Indicatori multi timeframe - pagina 1139

 

Sig. M

Sig. T

Puoi mettere un turno su questo

Grazie

File:
 
wallstreet444:

Sig. M

Sig. T

Puoi mettere un turno su questo

Grazie

Puoi usare uno qualsiasi dei super indicatori di tendenza che già ce l'hanno (dato che la "magia del trend" è il super trend - con tutte le cose che c'erano all'inizio, compresa la riverniciatura)

Controlla questo thread per saperne di più: https: //www.mql5.com/en/forum/178757

 
mladen:

Quell'indicatore ha un errore nella linea 182

È il codice originale (che avrebbe dovuto funzionare)?

Mladen вот оригинальный КОД для индикатора[Stocastico-X8.4 vs Indice +Matrice TT]

Mladen , у меня к Вам огромная просьба, переделайте пожалуйста индикатор в формат МТФ

С Уважением Тимур

 
linux4j:

Mladen вот оригинальный КОД для индикатора [Stochastic-X8.4 vs Index +Matrix TT]

Mladen , у меня к Вам огромная просьба, переделайте пожалуйста индикатор в формат МТФ

С Уважением Тимур

Sì, questo è il codice corretto

Farà qualcosa ora

 

Signor M

Hocontrollato quel thread ma niente, alcuni avevano il cambio ma non MTF

Io uso solo questo come riferimento su telaio alto, quindi sono preoccupato per il problema della riverniciatura.

se si potesse aggiungere il turno su questo specifico indy

Grazie

File:
 
wallstreet444:

Signor M

Ho controllato quel thread ma niente, alcuni avevano il cambio ma non MTF

Io uso solo questo come riferimento su telaio alto, quindi sono preoccupato per il problema della riverniciatura.

se si potesse aggiungere il turno su questo specifico indy

Grazie

Deve essere ricodificato che dal momento che quella versione sta ridipingendo
 

halo Mladen , mrtools e altri,



Si prega di rendere questo indi MTF ...grazie

 
pipsmore:

halo Mladen , mrtools e altri,



Si prega di rendere questo indi MTF ...grazie

pipsmore

Ecco la versione multi time frame


 

Sono andato via per un po' ma sono tornato di recente al forex trading. Ho notato che alcuni indicatori MTF di base che funzionavano non funzionano più, per esempio l'indicatore #MTF MovingAverage.mq4 di keris2112 all'inizio di questo thread. E' successo qualcosa che ha rotto i vecchi indicatori MTF? Non ho configurato correttamente Metatrader 4 o è qualcos'altro?

Ero solito modificare e creare indicatori MTF utilizzando il modello nei vecchi indicatori che coinvolgevano ArrayCopySeries e iCustom. Non è più possibile? Cosa bisogna fare per cambiare un indicatore in una versione MTF al giorno d'oggi? C'è un tutorial? Grazie.

 
Rhinegold:

Sono andato via per un po' ma sono tornato di recente al forex trading. Ho notato che alcuni indicatori MTF di base che funzionavano non funzionano più, per esempio l'indicatore #MTF MovingAverage.mq4 di keris2112 all'inizio di questo thread. E' successo qualcosa che ha rotto i vecchi indicatori MTF? Non ho configurato correttamente Metatrader 4 o è qualcos'altro?

Ero solito modificare e creare indicatori MTF utilizzando il modello nei vecchi indicatori che coinvolgevano ArrayCopySeries e iCustom. Non è più possibile? Cosa bisogna fare per cambiare un indicatore in una versione MTF al giorno d'oggi? C'è un tutorial? Grazie.

Devi usare le versioni più recenti (di solito con "nmc" nel loro nome)

Questo è dovuto ai cambiamenti nelle nuove build di Metatrader 4

Motivazione: