Dimentica le citazioni casuali - pagina 59

 
jelizavettka:
Doppio contatore? .... Quindi è già un martin. E se non si chiude il contatore precedente, se ne blocca uno. Ho capito bene?
Che tipo di martin? Si apre un doppio contatore alla posizione già aperta e OrderCloseBy(), uno rimane nella direzione opposta.
 
Reshetov:
Dovresti andare in time out solo se il segnale è contro la lana, o meglio ancora, rotolare con un doppio contatore.

Il primo lo appoggio, il secondo lo nego.
 
tara:

Lisa, non è un quarto, è una flebo.
Cosa vuoi dire? Vanya il Terribile?
 
tara:

Era ora - non semplice come Paukas, ma molto più semplice :)

Quindi condividetelo. Troverò qualcosa su cui discutere.
 
TheXpert:
Quindi, condividi. Troverò qualcosa per non essere d'accordo con te.


Perché lo dice subito? Come può confermarlo?

Impostando TP a caso, lo equipariamo a SL. È una cosa necessaria, ma non redditizia.

Qualsiasi tattica di lavoro con il modello implica un segnale per entrare quando il momento di uscita non è chiaro, quindi - "ballare con il tamburello", nel caso migliore - espansione Fibo.

 
Reshetov:
Che tipo di martin? Se si apre una posizione a doppio contatore su una posizione già aperta e OrderCloseBy(), una rimane nella direzione opposta.
Wow! Sono cupo) Ora capisco)
 
paukas:
Spegnilo, non per timeout, ma per scopare.
Che cazzo significa? È chiudere il terminale e il computer e andare a bere una birra? (Ho letto questo consiglio da te da qualche parte)))
 
jelizavettka:
Cosa significa andare a farsi fottere? È chiudere il terminale e il computer e andare a bere una birra? (Ho letto questo consiglio da te da qualche parte)))
Beh, guarda. Supponiamo che ci sia un pattern intraday che suggerisce l'acquisto. E ora lo comprereste se questo modello si fosse formato non ora, ma ieri, l'altro ieri, o una settimana fa?
 
tara:

Impostazione TP a caso

Prima di tutto, non a caso. In secondo luogo, sto parlando di tempi, fanculo le fermate.
 
TheXpert:
Prima di tutto, non a caso. In secondo luogo, intendo i tempi, fanculo le fermate.

Il tempo di inacidimento del segnale? :)
Motivazione: