Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 62

 
grasn писал(а) >>

Come possiamo combattere dopo questo? Hai ragione, è il posto migliore per un secchio. Indossalo, in più ti fa sembrare più mascolino...

:о)))

Si potrebbe giurare su Valuev.

 
Helex >> :

Si potrebbe imprecare contro Valuev.

Potrebbe accartocciarlo o graffiare una brutta parola sulla superficie a sua scelta tra quelle che gli dici. Ma se lo fai, ti consiglio di mettere in valigia anche altri organi. Credo che aiuterà ad evitare molti danni.

 
grasn >> :

È un po' diverso. Si tratta di scegliere diversi livelli di entropia in momenti diversi come criterio di probabilità, piuttosto che il valore massimo per tutto il tempo. Questi livelli possono essere trovati per esperienza (o per lo stesso modo di capire che non esistono), dal presupposto della correlazione delle frequenze delle notizie (magari introducendo anche il clustering per tipi/categorie di notizie)


PS: non uso indicatori per alcuni anni e nessun indicatore.

Penso che tu stia andando direttamente alla ricerca dei grafici a tick, solo loro ti riveleranno il vero quadro dell'entropia, poiché qualsiasi ulteriore elaborazione distorce l'essenza di ciò che stai cercando.


PS: Gli indicatori includono qualsiasi sistema di calcolo che porta qualcosa di nuovo alle quotazioni (sia indicatori, script, esperti, DLL esterne, o programmi come ELWAVE, Neuroshel, MathCad, MathLab).

 
grasn писал(а) >>

Potrebbe accartocciarlo o graffiare una brutta parola sulla superficie di sua scelta di cui voi gli dite di fare così. Ma se lo fai, ti consiglio di imballare anche gli altri organi. Credo che questo aiuterà ad evitare molti danni.

Esco sempre a cavallo dal maniero... con un secchio in testa.

 
Urain >> :

PS: Gli indicatori includono qualsiasi sistema di calcolo che porta qualcosa di nuovo alle quotazioni (sia indicatori, script, esperti, DLL esterne, o programmi come ELWAVE, Neuroshel, MathCad, MathLab).

Bene, allora aggiungiamo MQL4 e MS Excel 2007. Forse, grasn intendeva ancora gli indicatori standard i cui codici sono inclusi in MT4.

 

a Urain

Думаю вам прямая дорога к исследованию тиковых графиков, только они вам раскроют истинную картину энтропии, так как любые последующие обработки искажают суть того что вы ищите.

Questo è ciò che non dovete categoricamente fare.

PS: qualsiasi sistema di calcolo, che porta qualcosa di nuovo alle quotazioni (sia indicatori, script, Expert Advisors, DLL esterne, o programmi come ELWAVE, Neuroshel, MathCad, MathLab) appartiene agli indicatori.

Si ha un'ampia visuale, è molto comodo.


a Helex

Esco sempre dal maniero a cavallo.

Questo è molto buono. Allora non scendere da nessuna parte, mi fa sentire più sicuro ...

 
Mathemat >> :

Poi aggiungiamo MQL4 e MS Excel 2007. Penso che grasn stesse parlando di indicatori standard, i cui codici sono inclusi nel pacchetto MT4.

Intendevo tutto il TA :o) Ho dimenticato come disegnare linee, triangoli, ovali, ecc. Soprattutto non riesco a capire tali costruzioni.

 
grasn >> :

a Urain

Questo è ciò che non dovete categoricamente fare.

Si ha un'ampia visuale, è molto comodo.

Non so se sia categorico, ma so che nessun calcolo utile può essere fatto a questo livello di sviluppo del processore.

Un calcolo delle zecche serio richiederà più tempo della sezione delle previsioni per cambiare. Questo è un vicolo cieco.

 

Алексей не цепляйтесь к словам, вы прекрасно поняли о чём я.

Certo, capisco.

A proposito, ultimamente non mi piacciono i giradischi tradizionali. Per essere più precisi, non loro, ma i modi tradizionali di usarli.

 
grasn >> :

a Urain

>> Questo è ciò che non si deve fare.


Perché? Non c'è altro che loro.


In generale, la vostra ricerca è incoraggiante e ammirevole!

Motivazione: