imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 329

 

Ciao abitanti del villaggio - da quanto tempo non ci vediamo.... Ci sono stati un sacco di eventi - sono un russo ora - un sacco di cose in corso - in breve, non c'è tempo per Forex....

Ora sono a casa e ho deciso di "ricordare la mia gioventù". Il risultato dei "flashback" mi affretto a riferire allo stimato pubblico.

Allora, ti presento Rat

11223344

Questo robot lavora su candele orarie e non richiede l'ottimizzazione per tutti i tick, non è esigente sulla qualità della storia.

La martingala inversa è un bel robot che lavora in candele orarie e non richiede l'ottimizzazione per tutti i tick.

Il robot lavora sulla mia tecnologia di determinazione della tendenza e sulla mia tecnologia di inversione dei trade. Brevemente suona così

La martingala inversa sul principio del "bridge" o "catch a bummer" non sarà descritta (non la descriverò per molto tempo). "Non lo descriverò (non voglio).

Non ho fatto nessun test su timeframes più piccoli, l'ho ottimizzato su ore e l'ho messo per davvero il 20.05.2015

Per oggi la situazione è (28,05,2015 )

5544554433

ewerrrew

Non posso prevedere cosa succederà dopo...

Quindi provalo ...

Ah sì - descriverò le impostazioni (ho cercato di ridurre il numero di impostazioni al minimo)

input int BarCount = 440; // Periodo
input int Porog = 18; // Sensibilità
input int Step = 10; // Passo
input double Multiplikator = 1.5; // moltiplicatore del lotto
input double Revers = 2.2; // input double Revers moltiplicatore
input double Risk = 7.0; // moltiplicatore Apertura
input double Profit = 3.0; // moltiplicatore di chiusura
input bool Trade = FALSE; // Finisher

input bool Histori = FALSE; // Disegno di compravendite

input bool Stats = TRUE; // rende le statistiche

Periodo - numero di barre per il rilevamento della tendenza (per l'ottimizzazione 10\10\500)

Sensibilità - minore è la sensibilità, più spesso si scambia (per l'ottimizzazione 1\1\50)

Passo - distanza tra gli ordini (per l'ottimizzazione 5/5/50)

Moltiplicatore del lotto - moltiplicatore del lotto successivo (per l'ottimizzazione 1.3\0.1\2.5)

Moltiplicatore inverso - moltiplicatore del lotto inverso (per l'ottimizzazione 1.3/0.1/ 2.5)

Moltiplicatore di apertura - determinazione del lotto di partenza dalla bilancia (per l'ottimizzazione 1/0.5\15)

Moltiplicatore di chiusura - determinare un profitto per la chiusura dalla dimensione del lotto (per l'ottimizzazione 1/0,5/15)

Finisher - è necessario fermare l'Expert Advisor (se ci sono ordini aperti, finisce la chiusura e poi non fa trading)

Disegnare accordi - questo strumento visualizza la storia degli accordi sul grafico

Statistiche di disegno - visualizza diverse informazioni sul robot


Bene, questo è tutto (e come in tutti i miei progetti l'Expert Advisor è in grado di fare lotti complessi, nella vita reale non è necessario, ma per l'ottimizzazione è semplicemente necessario)

Buona fortuna a Celiani !!!!


Video del lavoro dei robot https://www.youtube.com/embed/XVRD-XqrDAQ

File:
kpbica.ex4  27 kb
 
elmucon:

Quindi provate...


Non funziona, né 4zzn né 5zzn:

2015.05.27 18:02:15.463 2009.12.25 04:00  Testing pass stopped due to a critical error in the EA
2015.05.27 18:02:15.463 2009.12.25 04:00  array out of range in 'KPbICA.mq4' (181,21)
 
evillive:

Non funziona, né 4zzn né 5zzn:

Solo un conto demo per te... c'è scritto nel commento... anche divertente, funziona per me ma non per te... hee

e hai anche un problema con la storia - vola a causa della mancanza di storia sul lato sinistro del grafico

ewwrrrrwwqqq

 
Non si apre affatto.
 

il test passa, ma il drawdown è fino all'80%...(funziona su 5 cifre)

 
DJDJ22:
Non si apre affatto.
Per tutti quelli che hanno le mani storte, non metterò le mie - ecco un video del robot che lavora https://www.youtube.com/embed/XVRD-XqrDAQ
 
elmucon:
Per chi ha le mani storte, ecco un video del robot che lavora https://www.youtube.com/embed/XVRD-XqrDAQ.
Il robot aumenta il lotto e la distanza tra gli ordini allo stesso tempo o è l'influenza dell'indicatore di tendenza?
 
YOUNGA:
Il robot aumenta il lotto e la distanza tra gli ordini allo stesso tempo o è l'influenza dell'indicatore di tendenza?
No, la distanza tra gli ordini non aumenta - il robot lavora solo alla chiusura della candela + segnale ... Non uso ordini limite quindi non l'ho impostato come obiettivo...
 

A proposito, c'è un indicatore SmartZigzag qui da qualche parte che prevede la lunghezza del prossimo ginocchio (con pruf). È lì che queste tecnologie sarebbero...



per la distanza - apparentemente la dimensione della candela (su H1) durante il test (beh, la sua apertura) è un ulteriore filtro. Anche se testando su minuti sembra essere anche redditizio

 
elmucon:
No la distanza tra gli ordini non è aumentata - il robot lavora solo alla chiusura della candela + segnale ... Non uso i Limiters, quindi non l'ho impostato come obiettivo...
Non uso i limitatori, quindi non l'ho impostato come obiettivo...
Motivazione: