MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 2

 
stringo писал(а) >>

Il file di registro è arrivato. Grazie.

In attesa di qualsiasi raccomandazione! o altro aiuto! o solo simpatia!)

 
Heh, pensavo di avere una brutta mano e una brutta testa... Si è scoperto che ho questo problema. A volte il terminale si blocca da solo dopo circa 5 minuti. Oppure devi solo cambiare l'orizzonte temporale. Certo, non è buono, ma cosa fare...
 
Skymaster писал(а) >>
Heh, ho pensato che non sono bravo con le mani e la testa... Si scopre che c'è davvero un tale problema. Ne ho un paio e il terminale si blocca da solo dopo circa 5 minuti. Non lo so, devo solo cambiare l'orizzonte temporale. Certo, non è buono, ma cosa fare...

No. Probabilmente non è il terminale, è il centro dati, o meglio le sue impostazioni. Per la soluzione di tali problemi dovremmo rivolgerci al nostro broker, e nel caso di ciò che accade il broker si rivolgerà a noi.

 

La stessa cosa accade su forex.com, e spesso. Sembra che sia qualcosa nel terminale dopo tutto :(

 
stringo писал(а) >>

No. Probabilmente non è il terminale, è il centro dati, o meglio le sue impostazioni. Dovete contattare il vostro broker per risolvere questi problemi, e il broker ci contatterà se succede qualcosa.

Alla Alpari è lo stesso. Dice che non c'è connessione. La connessione è interrotta in generale. Anche se con la rete tutto è OK:( Ho notato oggi. Nessun problema prima.

 
Half писал(а) >>

La stessa cosa accade su forex.com, e spesso. Sembra che sia qualcosa nel terminale dopo tutto :(.

Mandami i registri. Con un'indicazione del tempo di perdita della connessione, in modo che nei registri sia più facile da capire

 
stringo писал(а) >>

Inviare registri. Includendo il tempo di assenza di connessione, in modo che i registri siano più facili da capire

Questo può essere tracciato con l'aiuto di un Expert Advisor?

Ricevevo un messaggio dal mio broker e il terminale si bloccava immediatamente!

ma quella era una versione diversa!

cosa nei registri dovrebbe indicare uno stop?

 
vvavva писал(а) >>

e cosa nei registri dovrebbe indicare un arresto?

Qualsiasi cosa. Questo è quello che vogliamo scoprire e cercare di riprodurre nel nostro.

 
stringo писал(а) >>

Qualsiasi cosa. Quindi vogliamo scoprirlo e cercare di riprodurlo da noi.

Penso che non ci vorrà più di un anno per ottenere un risultato!

Credo che accada più spesso quando il mercato si muove fortemente! cioè quando le zecche colpiscono l'occhio di bue!

Credo che succeda più spesso quando i tic del mercato colpiscono il toro!

può farlo da solo?

 
Non è così semplice. Pensi che non abbiamo aperto un conto demo con Alpari, organizzato diversi grafici con indici, tenuto il terminale 24 ore al giorno ecc?
Motivazione: