Dalla teoria alla pratica - pagina 222

 
Alexander_K2:

Pura fisica contro il mercato. Niente stop-loss, niente take-profits.

In 1,5 mesi più di +200%.

Fare un rapporto normale: cliccare con il tasto destro del mouse, salvare come rapporto dettagliato

ci saranno tutte le statistiche sul conto e il grafico di crescita
 
ILNUR777:
Mi sono fermato il 5. Sono andato alla filiale, ed ecco che se ne stavano andando (il 125° se ne va già?).

Non so davvero più cosa scrivere. Ma mio suocero sì - sta già scrivendo gli schemi dei metodi più avanzati di vendita di segnali di trading e li sta traducendo in inglese. L'attacco sarà su due fronti. :)))

 
È come un rapporto dettagliato. Dev'esserci qualcosa che non va.
 
Aleksandr Yakovlev:
È come un rapporto dettagliato. Dev'esserci qualcosa che non va.

No, Alexander, hai bisogno di uno screenshot della transazione specifica, descrivendo perché non sarebbe potuto accadere altrimenti. Questo è ciò che è veramente interessante.

 

Capito

 
Aleksandr Yakovlev:
È come un rapporto dettagliato. Dev'esserci qualcosa che non va.

questo è tutto.

E' in stallo...

 
Alexander_K2:

Non so davvero più cosa scrivere. Ma mio suocero lo fa - sta già scrivendo gli schemi dei metodi più avanzati di vendita di segnali di trading e li sta traducendo in inglese. L'attacco sarà su due fronti. :)))

Proprio così, fatelo allenare per iscritto. Tornerà utile più tardi per scrivere memorie sul tema "come prosciugare il deposito in modo perverso" - questo è il suocero. La moglie-"come fare l'amore con Kolyan in segreto dal marito", la figlia-"come riprendersi dalla mancanza di louboutin", tu-"problemi di masturbazione nella fisica quantistica in vista della mancanza di finanziamenti sufficienti nella scienza nel paese".
La questione è come evitare di essere presi a calci nel culo rubando i suoi trucchi.
 
 
Maxim Dmitrievsky:

Fare un vero e proprio rapporto: cliccare con il tasto destro del mouse, salvare come rapporto dettagliato

avrà tutte le statistiche dell'account e un grafico dei guadagni

Questo è forte. Lo stesso vale per i miei dati, che non sono obbligato a mostrare. Ed ecco il punto:


A cosa devo prestare attenzione? Oh, lascia che sia il suocero ad occuparsene!
 
Aleksandr Yakovlev:

Spiegate a parole - dove si trova l'affare, cosa è successo e soprattutto - perché questo è il caso.

Motivazione: