Prove di hacking - pagina 5

 
TheXpert >> :

Ayrat, questa sembra più una prova di paranoia che di hacking.

+100

 
Ais писал(а) >>

Rashid, grazie per la tua comprensione e le informazioni che hai fornito.

Mi chiedo che ne è della comprensione da parte tua?

1. Lei ha accusato un uomo di furto con scasso senza alcuna buona ragione.

2. La presunta prova che hai presentato, scusami, ma è una sciocchezza infantile.

3. Se conosci così bene la legge sul copyright, ancora una volta ti consiglio di leggerla. Screenshot, fotocopie non sono prove, a meno che non siano autenticate.

4. Ridicole dichiarazioni che "sono l'autore dell'articolo", ma l'articolo non è stato pubblicato da nessuna parte, un mucchio di bozze sul tuo computer non è una prova d'autore.

Alla luce di quanto sopra e degli screenshot di Rashid, chiedo come hai detto tu.

Suggerisco una delle due cose che il colpevole può scegliere:
1. Accettiamo le Sue scuse esplicite e pubbliche in questo caso;

2. esigere una spiegazione di come avete potuto rubare l'avatar di un articolo. Dopo tutto, la tua pubblicazione è successiva al 22.03, quindi è più probabile che l'hacker sia TU.

 
Ais писал(а) >>

Il mio articolo è stato pubblicato il 27.03.2009:

'AIS3 Trading Robot Template'.

AIS2 Trading Robot".

Questa è la prova della mia paternità.

Per vostra informazione. Un articolo e un consigliere (indicatore, script) sono due cose diverse.

Un articolo può essere rivendicato come autore. Il software non lo è. Secondo la legge russa, l'algoritmo non può essere brevettato, quindi è impossibile dimostrare la sua paternità.

Per inciso, c'è un caso simile anche negli Stati Uniti.

Lacorte statunitense ha riconosciuto che le idee astratte, le leggi oggettive della natura, le formule matematiche e gli algoritmi non possono essere brevettati

Z.U. Ma questo non cancella ancora il tuo attacco all'uomo e le tue false accuse contro di lui. Integer ha una data del 19.03 che è precedente alla tua. O non credi già agli screenshot di Rashid?

 
Qualcuno può davvero hackerare Ais? Questo è impossibile...
 

Ho già spiegato l'origine delle miniature.
Mostrano il mio codice.
Tali sequenze di linee si trovano in ogni programma della serie AIS.
Ce ne sono 10 pubblicate, incluse 23 pubblicazioni straniere.

Solo 3 delle 25 pubblicazioni di codice MQL4 di questa persona contengono la parola "#define".
Sono tutti lo stesso programma situato in diverse parti del Code Base:
'ind_HotKeys_v1'
'ind_HotKeys_v1'
'ind_HotKeys_v1'
Molto probabilmente, queste linee sono state scritte da un altro programmatore.
Le sequenze di linee mostrate nel disegno mancano nei suoi programmi pubblicati.

 
Ais писал(а) >>

Ho già spiegato l'origine delle miniature.
Mostrano il mio codice.
Tali sequenze di linee si trovano in ogni programma della serie AIS.
Ce ne sono 10 pubblicate, incluse 23 pubblicazioni straniere.

Solo 3 delle 25 pubblicazioni di codice MQL4 di questa persona contengono la parola "#define".
Sono tutti lo stesso programma situato in diverse parti del Code Base:
'ind_HotKeys_v1'
'ind_HotKeys_v1'
'ind_HotKeys_v1'
Molto probabilmente, queste linee sono state scritte da un altro programmatore.
Le sequenze di linee mostrate nel disegno mancano nei suoi programmi pubblicati.

Potete trovare questo tipo di codice in quasi tutti gli sviluppatori.

Ma ognuno ha il suo stile di scrittura. Ma per questo dovete già confrontare il codice sorgente.

 
L'allievo. Ecco, questo è tutto! E quando sono tornato indietro, ho visto delle impronte. Sia tracce di lepre che di volpe.

Il cacciatore. Al diavolo i binari! Ho tempo per le sciocchezze quando gli sciocchi e le gelosie
quando gli sciocchi e le gelosie mi stanno scavando un buco laggiù.

Apprendista. O forse non lo sono?

Cacciatore. È vero, li conosco!

Apprendista. Così sia. E avremmo sparato a tutta una montagna di selvaggina - è allora che avrebbero avuto paura di noi...
avrebbero paura di noi... Loro ci danno il buco e noi gli diamo il bottino, così è venuto fuori che noi siamo buoni e loro sono
furfanti. Avremmo dovuto sparare...

Cacciatore. Asino! Vorrei che potessimo sparare... Quando sono laggiù a parlare di ogni colpo
ogni scatto che faccio, vi farà impazzire! Dicono che ha ucciso la volpe come l'anno scorso.
e non ha portato nulla di nuovo alla caccia. E se, perbacco, manchi! Io, che
chi ha colpito senza sbagliare finora? Zitto! Ti ammazzo! (Molto dolcemente). E dov'è il mio nuovo
allievo?
 
DFX писал(а) >>
Qualcuno può davvero hackerare Ais? È impossibile...

La cosa più semplice da fare è scrivergli una mail adatta con un Trojan, il 90% delle volte il destinatario lancerà il Trojan se c'è un contenuto interessante nella mail.

 
Sì, ora dobbiamo decidere dove mettere l'antivirus ))))
Motivazione: