Un po' di matematica :) - pagina 6

 
Олег avtomat:

è il contrario.


E chi sono i giudici?
 
Maxim Dmitrievsky:

l'adolescenza è il periodo della vita di una persona tra i 15 e i 21 anni

quindi ti sbagli sul mio stato d'età


Alcuni individui volubili sono ancora adolescenti nei loro 50 anni... o anche di più...

Immagino che moriranno giovani... felice?
 
Олег avtomat:

alcuni individui volubili sono ancora giovani uomini nei loro 50 anni...


Mi congratulo con loro, ma sull'argomento ho scritto informazioni utili e tu non hai scritto nulla.
 
Maxim Dmitrievsky:

A quanto pare non capisci di cosa stiamo parlando. Quando i costi extra possono rendere inutile il TS di uno scalper redditizio, o semplicemente peggiorare i risultati di qualsiasi sistema. Sono scioccato per essere onesto con voi.

Per non parlare di qualcosa che non si sa con certezza - la manipolazione degli slittamenti da parte dei DC, i cosiddetti marcaps, per esempio. Ma come fai a saperlo, non hai nemmeno controllato.

Ecco perché ho smesso di fare scalping circa 7 anni fa, non per piangere a dirotto che tutte le società di brokeraggio sono cattive. Probabilmente ha fatto un passo avanti.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il motivo per cui ho rinunciato al pipsing circa 7 anni fa, per non piangere in un occhio pieno di lacrime su quanto fossero cattivi tutti i DC. Probabilmente ha fatto un passo avanti.


Ma si perde ancora su marcaps, solo che ora non lo si nota))) Non tutte le società di brokeraggio sono cattive, sto parlando della dimensione delle commissioni, 3-4$ è ok, 10 è troppo.

Passare dallo scalping al position trading non è un passo avanti, è solo un passaggio a un altro tipo di trading, né più né meno. Lo scalping è più difficile, in generale.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi congratulo con loro, tuttavia sull'argomento ho scritto informazioni utili e tu non hai scritto nulla.

Sì, e tu ti congratuli con te stesso tra di loro.

utile a una piccola cerchia di persone - può essere. Inutile, vuoto per un'altra cerchia di persone, questo è sicuro. Ti dirò un segreto, quello che stai ancora masticando, me ne sono liberato molto tempo fa (per usare un eufemismo).

 
Олег avtomat:

Sì, e tu ti congratuli con te stesso in mezzo a loro.

utile a una piccola cerchia di persone - può essere. Inutile, vuoto per un'altra cerchia di persone, questo è sicuro. Ti dirò un segreto, quello che stai ancora masticando, l'ho cancellato molto tempo fa (per usare un eufemismo).

L'hai ingoiato da tempo. Utile nei limiti di questo argomento. Se non sei contento di qualcosa, allora non leggerlo.
 
Maxim Dmitrievsky:
... Se non sei contento di qualcosa, non leggerlo.

Ma guarda un po'! "Non leggerlo"!

Questo è il massimalismo adolescenziale. In tutta la sua gloria :))

 
Олег avtomat:

Ma guarda un po'! "Non leggerlo"!

Questo è il massimalismo adolescenziale. In tutta la sua gloria :)))

Perché, è solo una scelta per te. Si può essere d'accordo o no. Anche per dispetto, è possibile.
 
Maxim Dmitrievsky:
Perché, è solo una scelta per te. Potete essere d'accordo o meno. Anche per dispetto, è possibile.

Vedo che la sua esperienza è ancora troppo limitata per cogliere le sfumature.