NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 16

 
gip >> :

Il compito non è un prodotto commerciale in termini di complessità. E non lavoro gratis per molto tempo. Lo darò via per 10 dollari.

Il prezzo è davvero ragionevole se il lib gestirà correttamente tutte le situazioni possibili.

Sarebbe bello se poteste rivelare la logica, forse ci saranno degli aggiustamenti.

 

vai avanti e blocca come vuoi

Ma sarebbe meglio spendere gli sforzi per sviluppare un'analisi sottile per un'entrata di qualità nel mercato per raggiungere almeno il livello di breakeven o prendere una perdita rara ma non grande con dignità

 
sab1uk >> :

vai avanti e blocca come vuoi

Ma sarebbe meglio spendere gli sforzi per sviluppare un'analisi fine per un'entrata di qualità nel mercato per raggiungere almeno il livello di Breakeven o prendere una perdita rara ma non grande con dignità


una 'pausa nell'appartamento del mattino'.


Vi darò un secondo esempio, questo è MTS, il mio semiautomatico.

70% al deposito - trading per poco meno di 2 mesi

Ci sono anche molte serrature, e non sono d'intralcio.

e ha ingressi e uscite di buona qualità... se tracciate le schermate del sistema

--

quindi se le serrature sono buone o no è una domanda retorica

( non mi piacciono i gatti, è solo che non sai come cucinarli)

--

non hai mai dato un esempio ragionato

e ho già dato il secondo...

 
YuraZ писал(а) >>


'rompere il piatto del mattino'

Vi do il secondo esempio - questo è MTS, il mio semi-automatico

70% a depo - trading poco meno di 2 mesi

Ci sono serrature anche qui, e non interferiscono, anzi.

e ha entrate e uscite di buona qualità... se si seguono le schermate del sistema

--

quindi se le locs sono buone o no è una domanda retorica

( non mi piacciono i gatti, è solo che non sai come cucinarli)

--

non hai mai dato un esempio ragionato

e ho già dato il secondo...


Il concetto del terminale Mt4 contraddice il mercato reale, cioè lavorare con i lotti non ha senso per il mercato reale. Per qualsiasi numero di operazioni su un singolo strumento, la posizione deve essere UNA. NFA ha indicato i lotti, ma come risultato l'intero funzionamento del terminale è fluttuante. I reclami dovrebbero essere presentati contro gli sviluppatori del terminale, ma loro stessi capiscono che il nuovo terminale corretto sostituirà molti analoghi (se non tutti), compresi quelli del settore bancario. Dovremo riscrivere gli esperti o lasciare gli Stati Uniti.

 
YuraZ >> :


'Sfondamento della piattezza mattutina'.


Vi darò un secondo esempio - questo è MTS, il mio semi-automatico.

70% al deposito - trading per poco meno di 2 mesi

Ne ho molti anche qui, e non interferiscono - al contrario

e ci sono entrate e uscite di buona qualità... se si seguono gli screenshot del sistema

--

quindi se le serrature sono buone o no è una domanda retorica

( non mi piacciono i gatti, è solo che non sai come cucinarli)

--

non hai mai dato un esempio ragionato

e ho già dato il secondo...


è quello che sto dicendo - serrature, serrature, serrature...

per molte pagine sopra ho suggerito che si stanno prendendo misure per ridurre la volatilità causata dalla bassa liquidità (capitalizzazione beccata)

siamo ancora dipendenti dai loro mercati e personalmente vorrei speculare prima che succeda qualcosa di più fatale al sud

il mercato azionario ha un impatto sul mercato valutario

Sono favorevole a qualsiasi misura che miri a ristabilire la liquidità

Non sono interessato a tutti i tipi di rimbalzi, salti, rotture, tendenze, appartamenti, candele dure e forme

 
sak120 >> :

Il concetto del terminale Mt4 contraddice il mercato reale, cioè lavorare con i lotti non ha senso per il mercato reale. Per qualsiasi numero di scambi su un singolo strumento ci dovrebbe essere UNA posizione. NFA ha indicato i lotti, ma come risultato l'intera operazione del terminale ha galleggiato .

non c'è niente che galleggia... funzionerà esattamente allo stesso modo - solo senza locs

---

chi dice che ci deve essere una sola posizione?

Non è una questione di chi ha detto cosa, ogni regola è fatta dalle persone.

per ogni regola puoi inventarne altre contraddittorie e giustificarle abolendo le prime

la piattaforma mt4 ha delle serrature... altre piattaforme non

su mt4 c'è una manovra aggiuntiva su altri non... questo è tutto

La NFA ha abolito i loki, che si fottano...

