Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 45

 
charter:

Di chi ci si può fidare per scrivere un semplice Expert Advisor di trading dalla lista di quelli fidati/provati?

I requisiti per l'Expert Advisor sono estremamente semplici: tutti i trade perdenti dovrebbero essere aperti con 0,01 lotti, e vincenti - 1,0.

Qualsiasi forma di pagamento, incluso Yandex-money, polli allegri.


Mi avete deluso, colleghi.

Sono deluso.

Milioni per un semplice consigliere.... È facile immaginare cosa ottengono i clienti per mille sterline. ))

 
Buon giorno a tutti! Per favore, ditemi se ci sono dei programmatori esperti e competenti qui, che conoscono molto bene MetaTrader 4 e sono pronti a scrivere un robot con diverse strategie di trading. Se ci sono ragazzi così intelligenti, sono pronto a comunicare e a lavorare con loro in modo proficuo e reciprocamente vantaggioso. Sto aspettando una mail al mio indirizzo di posta elettronica: sergei.152@bk.ru
 
Il mio nome è Dmytro Sheychenko, Skype dmitriy_td. Aggiungerei un programmatore ciarlatano alla lista nera. Ha incluso in un codice di sito creato da lui per 6 mesi (circa 1000 dollari) un link al suo sito personale. Ha messo lì una parte di un codice e deliberatamente rompendo il lavoro della nostra risorsa, ha chiesto 1000 rubli all'ora per "recupero". Questo è un ricatto e un'estorsione e, sì, questo è un reato penale... Ho tutte le prove e sono pronto a presentarle. Il nome di questa canaglia è Sergey Semyachkin, i dati provengono da un sito web registrato a lui
nofd.pro -CONTATTO AMMINISTRATIVO
Nome:
Sergei Semyachkin
Organizzazione:
Persona privata
Via:
Zarechnaya, 43
Città:
Novomichurinsk
Stato:
Ryazanskaya
Codice postale:
391160
Paese:
RU
Telefono:
+7.9156141999
Email:

sambrook@inbox.ru


Non salire su un mascalzone !!!!

 

Oh, a proposito, moderatori, potete per favore togliermi dalla lista all'inizio del post?

E la gente a volte scrive ancora con ordini, anche se non mi occupo più di ordini da diversi anni.

Grazie in anticipo. Questo post può anche essere rimosso.

 
Manco dalla lista bianca di sviluppatori mql4 decenti))
 
Комбинатор:

Oh, a proposito, moderatori, potete per favore togliermi dalla lista all'inizio del post?

E la gente a volte scrive ancora con ordini, anche se non mi occupo più di ordini da diversi anni.

Grazie in anticipo. Questo post può anche essere rimosso.


A volte si può fare qualcosa per divertimento.
 
Комбинатор:

Oh, a proposito, moderatori, potete per favore togliermi dalla lista all'inizio del post?

E la gente a volte scrive ancora con ordini, anche se non mi occupo più di ordini da diversi anni.

Grazie in anticipo. Questo post può anche essere rimosso.


È impossibile. Solo agli amministratori. I moderatori non possono modificare i vecchi messaggi
 
o_o :

È sempre un piacere lavorare insieme. Grazie udmurt2 per la tua attenzione! :)

 

l'argomento dovrebbe probabilmente essere cancellato per irrilevanza

 
Stanislav Dray:

l'argomento dovrebbe probabilmente essere cancellato perché è irrilevante


Infatti, puoi cancellarlo, tutti stanno già scrivendo per se stessi, perché hanno bisogno di programmatori esperti))

Motivazione: