La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 18

 
Maximus_genuine >> :

Cibo per la mente


È un link divertente, ma è la frase che mi fa ridere di più :

....

dovrebbe essere obbligatorio per i massoni dare un regolare rapporto trimestrale sulla loro

attività, comprese le fonti di finanziamento. Inoltre, si dovrebbero tenere registri personali di

di tutti i massoni, vale a dire che tutte le loro attività dovrebbero essere sotto il controllo dello Stato.

 
Zet1972 >> :

e chi possiede la Siberia ora? La gente? Decisamente no. Un uomo vive in un paese ricco (Russia) - ma non riesce a sbarcare il lunario (Timbo, per esempio) - sputa su tutto - va in Australia - e si fa una vita. Poi si chiede cosa sarebbe successo se ci fossero stati 50 piccoli paesi invece di uno. La gente ne trarrebbe beneficio, vero? (Il popolo, non i politici). Ed è ora di abolire la servitù della gleba in Russia - alle persone non viene data la terra da possedere. In breve - facciamo l'anarchia :)

Non capisco, cosa volevi dire?

 

Zeitgeist III "Gli uomini dietro la tenda"

"C'è più di un re dietro qualsiasi trono" - Sir William Pitt, Camera dei Lord, 1770. Zeitgeist è uscito per la prima volta il 26 giugno 2007 ed è diventato quasi immediatamente il film più visto sul servizio video. Il terzo film racconta la storia di come un gruppo di banchieri (John Morgan, John Rockefeller e altri) all'inizio del XX secolo unirono le forze, volendo creare un cartello in cui potevano controllare e possedere tutte le risorse finanziarie degli Stati Uniti, ottenendo così il dominio del mondo. Questo gruppo di persone ha usato le sue risorse finanziarie e le sue connessioni personali per creare il panico finanziario nella società e usarlo per eliminare la concorrenza delle banche indipendenti. Secondo Peter Joseph, questo porta alla teoria della cospirazione elettronica. La terza parte sostiene anche che la Federal Reserve degli Stati Uniti e la Banca Centrale sono state create in modo fraudolento per uno scopo, rubare la ricchezza della nazione e controllare gli eventi militari, politici e culturali per un guadagno finanziario personale, che, secondo il film, porterà alla fine alla creazione di un unico stato sul pianeta dove l'oligarchia giocherà il ruolo dominante. Alcuni hanno paragonato The Spirit of Time in generale a Il Codice Da Vinci, definendolo anti-cristiano.

 
sab1uk >>:

Дух времени ІІІ "Люди за занавесом"

В третьей части также звучат заявления о том, что ФРС США и ЦБ США были созданы мошенническим путём ради одной цели — украсть богатство нации и контролировать военные, политические и культурные события для личной финансовой выгоды, что, по мнению автора фильма, в итоге приведёт к созданию на планете единого государства, в котором главенствующую роль будет играть олигархия. Некоторые сравнивают фильм «Дух времени» в целом с фильмом «Код да Винчи», называя его антихристианским.

Grande raccomandazione, grazie! Il Codice Da Vinci è stato un fiasco, quindi anche questo è un fiasco. Non lo guarderò.

 
timbo >> :

Grande raccomandazione, grazie! Il Codice Da Vinci era un mucchio di stronzate, quindi questo film è lo stesso. >> Non lo guarderò.

Onestamente, sono stufo del vostro dogma quando dite alla gente le regole. Parliamo di economia... come si fa a creare la domanda di qualcosa, per esempio il quid (un obiettivo definito e raggiungibile tra l'altro), non con il margin trading?

ZS: puoi esplorare con Sabluk))))

SZY: Timbo, prendi questa carta, a proposito, qualsiasi carta, ne hai un sacco (penso che tu conosca la differenza tra denaro e banconote) e guarda chi possiede gli impegni per loro.

 
Yourmindmy >> :

Ecco l'economia ... come si fa a ottenere la domanda di qualcosa, per esempio il quid (un obiettivo definito e raggiungibile tra l'altro), non con il margin trading?

Prova ;). Allo stesso tempo forse la gente capirà perché nessuno ha bisogno del rublo, della grivna, ecc. (in senso lato), perché la Russia ha tenuto parte del suo bilancio in dollari, euro (ancora li tiene) e titoli USA per ridurre il rischio (imho - gli idioti che non riescono a vedere le prospettive di sviluppo del proprio paese non dovrebbero dirigere il paese) e quindi sviluppare l'economia di un paese straniero per i soldi del bilancio. Ci può essere abbastanza tempo per leggere le basi del funkioning del mercato e si può avere l'idea che l'investitore non si preoccupa della politica in generale. L'unica cosa che gli interessa è la possibilità di fare un profitto nel migliore dei casi e di perdere il meno possibile nel peggiore. Allo stesso tempo si può capire la differenza tra la moneta liberamente convertibile e la moneta fiat (di cui amano parlare e come è tutto assicurato, a proposito, come sono assicurati il rublo, la grivna, l'euro, lo yen? ;) ).

Allo stesso tempo molti "esperti militari" potrebbero rendersi conto che le guerre non si combattono sui campi di battaglia in questo secolo e che l'URSS ha perso la guerra principale. Basta non nutrire le truppe per un paio di settimane, tagliare la corrente e la fornitura di carburante, ecc. e qualsiasi attrezzatura non funzionerà. Per fare questo, è abbastanza possibile, per esempio, far crollare il valore del petrolio o semplicemente non rispettare gli obblighi a livello locale verso un commerciante (in questo caso è esattamente quello che la Russia sta facendo con un bel po' del suo bilancio ;) ) - solo "stupidamente fregato" e non restituendo il deposito (esagero un po' :))... La principale linfa vitale dell'economia è la finanza: taglia un'arteria e tutto l'organismo è rovinato...

L'URSS ha combattuto l'America durante tutto il dopoguerra, cercando di rovinarla. Quest'ultima, a sua volta, ha cercato di fare la stessa cosa e ne stiamo guardando i risultati. Chi ha fatto meglio? Vorrei che potessimo trarre delle conclusioni, ma nessuno è arrabbiato per qualcosa....

Buona fortuna.

SZS La risposta alla tua domanda - no, non il trading marginale. La domanda di un bene è sostenuta dalla sua liquidità (se si esclude la componente speculativa, dove la volatilità e la prevedibilità della dinamica del prezzo del bene non è meno importante). Per un investitore è importante che in qualsiasi momento possa non solo comprare un bene, ma anche liberarsene al prezzo corrente di mercato. Questa è la base per calcolare il rischio di mercato... Leggete l'accordo di "buy-back".

A proposito, ricordami: quando è stato introdotto l'euro, tutte le valute di tutti i paesi sono state scambiate 1x1 ;) ? Dove andrà l'UE quando l'UE crollerà? O pensi che sia impossibile? Dal mio punto di vista è più probabile del crollo dell'America... Il dollaro non è stato sottoposto a tali cataclismi finora...

 
VladislavVG >> :

Prova ;). Allo stesso tempo, forse capirete perché nessuno ha bisogno del rublo, della grivna, ecc. (in senso lato), perché la Russia ha tenuto parte del suo bilancio in sterline, euro (lo fa ancora) e titoli USA per ridurre il rischio (imho - gli idioti che non vedono le prospettive del proprio paese non dovrebbero dirigere il paese) e quindi sviluppare l'economia di un paese straniero per i soldi del bilancio. Ci può essere abbastanza tempo per leggere le basi del funkioning del mercato e si può avere l'idea che l'investitore non si preoccupa della politica in generale. L'unica cosa che gli interessa è la possibilità di fare un profitto nel migliore dei casi e di perdere il meno possibile nel peggiore. Allo stesso tempo si può capire la differenza tra la moneta liberamente convertibile e la moneta fiat (di cui amano parlare e come è tutto assicurato, a proposito, come sono assicurati il rublo, la grivna, l'euro, lo yen? ;) ).

Allo stesso tempo molti "esperti militari" possono rendersi conto che le guerre non si combattono sui campi di battaglia in questo secolo e che l'URSS ha perso la guerra principale. Basta non nutrire le truppe per un paio di settimane, tagliare la corrente e la fornitura di carburante, ecc. e qualsiasi attrezzatura non funzionerà. Per fare questo, è abbastanza possibile, per esempio, far crollare il valore del petrolio o semplicemente non rispettare gli obblighi a livello locale verso un commerciante (in questo caso è esattamente quello che la Russia sta facendo con un bel po' del suo bilancio ;) ) - solo "stupidamente fregato" e non restituendo il deposito (esagero un po' :))... La principale linfa vitale dell'economia è la finanza: taglia un'arteria e tutto l'organismo è rovinato...

L'URSS ha combattuto l'America durante tutto il dopoguerra, cercando di rovinarla; quest'ultima, a sua volta, ha cercato di fare la stessa cosa e noi ne stiamo guardando i risultati. Chi ha fatto meglio? Vorrei che potessimo trarre delle conclusioni, ma nessuno è arrabbiato per qualcosa....

Buona fortuna.

SZS La risposta alla tua domanda - no, non il margin trading. La domanda è sostenuta dalla liquidità. Ciò che conta per l'investitore è che in qualsiasi momento può non solo comprare un bene, ma anche liberarsene al prezzo corrente di mercato. Questa è la base per calcolare il rischio di mercato... Leggete l'accordo di "riacquisto".

A proposito, ricordami: quando fu introdotto l'eur tutte le valute di tutti i paesi furono cambiate in 1x1 ;) ? Dove andrà l'eura quando l'UE crollerà? O pensi che sia impossibile? Dal mio punto di vista è più probabile del crollo dell'America... Il dollaro non è stato sottoposto a tali cataclismi finora...

Vladislav, teniamoci in contatto per nome. Non riesco a costruire la logica di "La domanda è sostenuta dalla liquidità", poiché la domanda da una parte e l'offerta dall'altra sono i criteri della liquidità.

Per rispondere alla tua domanda: nel nostro mondo tutto è possibile, inoltre perché l'America dovrebbe crollare, la Federal Reserve degli Stati Uniti è un'entità privata (ho accennato a questo quando ho scritto di leggere ciò che era scritto sulle banconote), controllata da individui specifici ...

 
Yourmindmy >> :

Onestamente, sono stufo del vostro dogma...

Vestiti, allora.

 
timbo >> :

Allora vestiti già...

:)

 
Yourmindmy >> :

Vladislav, manteniamo il principio "primo arrivato, primo servito". Non posso fare la logica "La domanda è sostenuta dalla liquidità", perché la domanda da un lato e l'offerta dall'altro sono i criteri della liquidità.

Per rispondere alla tua domanda: nel nostro mondo tutto è possibile, inoltre perché l'America dovrebbe crollare, la Federal Reserve degli Stati Uniti è un'entità privata (ho accennato a questo quando ho scritto di leggere ciò che era scritto sulle banconote), controllata da individui specifici ...

Manteniamo il nome di battesimo - nessun problema. Non proprio - guarda: diciamo che ci sono due entità nel mercato - tu ed io. Ho comprato un bene da voi, con l'aspettativa che (il bene) salirà... voi, a vostra volta, l'avete venduto con l'aspettativa che scenderà. Il tempo passa... Non importa chi ha ragione, io cerco di sbarazzarmi del bene e nessuno lo compra (tu in particolare - pensi ancora che il declino continuerà) .... Questo è tutto - tubo, niente liquidità. Anche se c'è l'offerta. Ma non c'è domanda... Io, come investitore, non posso sapere quando la domanda c'è e quando non c'è. Questa situazione sarà il limite della liquidità. Come l'altro, voglio comprarne di più, ma nessuno vende...

Ora introduciamo un market maker nello schema (questo non è solo un partecipante con un grande patrimonio, come molti suppongono erroneamente - è un partecipante con l'obbligo di mantenere certe funzioni - la liquidità dell'asset). Di nuovo lo stesso esempio: se non ho nessuno da cui comprare allora il market maker è obbligato a vendermi (il livello del prezzo non è in discussione ora), se io voglio vendere e tu non vuoi comprare allora il market maker comprerà. Questo è ciò che si chiama mantenere la liquidità del bene. Ora io o tu, come investitore, sappiamo che saremo sempre in grado sia di comprare che di liberarci del bene. Si tratta di liquidità assoluta (non tutti i beni hanno questa liquidità) - le valute liberamente convertibili lo fanno e questa è la loro principale differenza da quelle liberamente convertibili. E di conseguenza è uno degli strumenti più attraenti in questo senso (senza considerare la prevedibilità, la volatilità (ampiezza delle fluttuazioni di prezzo) ecc.)

Buona fortuna.

Spero di aver chiarito il mio pensiero... Riguardo al sistema della riserva federale - questa è la sua forza e la sua debolezza. 11 banche, 9 delle quali private. Ma significa anche che il governo, spingendo il suo "nichel" nell'economia, non sarà in grado di influenzarla molto - un enorme vantaggio per l'investitore. Il principale cambiamento di valore è economicamente giustificato. C'è una debolezza nella componente speculativa e ciò influisce sulla prevedibilità, ma questo è un argomento separato.

Motivazione: