Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 20

 
Il bot cattura il momento in cui l'indicatore sul grafico si rompe (così fa la freccia). Ma cosa fa? Il motivo non è noto. Dopo il guasto continuano ad avere problemi.
 
Igor371:
Il bot cattura il momento in cui l'indicatore sul grafico si rompe (così fa la freccia). Ma cosa fa? Il motivo non è noto. Dopo il guasto e continuare a glitchare.
la storia non è rollback - non caricato? a volte così glitchy induks se la storia è caricato e per esempio caricare quella parte della storia che non era
 
Yurij Izyumov:
Non ha riavvolto la storia - non l'ha caricata? A volte si verifica un glitch se riavvolgi la storia con un giradischi carico e, per esempio, carichi una parte della storia che non c'era.
I buffer devono essere inizializzati quando si rinomina, e se viene aggiunta più di una barra...
 
Yurij Izyumov:
Non ha riavvolto la storia - non l'ha caricata? A volte si verifica un glitch come questo se riavvolgi la storia con un giradischi caricato e, per esempio, carichi una parte della storia che non c'era.
Non ho fatto niente del genere. Il broker può cambiare la cronologia delle quotazioni online? Prendereste in considerazione la possibilità di scrivere un programma del genere per seguire la storia delle citazioni (e il suo cambiamento, se è successo)? Credo che sarebbe molto utile.
 
Per ora ho una domanda puramente tecnica. Ho un indicatore di base in mq4. Quando attraversa tre medie mobili, appare una freccia con un avviso. La domanda è se è tecnicamente possibile far apparire una freccia all'incrocio di 12 medie mobili con periodi diversi. Non sono affatto un programmatore). Cioè, è possibile aggiungere altri nove parametri MA a questo indicatore?
E la seconda domanda: si può fare?
 
Andrey Inkin:
Per ora ho una domanda puramente tecnica. Ho un indicatore di base in mq4. Quando attraversa tre medie mobili, appare una freccia con un avviso. La domanda è se è tecnicamente possibile far apparire una freccia all'incrocio di 12 medie mobili con periodi diversi. Non sono affatto un programmatore). Cioè, è possibile aggiungere altri nove parametri MA a questo indicatore?
La seconda domanda: puoi farlo?
Puoi farlo, per favore mandami i termini, gratis/pagato, e una descrizione dettagliata
 
Yurij Izyumov:
È possibile, si prega di scrivere in un messaggio privato le condizioni, libero / pagato, e una descrizione più dettagliata.
Ok, sto scrivendo dal mio telefono in questo momento. Sarò a casa, ci terremo in contatto.
 
Ciao, ho bisogno di un indicatore che renda l'ultima candela o barra non visibile, mentre le altre candele (barre) dovrebbero rimanere invariate (penso che questo possa essere ottenuto ridipingendo l'ultima candela in nero). Dovrebbe funzionare su qualsiasi timeframe sul grafico in tempo reale. Grazie in anticipo!
 
Potok2017:
Ciao, ho bisogno di un indicatore che renda l'ultima candela o barra non visibile, mentre le altre candele (barre) dovrebbero rimanere invariate (penso che questo possa essere ottenuto ridipingendo l'ultima candela in nero). Dovrebbe funzionare su qualsiasi timeframe sul grafico in tempo reale. Grazie in anticipo!

Una domanda su cosa succede se una persona cambia lo sfondo ))
 
Il cambiamento dello sfondo non è importante. Sfondo nero
Motivazione: