Campionato di trading automatizzato 2007: errori comuni negli esperti - pagina 7

 

Dalla fine di agosto, quasi ogni giorno ricevo un messaggio automatico di posta elettronica che dice che l'esperto ha superato con successo il test ed è stato accettato per la partecipazione.

Vorrei chiedere il significato del costante controllo automatico dello stesso file, che non ho cambiato per un mese? Il server non può ricontrollare l'EA solo se viene scaricata una nuova versione di un file, specialmente se la versione corrente dell'EA è stata controllata con successo?

Non mi disturba molto, ma vorrei solo capire il significato dei controlli ripetuti dello stesso file con una notifica inviata all'autore?

 
Una settimana prima dell'inizio del test EA, ho cancellato il mio EA perché ho deciso di modificare un po' il codice a causa dei risultati della demo, poi (quando il test è iniziato) ho ricevuto un messaggio che il mio EA è stato testato con successo e accettato - Errori -0, ecc
Ho una domanda, quale EA ha testato se l'ho cancellato?
E ora continuo a ricevere messaggi:

Il controllo del tuo EA è completato. Rapporto di test per Expert:
-----------------------
2007.09.08 19:31 caricamento
configurazione non valida
0 min 0 secondi
Errori: 1

Anche se non ho ancora aggiunto il codice Expert aggiornato. Si prega di prendere nota. Grazie.
 
Renat:
folver:
cioè per due volte mi è stata inviata un'e-mail che l'esponente ha superato il test con successo e sono registrato... e sulla terza dice che ho un errore nel codice... perché dovrei cambiare il codice dell'esperto che ho caricato una volta nel profilo?
A giudicare dai risultati, l'Expert Advisor ha preso una chiamata di margine. Non posso ancora dire nulla. Domani mattina saranno completati i prossimi controlli e controlleremo i risultati.

Il mio Expert Advisor è ottimizzato in attesa dei risultati del test ... Ho ottenuto risultati migliori con una modellazione di qualità inferiore. ... Al 90% l'Expert Advisor ha davvero ottenuto una chiamata di margine, ma è difficile capire come ha potuto mancare due tentativi precedenti con MK
 
folver:
Renat:
folver:
cioè per due volte mi è stata inviata un'e-mail che l'esponente ha superato il test con successo e sono registrato... e sulla terza dice che ho un errore nel codice ... perché dovrei cambiare il codice dell'Expert Advisor che ho caricato nel profilo una volta?
A giudicare dai risultati, l'Expert Advisor ha preso una chiamata di margine. Non posso ancora dire nulla. Domani mattina saranno completati i prossimi controlli e controlleremo il risultato.

Il mio Expert Advisor è ottimizzato in attesa dei risultati del test ... Ho ottenuto risultati migliori con una modellazione di qualità inferiore. ... al 90% l'Expert Advisor ha effettivamente preso un margin call, ma è difficile capire come sia sempre stato in perdita due volte prima.
A quanto pare, l'Expert Advisor è sempre stato in perdita. Tuttavia, abbiamo iniziato a mostrare una chiamata di margine come un errore (perché dovremmo accettare un Expert Advisor che è garantito essere non redditizio) alcuni giorni fa, quindi i primi due test erano "senza errori".

D'ora in poi la quantità eccessiva di log generati sarà considerata come un errore. Se un Expert Advisor ha generato più di 64 megabyte di log durante 8 mesi di test standard, non potrà partecipare. Questa misura è forzata, perché attualmente alcuni esperti generano centinaia di megabyte di messaggi di log inutili. Dato che stiamo pubblicando i log di Expert Advisors sul sito web di Championship in tempo reale, una tale quantità di log è assolutamente inaccettabile. L'anno scorso abbiamo squalificato un partecipante il cui Expert Advisor ha generato circa 30 Gbyte di log durante un periodo di 24 ore.
 
solandr:

Non mi disturba molto in linea di principio, ma vorrei solo capire il senso di controllare ripetutamente lo stesso file e inviare una notifica all'autore?

Correggiamo gli script, aggiungiamo nuovi tipi di diagnostica e controlli degli errori quasi ogni giorno. Questo è il motivo per cui eseguiamo periodicamente dei ricontrolli completi. Solo gli EA modificati vengono ricontrollati nel modo consueto.
 
Renat:

Da oggi, un volume eccessivo di log generati sarà contato come un errore. Se vengono generati più di 64 megabyte di log durante 8 mesi di test standard, l'esperto non potrà partecipare. Questa misura è forzata, perché attualmente alcuni esperti generano centinaia di megabyte di messaggi di log inutili. Dato che stiamo pubblicando i log di Expert Advisors sul sito web di Championship in tempo reale, una tale quantità di log è assolutamente inaccettabile. L'anno scorso abbiamo squalificato un partecipante il cui Expert Advisor ha generato circa 30 Gbyte di log durante un periodo di 24 ore.
Il mio rapporto mostra 249 MB di registri per 8 mesi. E non ci sono messaggi inutili, l'unica cosa che viene mostrata è il log delle modifiche e l'apertura e chiusura degli ordini durante il trailing.
C'è un'opzione nel terminale (o nel codice) per disabilitare l'output dei "messaggi inutili"?
E penso che la maggior parte degli EAs che usano il trailing stop a questa limitazione. Ancora una volta, rifare... Questo poteva essere menzionato almeno un mese fa?
 
abadan:
Secondo il mio rapporto il registro per 8 mesi è di 249 Mb. E non ci sono messaggi inutili, l'unica cosa che viene visualizzata è il registro delle modifiche e gli ordini di apertura e chiusura quando si è in trailing.
Supponiamo che il messaggio di modifica prenda 250 byte (questo è anche troppo).
Così, l'Expert Advisor modifica gli ordini più di un milione di volte in 8 mesi!
Questo significa più di 6000 modifiche al giorno o 250 modifiche all'ora.


Questi sono tutti messaggi "utili"!
 
komposter:
abadan:
Secondo il mio rapporto il registro per 8 mesi è di 249 Mb. E non ci sono messaggi inutili, l'unica cosa che viene visualizzata è il registro delle modifiche e gli ordini di apertura e chiusura quando si è in trailing.


Supponiamo che il messaggio di modifica prenda 250 byte (questo è anche troppo).
Così, l'Expert Advisor modifica gli ordini più di un milione di volte in 8 mesi!
Questo significa più di 6000 modifiche al giorno o 250 modifiche all'ora.


Questi sono tutti messaggi "utili"!



Scusa, un messaggio è saltato fuori mentre controllavo l'EA, quindi mi sono confuso. Ovviamente non erano 249MB, erano 249kB. Mi sono quasi spaventato da solo.
 

Una piccola domanda - se non ci sono errori durante i test e l'Expert Advisor è ammesso, ma durante il campionato produce errori, l'Expert Advisor sarà squalificato?

Ho notato (in particolare durante la preparazione del mio EA) che il confronto di valori non normalizzati, per esempio, nelle condizioni di trailing stop può dare un segnale per OrderModify anche se il prezzo non è effettivamente cambiato, come risultato l'EA esegue OrderModify() con gli stessi valori e quindi errore 1.

Non ho notato questo prima, e l'EA con tale codice, per esempio, non produceva errori all'ultimo campionato, ma ora dà errore 1:

                  if(OrderStopLoss()<(Bid-TrailingPoints*Point)) {
                     OrderModify(.......);
E le stampe di debug mi hanno dato nel log "1.97550000 < 1.97550000"... Non so perché, ma questo modo di uscire da questa situazione, per esempio:
                  if( NormalizeDouble((Bid-TrailingPoints*Point)-OrderStopLoss(),nDigits)>0) {
                     OrderModify(.......);
e a proposito ho visto un buon consiglio da qualche parte, non ricordo di chi (da Rosh's way), operazioni di confronto simili eseguono come confronto del risultato normalizzato della differenza di valore con errore necessario. Spero che possa aiutare qualcuno a correggere gli errori.
 
Può essere fatto semplicemente:
bool  modifyResult;                    
oldSL=OrderStopLoss();
newSL=Bid-TrailingStop*Point;
if (MathAbs(newSL-oldSL)>Point) 
{
modifyResult=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),NewSL,OrderTakeProfit(),0,Yellow);
if (!modifyResult) Print("TrailingStop:Ошибка модифации ",GetLastError(),"  oldSL=",oldSL,"   newSL=",newSL);
}

Il trascinamento avrà luogo solo se il vecchio valore differisce dal nuovo di almeno un punto.
Motivazione: