L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1079

 

Cosa vuol dire che hai fatto la spia? Non sei nemmeno un buon informatore se non sono ancora stato bannato.....

E l'invariante di cui parlava Reshetov non è tutto, credo. Oggi dopo il lavoro ho intenzione di dargli un giro completo. Quindi mi terrò in contatto e potremo parlare. Credo che tu abbia già smontato l'ottimizzatore e non ti ci vorrà molto per rispondere a un paio di mie domande????? AHHH????

 
Mihail Marchukajtes:

Cosa vuol dire che hai fatto la spia? Non sei nemmeno un buon informatore se non sono ancora stato bannato.....

E l'invariante di cui parlava Reshetov non è tutto, credo. Oggi dopo il lavoro ho intenzione di dargli un giro completo. Quindi mi terrò in contatto e potremo parlare. Credo che tu abbia già smontato l'ottimizzatore e non ti ci vorrà molto per rispondere a un paio di mie domande????? AHHH????

no, non puoi formularli

 
Maxim Dmitrievsky:

No, non sai come articolarli.

Avanti!!!! Non ho avuto risposta a nessuna delle mie domande sul forum ultimamente.... Anche se!!!!! forse non so come fare :-(

Ma facciamo un tentativo e io farò la mia prima domanda e poi vedremo. Non sono sicuro che tu conosca il codice così bene Optimizer che subito puoi rispondere.

Ho iniziato ad aggiungere un altro polinomio al comitato per estendere l'intervallo di apprendimento o migliorare la qualità dell'apprendimento già nell'intervallo attuale. Ho aggiunto un sacco di roba e durante la compilazione gli errori non appaiono, ma durante l'ottimizzazione ottengo errori e non capisco cosa ci sia. Ora devo andare, sono in ritardo di un'ora, ma scriverò in serata quello che c'è e come.......

Così puoi andare d'accordo e pareggiare i conti con me per aver promesso di aiutare con l'OPTIMIZER quando te l'ho dato la prima volta. Non ho bisogno di scrivere il codice. Devi solo spiegare un paio di cose, come è tutto legato...
 
Maxim Dmitrievsky:

Un po' di quello che sono riuscito a ottenere sull'argomento in questione (per i non anglofoni)

Come predittori solo i prezzi, come uscite - qualsiasi cosa, senza perversioni. Tutti i colpi di scena sono all'interno della logica.

ma non è ancora la versione finale

Cosa intende per "qualsiasi cosa" come uscita?

 
 
Maxim Dmitrievsky:

l'ho visto io stesso ieri))))

 
mytarmailS:

L'ho guardato io stesso ieri))))

sei anche tu un fan di Starcraft? ) Sono un fanatico fin dal liceo quando saltavo la scuola e andavo ai club di computer con i ragazzi )

 
Maxim Dmitrievsky:

Anche tu sei un fan di Starcraft? ) Sono solo un fan dal liceo, quando i ragazzi saltavano e andavano al computer. club).

Non sono un fan, ma guardo spesso e osservo l'evoluzione dei nuovi bot dell'IA, è solo un piacere per me). Non posso fare a meno di chiedermi come si stanno evolvendo, non posso fare a meno di chiedermi come si stanno evolvendo.

Il mio primo gioco Starcraft ho giocato in rete, e nemmeno nel club, il padre del mio amico ha aperto una società per vendere computer, uno dei primi in città e noi la sera fino a tarda notte strofinato in Starcraft, ero solo 3 anni dopo il primo computer è apparso, quanto tempo è stato ...

 
mytarmailS:

Beh, non sono un grande fan, ma guardo spesso e vedo come si evolvono i nuovi bot AI, è solo una festa per me) Non posso fare a meno di chiedermi come si sta sviluppando il gioco.

ry. Starcraft il mio primo gioco ho giocato in rete, e nemmeno nel club, il padre del mio amico ha aperto una società per vendere computer, uno dei primi in città e noi la sera fino a notte ci ha strofinato in Starcraft, ero solo 3 anni dopo il primo computer è apparso, quanto tempo fa era ...

Sì, è un'idea divertente

Sì, giocavano sul 1° ceppo

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, questa è buona.

Sì, penso che non sia inventato, ma lui stesso ha già inventato l'IA.

Trovo anche interessante guardare il video di alphasero di Deep Mine che punisce lo stoccafisso negli scacchi, ci sono anche questi trucchi))

Motivazione: