная идея на которой работает эта система, что рынок сам знает когда у автора стратегии накапливается большое количество неудачных сделок. То есть у него есть счетчик неудачных сделок с вашего счета. Согласно этому счетчику он уменьшает вероятность следующей неудачной сделки.

In qualsiasi Expert Advisor viene selezionato l'algoritmo. Lascia che sia selezionato - finché funziona :-)))

 
È un ordine trasparente, economico come una goccia d'acqua.
Non c'è nessun sistema, solo pubblicità. Lascia che ci paghino 2 sterline a testa per ognuno dei loro post. Poi parleremo.
 
È un peccato che le persone che dicono di aver avuto successo con l'argomento non postino i loro EA. Non sono chissà che tipo di programmatore, ma forse qualcuno sarà interessato alla mia versione. Capisco che c'è un enorme campo di miglioramento, e ho appena costruito una struttura di mattoni. Vorrei davvero lavorare con qualcuno di un programmatore più avanzato per sviluppare il mio EA. A proposito, ho anche dei potenziali investitori. Vivo nel mondo reale e sono ancora scettico sull'idea di un tale EA. Per questo voglio discutere e lavorare insieme a qualcuno che lo capisca meglio di me. Posso gestire il codice da solo. Ciò che è importante è un dialogo costruttivo, uno scambio di idee.

Sto pubblicando il mio codice e il test qui per attirare l'attenzione.
File:
lavigne.rar  27 kb
 
Ci sono due punti, rumata1984. La curva sembra molto buona, ma nasconde questo:

Massimo prelievo1611.17 (93.30%)Prelievo relativo93.30% (1611.17)

E qui il commercio si apre a maggio e si chiude a febbraio. Questo sembra già un lungo termine...

5052009.05.21 10:51vendere2100.201.37530.00000.0000
5062010.02.19 00:51chiudere2100.201.34470.00000.0000472.812199.60