MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 3

 
Stesso problema - il "rescanning dei server" aiuta.
 
infinum13 >> :

È lo stesso su Alpari. Dice che non c'è connessione. La connessione è interrotta in generale. Anche se la mia connessione internet è OK :(( L'ho notato oggi. Nessun problema prima.

E ho sul mio terminale quando si è fermato mostra che c'è una connessione ma nessun cambiamento di prezzo. Devo riavviarlo e funziona di nuovo. Cosa succede se non ho impostato TP e SL quando apro una posizione?

 
stringo писал(а) >>
Non è così semplice. Pensi che non abbiamo aperto un conto demo all'Alpari, non abbiamo organizzato diversi grafici con indici, non abbiamo tenuto il terminale aperto 24/7 ecc.

Ci sono già state lamentele come questa?

Se sì, come sono stati trattati?

Se no, perché si lamentano ora?

 

Succede anche:

19:56:33 MetaTrader 4.00 build 220 avviato (Alpari Ltd.)
19:57:57 MetaTrader 4.00 build 220 fermato
19:57:57:57 MetaTrader 4.00 build 220 avviato (Alpari Ltd.)
19:59:09 PM MetaTrader 4.00 build 220 fermato


21:05:50 MetaTrader 4.00 build 221 avviato (Alpari Ltd.)
21:06:15 MetaTrader 4.00 build 221 si è fermato

I registri di oggi
Appena scaricato 221 dal nuovo sistema

P.s. Ho riavviato il terminale, tutto è OK, le citazioni stanno arrivando :)


21:05:50 MetaTrader 4.00 build 221 avviato (Alpari Ltd.)
21:06:15 MetaTrader 4.00 build 221 si è fermato
21:05:39 MetaTrader 4.00 build 221 avviato (Alpari Ltd.)
21:06:55 '1482651': accesso
21:07:04 '1482651': accesso
21:09:12 '1482651': accesso
21:09:20 '1482651': accesso
21:09:46 MetaTrader 4.00 build 221 si è fermato

 
BARS писал(а) >>

Succede anche questo:

.......

Basta mettere 221 su un Axis fresco.

P.s. riavviato il terminale tutto ok, le citazioni stanno arrivando :)

...........

se non si sa qual è il problema, si pensa che sparirà nel 221).

 

No, stavo cambiando l'asse oggi, la 220 era un po' lenta, ho messo la 221, l'ho messa in moto, è diventata un po' termica.

Ho appena riavviato e va bene...

P.s. a volte Internet è molto lento... ieri hanno chiuso tutti i miei porti tranne il forum e MT :))

 
A proposito, anch'io ho notato la stessa cosa......MT4 si alza e basta..... comunicazione scrive che è lì ma il quoting non va.... solo il sovraccarico di MT aiuta
 
Anch'io ho questo problema, molto fastidioso, Internet funziona bene e la connessione del terminale con il server si perde per qualche motivo, anche il riavvio non aiuta, succede spesso, e se l'affare nel mercato o l'intera giornata stava aspettando solo il posto dove il terminale non è riuscito ad aprire o chiudere ... Non so gli altri ma mi fa incazzare. forex4you azienda
 

Questo problema esiste da molto tempo. Una delle società di intermediazione blocca il terminale dopo aver ricevuto un messaggio per posta interna:

Dear Trader,
The ********* Trading Platform is about to undergo a daily routine system update which will commence sometime within the next hour 
and last approximately one minute. During that time, the system will be momentarily unavailable for new trades or open order modifications.

E possono fare questo "aggiornamento quotidiano del sistema" tre volte al giorno.

Io uso questo modo - da un programma esterno regolarmente (con un timer) invio a MT4 il comando di scansione dei server - SendMessage(...)

 
È inutile analizzare i registri. Nessun messaggio appare nei log del terminale!
Motivazione: