NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 38

 
timbo >> :

O-o-o-o-o-o-o-o!!! Che sistema potente e potente! Non è nemmeno un'intelligenza artificiale, è più figo, è un comportamento divino che riconosce le zone di chiusura magiche con confini complessi che le citazioni rotolano giù, e distrugge le serrature. Il programmatore non ha scritto niente del genere e non può spiegarlo, lo fa da solo... Oooo-ooooo, shaitan...

Chiacchiere inutili.

 
Rita >> :
...

È il "turnover del personale" che è la chiave del successo di questi uffici (come-slip-gone).

...

Anche dopo due anni ho ottenuto un piccolo profitto. MTS ha aggiunto molta fiducia.

 

wise писал(а) >>
... . Можно математически доказать, что она лучше. Вариант поломки канала мы не рассматриваем !!!. То есть, в идеальном канале, математически выгодней открываться от стенок канала к противоположной, !!!, без всяких локов.

Nessuna parola. Chi potrebbe contestare. Datemi il canale perfetto per una settimana. Non devi lavorare fino alla pensione.

saggio ha scritto >>.

Ed è meglio di quello che hai suggerito tu. Anche se molto simile nel significato.


La
semplice
strategia FIONA e il channel breaker non sono paragonabili per il senso.

Il canale del mattino è una trappola per (... ...), digitate quello che vi serve. I rimbalzi sono a 5p verso l'interno, stop a 10p verso l'esterno. Breakers a 10pts fuori, e fermare più tardi 5,10pts dentro. Allineati - come un muro di tiro. E una piccola osservazione. Perché questo canale va spesso a 4p; 11p; 21+ e ritorno. Fiona ha una garanzia del 99% che il prezzo raggiungerà il confine e 60,70 per entrambi. Spiega il significato simile qui.


 
timbo >> :

La "matematica" in questo caso è cosa? Una capacità speciale di spegnere la logica, basata su una mancanza di conoscenza matematica?

Cosa vi impedisce di chiudere e bere birra, e il giorno dopo tornare alla tendenza senza guardare il prezzo?

"Materiale" in questo caso è - consiglio di dovere a un commerciante trapelato. Si vive e si impara... .

Cosa vi impedisce di chiudere e andare a bere una birra? - La parola chiave è "senza guardare il prezzo". E perché ho bisogno dei tuoi calcoli?

 
timbo >> :

Divertente. Ecco un sacco di pubblicazioni che ignorano la psicologia dell'articolo - https://www.mql5.com/ru/articles/mt4/

Stiamo parlando di MTS - strategie di trading meccanico. Non hanno spazio per l'equilibrio psicologico del trader. Vuoi imparare? Non aprire affatto uno scambio, è più economico che sfiorare una serratura.

O forse ti piace precedere il sesto punto chiudendo la parte redditizia della serratura e non prestando attenzione all'equità. Il blocco è insostituibile qui, crea un equilibrio psicologico e fa bene alla salute, come si dice. Proibire le locs è un colpo evidente contro il sesto punto.

Ridicolo. Se ci sono molte pubblicazioni che ignorano la psicologia, perché dovrei unirmi a loro? Ma io sono diverso. - Non è un idiota.

Stiamo parlando di MTS - strategie di trading meccanico. - Cioè, due righe di codice senza alcuna confusione fanno la procedura. Che differenza fa con le mani o con il codice. È essenzialmente meccanico.

è più economico che pascolare un loch. - Se non si pascola un prato, non ci sarà trifoglio nella stalla. Imparare virtualmente è il destino dei matematici.

 
Qualcuno me lo dica senza pensare!!! Possiamo mettere sul bancone o no? Se sì, in quali condizioni?
 
Rayder69 >> :
Qualcuno me lo dica senza pensare!!! Possiamo mettere sul bancone o no? Se sì, a quali condizioni?

È possibile. Ma con fermate e un sistema. Dormire in pace.

 
Rayder69 >> :
Qualcuno me lo dirà senza fare l'opinionista!!! Si può mettere il contatore o no? Se sì, in quali condizioni?

Ho scritto sopra che il mio broker proibisce l'uso dei lotti, ma non è questo il problema. Ne è spuntato un altro. Ora non posso mettere due pendenti opposti (ad esempio per una rottura del canale), per non parlare del fatto che quando una posizione aperta ha bisogno di un ordine di stop al livello di stop di questa stessa posizione. Ho contattato il dipartimento di supporto di CA e mi hanno risposto che è un problema di MT4 e non una loro limitazione (dato che hanno solo vietato le trappole) e hanno promesso di reindirizzare il problema ai loro sviluppatori. Al momento non sappiamo nulla.

In linea di principio, la situazione è chiara. Il problema delle trappole (attivazione di ordini pendenti durante la posizione attiva) è stato risolto semplicemente - non dovremmo permettere di impostare l'ordine pendente opposto. Altrimenti, il server deve analizzare dove e come ogni ordine pendente è impostato, e se un trader ottiene un lotto come risultato del suo innesco. Anche se il trader piazza un ordine pendente e non un blocco, che garanzia c'è che il trader non cancelli lo stop sulla posizione che abbiamo? C'è solo una via d'uscita: permettere ordini pendenti in diverse direzioni, ma cancellarli quando vengono attivati. Dopo tutto, tutte le società di intermediazione annullano facilmente le offerte a causa di "prezzi non di mercato" (anche se secondo me dovrebbe causare più indignazione). Quindi quali sono i problemi morali sulla cancellazione degli ordini pendenti se c'è una chiara indicazione nelle regole della società di brokeraggio sulla cancellazione dei lotti?

 
Scriptong >> :

Ho scritto sopra che il mio broker proibisce l'uso dei lotti, ma non è questo il problema. Ne è uscito un altro. Ora non posso mettere due pendenti opposti (ad esempio per una rottura del canale), per non parlare del fatto che quando una posizione aperta ha bisogno di un ordine di stop al livello di stop di questa stessa posizione. Ho contattato il dipartimento di supporto di CA e mi hanno risposto che è un problema di MT4 e non una loro limitazione (dato che hanno solo vietato le trappole) e hanno promesso di reindirizzare il problema ai loro sviluppatori. Al momento non si sa ancora nulla.

La situazione è chiara. Il problema dei lotti perdenti (innesco di un ordine pendente opposto durante una posizione attiva) è stato risolto molto facilmente - non abbiamo permesso di piazzare un ordine pendente opposto. Altrimenti, il server deve analizzare dove e come ogni ordine pendente è impostato, e se un trader ottiene un lotto come risultato del suo innesco. Anche se il trader piazza un ordine pendente e non un blocco, che garanzia c'è che il trader non cancelli lo stop sulla posizione che abbiamo? C'è solo una via d'uscita: permettere ordini pendenti in diverse direzioni, ma cancellarli quando vengono attivati. Dopo tutto, tutte le società di intermediazione annullano facilmente le offerte a causa di "prezzi non di mercato" (anche se secondo me dovrebbe causare più indignazione). Quindi qual è il problema di abolire un ordine pendente se c'è una chiara indicazione nelle regole della società di brokeraggio riguardo ai lotti perdenti?

Perché non vuoi mettere i ciondoli opposti attraverso un EA?

 
Mischek >> :

Perché non vuoi mettere ordini pendenti opposti attraverso il tuo Expert Advisor?

Chi dice che non voglio? Ho un Expert Advisor speciale pronto per questo - un Expert Advisor per aprire una posizione a un dato prezzo.

Ma ora molti altri EA hanno sofferto - quelli che hanno messo due ciondoli allo stesso tempo. Devono essere riscritte.



Motivazione: