Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 45

 
charter:

Di chi ci si può fidare per scrivere un semplice Expert Advisor di trading dalla lista di quelli fidati/provati?

I requisiti per l'Expert Advisor sono estremamente semplici: tutti i trade perdenti dovrebbero essere aperti con 0,01 lotti, e vincenti - 1,0.

Qualsiasi forma di pagamento, incluso Yandex-money, polli allegri.


Mi avete deluso, colleghi.

Sono deluso.

Milioni per un semplice consigliere.... È facile immaginare cosa ottengono i clienti per mille sterline. ))

 
Buon giorno a tutti! Per favore, ditemi se ci sono dei programmatori esperti e competenti qui, che conoscono molto bene MetaTrader 4 e sono pronti a scrivere un robot con diverse strategie di trading. Se ci sono ragazzi così intelligenti, sono pronto a comunicare e a lavorare con loro in modo proficuo e reciprocamente vantaggioso. Sto aspettando una mail al mio indirizzo di posta elettronica: sergei.152@bk.ru
 
Il mio nome è Dmytro Sheychenko, Skype dmitriy_td. Aggiungerei un programmatore ciarlatano alla lista nera. Ha incluso in un codice di sito creato da lui per 6 mesi (circa 1000 dollari) un link al suo sito personale. Ha messo lì una parte di un codice e deliberatamente rompendo il lavoro della nostra risorsa, ha chiesto 1000 rubli all'ora per "recupero". Questo è un ricatto e un'estorsione e, sì, questo è un reato penale... Ho tutte le prove e sono pronto a presentarle. Il nome di questa canaglia è Sergey Semyachkin, i dati provengono da un sito web registrato a lui
nofd.pro -CONTATTO AMMINISTRATIVO
Nome:
Sergei Semyachkin
Organizzazione:
Persona privata
Via:
Zarechnaya, 43
Città:
Novomichurinsk
Stato:
Ryazanskaya
Codice postale:
391160
Paese:
RU
Telefono:
+7.9156141999
Email:

sambrook@inbox.ru


Non salire su un mascalzone !!!!

 

Oh, a proposito, moderatori, potete per favore togliermi dalla lista all'inizio del post?