Hanno una mente propria e non si preoccupano di ciò che si suppone sia "TRADING RIGHT WITHOUT WITHOUT".

i mercati hanno già vietato le posizioni corte in autunno, lo ricordano tutti...

posizioni corte caduta2008, in conflitto con gli interessi di "altri"

questo è tutto...

nel mondo tutto viene fatto solo quando qualcuno ne beneficia

---

il mondo è molto vario e ci sono molti broker con molti

alcuni commercianti se ne andranno da luoghi di negoziazione che non hanno lotti a luoghi di negoziazione che hanno lotti

bene i broker NFA faranno trapelare alcuni trader

---

che differenza fa lavorare con o senza serrature

la cosa principale è il risultato - se lo fai meglio con tanti, che senso ha la disputa?

in una dichiarazione che... come se non si potesse - come se fosse un male, e basta - niente discussioni?

---

Non so perché i lotti sono cattivi!

nessuno sta dicendo altro se non che - un sacco è spazzatura - e lo swing è buono!

Io stesso penso che lo swing sia buono, specialmente quando guardo lo zigzag sul lato sinistro del grafico :-)))

---

>> di nuovo io stesso cerco di evitare loki, e preferisco lo swing

 

chi dice che ci deve essere una sola posizione?

Detto della legislazione, della contabilità e così via. Forse volete riscrivere le leggi interbancarie internazionali? Vale la pena notare che il trading esperto (se si contratta con una banca piuttosto che un accordo di scommesse con un ufficio) è anche in questione e molto probabilmente vietato per le banche russe. Nel mercato primario del forex, tutto il trading è fatto solo da persone.

 
sab1uk >> :

E' quello che dico io: bloccare, bloccare, bloccare.

Ho suggerito molte pagine sopra che stanno prendendo misure per ridurre la volatilità causata dalla bassa liquidità (capitalizzazione depressa)

siamo ancora dipendenti dai loro mercati e personalmente vorrei speculare prima che succeda qualcosa di più fatale al sud

il mercato azionario ha un impatto sul mercato valutario

Sono a favore di qualsiasi misura che ripristini la liquidità

Non mi interessano i rimbalzi, i salti, le rotture, le tendenze, gli appartamenti, le candele dure o le forme

sì, lo yusa non si abbassa e non se ne va... l'economia più forte del mondo

Starà bene... si adatterà e si tirerà fuori...

il mondo sarebbe un posto molto diverso se cadessero nell'oblio e l'impero americano crollasse.

Non credo che il nuovo mondo sarà migliore senza di loro...

 
sak120 >> :

chi dice che ci deve essere una sola posizione?

Detto della legislazione, della contabilità e così via. Forse volete riscrivere le leggi interbancarie internazionali?

Quale altra legge, quale legge contabile?

Pensavo che stessimo parlando di tecnologia commerciale...

--

chi può impedirmi di aprire un conto di un broker in un conto di acquisto ma un altro in un conto di vendita per la stessa coppia

ma con la stessa strategia.

La NFA si preoccuperà e mi proibirà di fare trading su due conti? :-)))

---

tecnicamente non c'è differenza di principio, salvo che si fa in due conti diversi...

LO STESSO LOK... IN PRINCIPIO

---

Parlo solo del lato tecnico!

 
YuraZ >> :
...

Quindi alla fine della giornata, qualcuno mi dica perché locke è cattivo!!!

Non lo dicono, perché non c'è niente da dire, ma lo usano come schermo di "professionalità".

Calcia il locke più forte, otterrai un profilo migliore... questa è la storia... :)))

*

Il concetto del terminale Mt4 contraddice il mercato reale, cioè il lavoro con i lotti - questa è un'assurdità per il mercato reale. Per qualsiasi numero di scambi su un singolo strumento ci dovrebbe essere UNA posizione. NFA ha indicato i lotti, ma come risultato l'intero funzionamento del terminale è fluttuante. Il reclamo dovrebbe essere fatto agli sviluppatori del terminale, ma loro stessi capiscono che il nuovo terminale corretto sposterà molti analoghi (se non tutti), compresi quelli del settore bancario

Hm... chi dice che gli sviluppi di altre piattaforme "corrette" sono corretti?

Se non mi sbaglio, lo puoi vedere tu stesso dai casi attuali, non c'è e non c'è stato uno standard per il processo di trading,

Sta appena cominciando a svilupparsi, ed è solo nel contesto e nelle condizioni di un paese particolare...

E questo significa che dire che il commercio dei lotti è un barbone e il netting è buono è quanto meno sconsiderato.

Motivazione: