[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 3

 
IlyaRusanen >> :

insegnamento superbamente ironico-cinico

Se ti riferisci a me, non vedo perché no. Ho offerto adeguatamente il mio aiuto completamente disinteressato. Se stai parlando di requisiti - poi di nuovo, ho avuto abbastanza precedenti quando alle persone è stato chiesto di scrivere, ma non potevano nemmeno formulare TOR, per non parlare del fatto che il sistema naturalmente si è rivelato uno stupido scarico. E questo può essere visto anche a occhio nudo.

Non intendeva te... e non sei stato l'unico ad avere dei "chieditori" difficili ))

 

Ragazzi, sono semplicemente sbalordito! Il tipo ha offerto i suoi servizi di programmazione gratuitamente, come un altruista. Se non ci sono offerte, perché ingombrare il forum con stupide righe?

 
IlyaRusanen >> :

Amici miei, non sono un programmatore MQL professionista, ma lo faccio da molto tempo e sono molto interessato a sviluppare robot di trading. Sono felice di implementare le vostre idee GRATIS, la mia unica motivazione è l'amore per il codice e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Dico subito che può capitare una situazione in cui io, per qualsiasi motivo, non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, siate comprensivi, la mia conoscenza non è infinita, ma in pratica non abbiamo avuto tali situazioni :-) Spero che il mio suggerimento possa interessare qualche potenziale cliente:

  • Innanzitutto, prima di darmi il compito di scrivere un esperto sul tuo TS, sii gentile, prova almeno un paio di giorni a fare trading a mano sul tuo TS e controllalo almeno visivamente sullo storico. Sono, ovviamente, gratis, ma non voglio passare 5 giorni a scrivere un Expert Advisor, basato su intersezioni di 175 metri, che funziona solo sulla storia. Io sono interessato ad un TS redditizio, e voi siete interessati ad una performance di qualità delle vostre idee - rispettiamo e valorizziamo il nostro tempo, ok?
  • In secondo luogo, cercate di scrivere almeno un po' di TOR. Per 3 giorni ne ho avuto abbastanza di scoprire dal cliente come entrare dal suo induk - sono stufo.
  • Cercherò di aiutarvi a capire la mancanza di tempo - non siamo tutti fatti di ferro.

Sarò lieto di aiutarvi.

Scrivetemi, amici :-) Grazie in anticipo!

L'idea è stata delineata su https://forum.mql4.com/ru/22861

Il test dell'esperto è stato pubblicato qui https://forum.mql4.com/ru/22595

I dettagli saranno discussi nella corrispondenza privata. Se siete interessati, contattatemi di persona.

 

Ilya, grande.

Controlla il thread Chiedere di codificare il sistema.

Forse puoi aiutare a risolvere i bug o a scrivere un nuovo esperto?

 

Buon pomeriggio.

Che ne dite di questa idea?

In sostanza, il mercato cambia costantemente, ma a parte la storia non abbiamo nulla. Se non cerchiamo indicatori e consiglieri, ma cerchiamo strumenti?

La maggior parte di loro lavora sul Forex. Sulle coppie di valute. Quindi, si può cercare attraverso di loro per crossover di 2 MAs. Meno crossover, più morbido è lo strumento.

Il numero di crossover e la dimensione della mossa mostreranno molto. Guarda i diversi TF. Esportare i dati in Excel. Per tre schermi saremo in grado di determinare il legame delle TF.

Il prossimo. I mercati si comportano diversamente in un giorno. La statistica dei crossover darà il tempo delle inversioni. Le dimensioni e le direzioni delle candele aiuteranno a determinare il tempo delle compravendite.

Ci sono molti altri trucchi sulla cosiddetta EA (Economic Analysis ). Se tutto viene analizzato in termini di ritorno sull'investimento, il metodo può

molto.

I vostri pensieri, signori.

 

Ciao!

Aiutatemi a semplificare il codice dell'indicatore di segnale, è troppo grande.

L'indicatore disegna una freccia-segnale sul principio, se c'era un segnale da un indicatore Macd standard, allora controlla se c'era un segnale da un indicatore AC standard max 5 barre fa, se c'era - disegna una freccia.

File:
 
ALVIBU писал(а) >>

Buon pomeriggio.

Che ne dite di questa idea?

In sostanza, il mercato cambia costantemente, ma a parte la storia non abbiamo nulla. Se non cerchiamo indicatori e consiglieri, ma cerchiamo strumenti?

La maggior parte di loro lavora sul Forex. Sulle coppie di valute. Quindi, si può cercare attraverso di loro per crossover di 2 MAs. Meno crossover, più morbido è lo strumento.

Il numero di crossover e la dimensione della mossa mostreranno molto. Guarda i diversi TF. Esportare i dati in Excel. Per tre schermi saremo in grado di determinare il legame delle TF.

Il prossimo. I mercati si comportano diversamente in un giorno. La statistica dei crossover darà il tempo delle inversioni. Le dimensioni e le direzioni delle candele aiuteranno a determinare il tempo delle compravendite.

Ci sono molti altri trucchi sulla cosiddetta EA (Economic Analysis). Se tutto viene analizzato in termini di ritorno sull'investimento, il metodo può

molto.

I vostri pensieri, signori.

L'intersezione delle due MA è, come ho capito, il MACD. E quanto ti dà questo ?????

 
IlyaRusanen писал(а) >>
Avrò più esperienza e forse vedrò l'interessante TS.

Ciao, Ilya. Quanto sei impegnato al momento? Potrebbe scrivere un EA per il mio TS? Se sì, dove inviare il ToR. Sinceramente.

 

Ragazzi, scusate, sono appena tornato dall'università - ho superato la mia settimana di credito! Congratulazioni a tutti voi!)

Ok, ora ho una lista di cose che mi hai chiesto di fare e sto andando in un'abbuffata di MQL-ing per 2 giorni! :-)

 

Ok, questo è quello che sto facendo ora.

1.Zen - EA "Night Trade"
2.cancella - EA "Very_many_orders_and_profits"
3.grego - EA "Supporto-resistenza"
4.Max - EA "Non so cosa, non ho ancora guardato".
5.Walt6730 - EA "Inoltre non so cosa, ma funziona sul reale" :-)
6.voolvo - EA "Tre barre"

Il grasso e il nero è quello che sto facendo ora.

Non ho dimenticato nessuno, vero amici? Se l'hai dimenticato, non esitare a scrivere! Potrei essermi perso qualcosa((

Motivazione: