Qualcuno può condividere con me la sua strategia di trading redditizia? Per favore? - pagina 2

 
Nancy Manetti:

Ho provato diverse strategie da internet, ma non riesco ad uscire dal ciclo di perdite.

Sono già sopraffatto perché ho perso i miei soldi nel forex. E' stata colpa mia se ho perso soldi.

Ho fatto del mio meglio per istruirmi (babypips, libri, articoli) e trovare la migliore strategia di trading.

La maggior parte dei libri riguardava la psicologia e non dava alcuna strategia di trading realmente redditizia.

Sto avendo molti problemi a formare una strategia di trading.

Qualche trader redditizio di qui può avere pietà di me e condividere la sua strategia di trading?

Nancy,

Credetemi che non esiste una strategia di trading perfetta, anche il leggendario trader George Soros ha una precisione di investimento del 50%. Smetti di cercare una precisione del 90%. Concentrati su operazioni a più alto rischio/ricompensa e fai trading con disciplina. Sto facendo soldi solo con una precisione del 40-75%.

 

bene dire ora io non sono redditizio

quindi non posso darti quello che vuoi

Ho provato molte idee e sistemi e sembra che l'analisi tecnica non possa fare profitto da sola

il mio prossimo passo sono i fondamentali

Hai provato i fondamentali?

Ci sono alcune persone che affermano di avere molto successo usando i fondamentali con l'analisi tecnica di base

Qualcuno si chiama Jarratt Davis, il suo servizio è a pagamento e dà una prova

vi auguro buona fortuna

 
dergham:

bene dire ora io non sono redditizio

quindi non posso darti quello che vuoi

Ho provato molte idee e sistemi e sembra che l'analisi tecnica non possa fare profitto da sola

il mio prossimo passo sono i fondamentali

Hai provato i fondamentali?

Ci sono alcune persone che affermano di avere molto successo usando i fondamentali con l'analisi tecnica di base

Qualcuno si chiama Jarratt Davis, il suo servizio è a pagamento e dà una prova

vi auguro buona fortuna

Ho problemi di fiducia con i corsi a pagamento, ma sembra che tutti i suoi video siano disponibili per la visualizzazione nella sua prova.

Lo proverò, grazie.



Quali altri corsi fondamentali/notizie/economia ci sono in giro per il trading?

 
Prakash Kumar:

Nancy,

Credetemi che non esiste una strategia di trading perfetta, anche il leggendario trader George Soros ha una precisione di investimento del 50%. Smetti di cercare il 90% di precisione. Concentrati su operazioni a più alto rischio/ricompensa e fai trading con disciplina. Sto facendo soldi solo con una precisione del 40-75%.

Continuerò a cercare una buona strategia di trading. La psicologia/money management è importante, ma se la tua strategia di trading non dà buoni risultati statistici, non farai soldi.
 

Ciao Nancy:

Spero che tu stia facendo trading su un conto DEMO perché l'autoformazione può essere molto costosa.

Le persone fanno soldi con molti sistemi diversi perché adattano il sistema alla loro personalità e al saldo del conto.

Non si tratta di provare sistemi finché non ne trovi uno redditizio, perché rendere un sistema redditizio è un problema di esecuzione del sistema. Usare un crossover di media mobile 50/100 significherebbe che dovresti permettere una grande oscillazione dei prezzi o verresti fermato abbastanza rapidamente e spesso.

Hai provato i grafici Renko? Sono basati sul movimento dei prezzi e non sul tempo e penso che sia più facile vedere le tendenze dei prezzi con un rischio più definito. C'è un articolo su Renko in questo sito e ci sono dimostrazioni dell'uso dei grafici Renko su YouTube che puoi vedere semplicemente cercando "Renko"

Io mi concentro sui grafici Renko e potete seguire la mia logica di trading su un post del forum e nella pagina del mio profilo. Non aggiorno tutti i giorni ma cerco di spiegare il mio sistema e questo mi porta ad avere buone discussioni con altri trader Renko.

Se hai bisogno degli EAs e degli indicatori per Renko posso inviarteli. Ce ne sono diversi in giro se sei interessato, ma posso darti alcuni che trovo redditizi, ma non sono robot. Ho provato a fare robot di auto-trading, ma faccio molto più soldi manualmente.

Buona fortuna. Devi continuare a provare sistemi e fare esperienza su conti DEMO e puoi farlo SENZA mandare soldi a nessuno. Ho speso migliaia di dollari in robot e sistemi e per me faccio più soldi con semplici sistemi gratuiti. Dopo tutto, ci sono solo H, L, O, C e volume e tutti hanno le stesse informazioni. Hai bisogno di un sistema che puoi scambiare facilmente e costantemente altrimenti nessun sistema funzionerà per te.

Pensi di aver capito il grafico Renko allegato e come potresti fare trading? La pagina del mio profilo ha altri esempi.

File:
Renko_1.png  26 kb
 
dergham:

bene dire ora io non sono redditizio

quindi non posso darti quello che vuoi

Ho provato molte idee e sistemi e sembra che l'analisi tecnica non possa fare profitto da sola

il mio prossimo passo sono i fondamentali

Hai provato i fondamentali?

Ci sono alcune persone che affermano di avere molto successo usando i fondamentali con l'analisi tecnica di base

Qualcuno si chiama Jarratt Davis, il suo servizio è a pagamento e dà una prova

vi auguro buona fortuna

Sei andato attraverso il suo corso, o seguirlo
 
anurag bhargava:
sei passato attraverso il suo corso, o lo segui

ha un sacco di video gratuiti, ne ho guardati molti e hanno senso

ha usato per postare alcuni segnali commerciali gratuiti e analisi ed è stato redditizio la maggior parte del tempo

sfortunatamente ha fermato la maggior parte di questi regali gratuiti

ma non ho ancora provato il suo servizio a pagamento o di prova

ha una pagina in forexpeacearmy nella sezione spalle dei giganti e ha il suo sito e blog

 
Cerca di vendere la valuta debole e comprare quella forte. Guardate l'intero mercato cosa fa e non solo una coppia.
 
Prakash Kumar:

Nancy,

Credetemi che non esiste una strategia di trading perfetta, anche il leggendario trader George Soros ha una precisione di investimento del 50%. Smetti di cercare il 90% di precisione. Concentrati su operazioni a più alto rischio/ricompensa e fai trading con disciplina. Sto facendo soldi solo con una precisione del 40-75%.

Nancy, hai usato il software di forza/debolezza della valuta. L'ho usato per ottenere punti di entrata su tutte le major, un sacco di scalping.<Deleted>Buona fortuna John
 
Ciao sto usando una strategia Harsh e moderata e la combino con loro per alcune attività $EURUSD $CHFUSD $GOLD e argento il mio primo consiglio è quello di spingere il limite SL a 100 pips e TP a 10 pips poi guardare avanti vere opportunità e non cercare di aprire ordini ogni volta, il mio secondo consiglio è quello di muoversi con il trending non cercare il cambio di trend puoi provare il mio segnale su un conto demo
Motivazione: