[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 4

 
IlyaRusanen >> :

ragazzi, scusate, sono appena tornato dall'università - ho superato la mia settimana di credito! Congratulazioni a tutti).


>> Congratulazioni.

 
Zen Saresti il primo della fila per un futuro più luminoso!
 
Zdrastvujte, mozete napisat sovetnik po 1 indikator? Se è così, allora opisu strategiju v licku ili na vas emeil.
 

Per me va bene, puoi scrivermi di persona.

Ma ora c'è solo un sacco di gente che aspetta, e sarebbe ingiusto da parte mia trattare con voi prima)

Quindi scrivete, descrivete l'indy e se tutto mi è chiaro, ma vi scriverò un consulente in pochi giorni (se posso knchnchn))

 

IlyaRusanen, ho un'idea per combinare le idee di Trading Chaos con una piccola rete di sicurezza sotto forma di collocamento automatico di un ordine pendente inverso. Ho trovato qui (e non solo qui) alcuni Expert Advisor e script che corrispondevano solo parzialmente alla mia idea di EA. Tuttavia, non riesco a trarne il meglio a causa della mia debolezza nella programmazione.

Quindi, ecco l'idea:

1. aprire al rialzo o al ribasso usando gli indicatori di B. Williams (ho pensato di prendere il codice sorgente dall'Expert Advisor "On the Alligator vol.1.1") Ma - vorrei aggiungere MA - 244 lì. E la condizione: se le linee di Alligator sono sotto 244 MA, poi - solo vendere, se superiore - poi comprare. E sarebbe auspicabile rimuovere la Martingala: se facciamo trading, sarebbe meglio fare a meno dei trucchi del gioco d'azzardo.

2) E la seconda parte dell'Expert Advisor: dopo l'apertura della posizione, per esempio al rialzo, imposta automaticamente un Take Profit 25 punti più alto e uno Stop Sell - 10 punti più basso. Inoltre - impostiamo automaticamente un oder nella direzione opposta (nel caso in cui il prezzo cambia bruscamente), dove: open = prezzo aperto fino + 5 punti; Take Profit - 15 punti giù dalla posizione aperta, Stop Sell - 10 punti su dalla posizione aperta.

Se il take profit su una posizione al rialzo è scattato e le condizioni dell'Alligator e del Fractal per una posizione lunga sono ancora soddisfatte, un ordine pendente nella direzione opposta viene rimosso + viene aperta una nuova posizione al rialzo con gli stessi parametri + un nuovo ordine pendente al ribasso.

Se il prezzo è sceso e scatta un ordine pendente + gli indicatori per l'apertura di una posizione corta sono cambiati - l'azione di un ordine di vendita diventa principale (rispettivamente TP - 25, SL - 10) e un ordine di acquisto con prezzo di apertura +5 punti diventa un ordine pendente (e rispettivamente TP - 15, SL - 10).

Questa è l'idea :)

Indirizzo di contatto: subinandrei@mail.ru

Nell'archivio allegato potete trovare gli Expert Advisors e gli script che i codici possono essere utilizzati per

File:
dozufgohl.rar  9 kb
 
Amici, non sto prendendo ordini per il momento - un sacco di gente si è accumulata, e devo prima fare tutto quello che ho promesso a tutti - e poi andremo avanti!
 
Shuba писал(а) >>

... Penso che alla luce dell'imminente divieto generalizzato dei lucchetti, che probabilmente non potrà essere evitato, la strategia dovrebbe essere riconsiderata.

Penso che alla luce dell'imminente divieto generalizzato dei lotti, a cui probabilmente non puoi sottrarti, faresti meglio a ripensare un po' la strategia, in modo da non doverla rifare in seguito se esce qualcosa di valido, non sempre troverai qualcuno disposto a farlo gratis...

IlyaRusanen ha scritto >>.
Non prende ordini per il momento - un sacco di gente ammucchiata...

Te l'ho detto, liberatene) Qualche ordine interessante?

 

Giusto. il primo ha scritto! Penso che ci sia un difetto da qualche parte, perché nessun esperto normale è in grado di dare tali profitti, ma comunque. Zen, grazie per l'idea interessante! :)

Andiamo avanti! Cosa abbiamo lì dopo? Cancella!

1.*Zen - EA "Night Trade "* fatto
2.deletes - EA "Very_many_orders_and_profits"
3.grego - EA "Support-resistance"
4.Max - EA "Non so cosa, non ho ancora guardato"
5.Walt6730 - EA "Inoltre non so cosa, ma funziona per davvero" :-)
6.voolvo - EA "Tre barre"

 
Cancella, non vedo l'ora di ricevere la tua casella di posta - il tuo consigliere è il prossimo e abbiamo un duro lavoro davanti a noi...
 
Signori, non capisco perché Ilya è disposto ad aiutarci gratuitamente nei nostri guai e ancora cercare qualcuno e chiedergli di farci un favore e darci qualche notizia. Se qualcuno al momento non ha tempo, nessun problema scribacchia qualche parola ed Elijah si occuperà del prossimo progetto che è in linea. Non c'è tempo da perdere!
Motivazione: