[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 699

 

Non è ora di vendere il baksoyen?

 
13:30 Variazione del PIL del Regno Unito (q/q) | Variazione del PIL (q/q)
 

La situazione che vedo per l'eurabax è questa, fa paura agli speculatori!

http://s2.ipicture.ru/uploads/20120224/64N95LIV.jpg

 
Vahrameev_A_A:

Non è ora di vendere il Buckeye?

Non so per lo yen, ma il quid dovrebbe salire - l'indice ha colpito il minimo di febbraio, che è ancora al 50% Fibo dall'ultimo slancio

Il quid ha ceduto tutti i guadagni di oggi nell'ultima ora (tutte le candele dell'ora sono rialziste)

Se solo l'indice dell'euro scendesse, sarebbe bello, ma non ce l'ho nel mio terminale per qualche motivo

 
O.Zy...:

Non so per lo yen, ma il quid dovrebbe salire - l'indice ha colpito il minimo di febbraio, che è ancora al 50% Fibo dall'ultimo slancio

Il quid ha ceduto tutto il rialzo di oggi nell'ultima ora (tutte le candele sono rialziste)

Se solo l'indice dell'euro scendesse, sarebbe bello, ma non ce l'ho nel mio terminale per qualche motivo


e perché non lo avete nel vostro terminale ????
 
fqbj:

Per favore, spiegate cosa intendo per "venduto un paio di titoli". Non posso tenere la vostra coppia di titoli come garanzia.

Lo proverò io stesso. Forrex compra e vende in lotti e volumi. Per esempio 1 lotto di euram comprato da 5.00 o 2 lotti da 2.00. Il cellulare se ne è uscito con qualche stronzata ed è partito.
 

 
fqbj:

Ho già venduto alcuni pip e non so cosa farne. Il nostro broker non può impegnare un paio di titoli.

La mia comprensione è che aprire un trade su qualsiasi cosa con una leva standard di 1:100 è tutto dept.

E mobile - su Insta che ha una leva di forse 1:1000.

Rispettivamente, se prendi 2 depositi, allora lo stop-out è indietro di 50 pip, e se ne prendi 5, allora 20 pip indietro e sei fuori.

Se si ottiene un buon profitto, si può aumentare l'importo del deposito (se si è sicuri o molto avidi), e si può perdere fino a 20 DEPO.

Se il mio saldo è 100, l'equity è 300 e la mia leva è 1:1000, siamo già in banca con 30 titoli, ma stiamo perdendo 10 punti indietro.

 
Un altro paio di giorni di crescita e il sub sul quotidiano morirà))))
 
MOHCTP36:

A giudicare dal tuo grafico - ci dovrebbe essere un pullback a 1,3180

Non capisco però su cosa si basa la tua linea di supporto?