Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 26

 
HIDDEN >> :

E scrivo sempre parole russe con errori, mancando i segni di punteggiatura, ma questo non ha alcun effetto sulla mia competenza, e i clienti non sono particolarmente infastiditi, la cosa principale è spiegare loro il punto correttamente.

Errori nel testo, è come le parole volgari nel discorso colloquiale.


E il fatto che si sta tirando fuori i vecchi rami della ricerca, mi raccomando kapat più profondo, così 3-4 anni fa frusciare, lavorare sulla talpa, io stesso non ho tempo, ma i temi erano interessanti, forse anche sollevare nel corso della vostra ricerca.

Esattamente - segni PREPARATI!!!

Se un "programmatore" di lingua russa non può esprimersi correttamente in russo e pensa che sia buono - non ho parole, solo emozioni. La qualità della "programmazione" è adeguata.

 

"Madre!... madre!... madre...", echeggiò a gran voce.

Tredici pagine di flubbing e flaming in 24 ore! Specialmente questo: four2one

La discussione ragionevole e pacata sull'argomento termina a pagina 12. Il resto è spazzatura!

Moderatori, è possibile da pagina 13 (Schumachers tutti i tipi di tecnici) e dritto "qui" cancellare?

 
four2one >> :

Esattamente - segni di PREPINAZIONE!!!

Se un "programmatore" di lingua russa non può esprimersi correttamente in russo e pensa che sia buono - non ho parole, solo emozioni. La qualità della "programmazione" è corrispondente.

E ho un'espressione specifica per te ....

Il cattivo ballerino si mette in mezzo alle palle .....


Sei davvero lontano da una persona intelligente per giudicare o anche solo confrontare il russo e MQL4.

 
Shaitan >> :

"Madre!... madre!... madre...", echeggiò a gran voce.

Dieci pagine di flubbing e flaming in 24 ore! Specialmente questo: four2one

Una discussione ragionevole e pacata sull'argomento termina a pagina 14. Il resto è spazzatura!

Moderatori, è possibile cancellare la pagina 15 (Schumachers tutti i tipi di tecnici) e dritto "qui"?

E da pagina 1 a 15 - in grassetto, c'è "DISCUSSIONI SERIE", tutto per davvero!

 
Rilassati :)
File:
take_my_love.rar  3394 kb
 
Shaitan >> :

"Madre!... madre!... madre...", echeggiò a gran voce.

Tredici pagine di flubbing e flaming in 24 ore! Specialmente questo: four2one

La discussione ragionevole e pacata sull'argomento termina a pagina 12. Il resto è spazzatura!

Moderatori, è possibile rimuovere dalla pagina 13 (Schumachers tutti i tipi di tecnici) e direttamente "qui"?

Non fare il furbo.

 
BARS >> :
Rilassati :)
File:
 
four2one >> :

E da pagina 1 a 15 - in grassetto, c'è "DISCUSSIONE SERIA", tutto per davvero!

Che beneficio per voi oggi! È istruito, conosce il russo e può camminare in formazione, anche se è un falegname!

Sarai sicuramente ricordato qui, quindi cambia il tuo nickname o trova un altro forum. Non riesco nemmeno a ricordare un caso come questo in cui una persona con capacità così brillanti sia riuscita a non dire un solo pensiero coerente in 20 pagine.

Secondo la letteratura classica, lei rientra nella definizione di un "RESONER" - un personaggio che non prende parte attiva nello sviluppo dell'azione, ma è chiamato a esortare o rimproverare gli altri personaggi, enunciando massime che, dal punto di vista dell'autore, sono morali.

Sii orgoglioso - sei stato rimproverato con una parola intelligente. :))

 
FORiks >> :

Ecco i risultati dell'ultimo campionato (potete metterli nella nota della lista):

Thexpert- 420° posto.

Yuraz - 515° posto

KimIV- 659° posto

ExpertTrader- 691° posto

Dove sono gli altri? Molti di loro hanno effettivamente e rapidamente perso i loro depositi durante il campionato, o hanno abbandonato a causa di alcuni errori elementari nel codice.

Questa è tutta la verità. Chi ha bisogno di Expert Advisors "perdenti", chi ha bisogno di loro per i soldi?

Certo, ci possono essere degli errori, ma non così. Se non sai guidare una macchina, come puoi insegnare a guidare? Al primo palo?

Vorrei che questa lista fosse più realistica.

Mi dispiace. Non volevo offendere nessuno personalmente.

Il punto è che realisticamente può vincere il campionato, non scommetterei su quello vero. E il fatto che la gente abbia preso posto è più un EA stabile dove il profitto non è massimizzato.

 
video
Motivazione: