La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 11

 
La Russia ha "ingoiato" l'idea della globalizzazione del tipo petrolio e gas in cambio di cibo e ora dipende dalle forniture alimentari. Come disse Chernomyrdin: "Insegnanti e medici vogliono mangiare quasi ogni giorno". Finché la Russia non sarà autosufficiente non ha senso blaterare di leadership o di confronto, come dice il proverbio: "Vorrei tenere ciò che è nostro".
 
Prival >> :

Nel frattempo, le vendite di armi saltano in America....

 
Prival >> :

Il nemico dovrebbe essere decapitato in anticipo + tutte le armi che rappresentano un pericolo dovrebbero essere rottamate. E dopo si può combattere una guerra.

Dobbiamo solo rispondere a una domanda: se non c'è un esercito russo. Chi sarà in grado di tenere testa agli americani? Il loro eterno desiderio di risolvere i problemi con una Colt.

Gli americani non c'entrano niente. Sono persone come noi.

Ci sono persone che possiedono l'80% delle forze produttive del mondo. Sono loro che decidono tutto.

Il paese non ha importanza per loro. In questo momento sono gli Stati Uniti. Domani sarà la Cina. Allora forse sarà il Burkina Faso...

 

(Ciò che è anche estremamente interessante e molto rivelatore è che nessun leader del paese dal 1917 - NON UNO, ha servito un mandato nell'esercito. Questo è un fatto medico. Dzhugashvili e Brezhnev erano istruttori politici negli eserciti da adulti, cioè anche qui gente non militare. Erano rappresentanti del Comitato Centrale nell'esercito. Strano, il dovere militare universale e i comandanti in capo in qualche modo l'hanno fatta franca, TUTTI finendo con Gorbaciov, Eltsin, Putin, Medvedev).


http://www.ariru.info/doc/?id=3232
 
Zhunko писал(а) >>

Gli americani non c'entrano nulla. Sono persone come noi.

Ci sono persone che possiedono l'80% delle forze produttive del mondo. Decidono tutto.

Il paese non ha importanza per loro. In questo momento sono gli Stati Uniti. Domani sarà la Cina. Allora forse sarà il Burkina Faso...

Detto questo, gli Stati Uniti preferiscono "risolvere i problemi" sul territorio di qualcun altro.

 
FION >> :

Nel frattempo, gli Stati Uniti preferiscono "risolvere i problemi" sul suolo straniero.

E anche per mano straniera, cioè coinvolgendo gli "alleati" in tutti i conflitti, che fungono da carne da cannone.

 
timbo >> :

Si fa di tutto per denaro o per interesse. Cioè, potete provare a farmi una domanda alla quale sarei interessato a rispondere nel modo più completo possibile, oppure potete pagarmi dei soldi. La mia tariffa è di 100 dollari all'ora.

Ecco, certo, esprimere la tua visione di quello che sta succedendo è così spaventoso, una tale responsabilità per la tua personalità.Certo, solo per soldi, per aumentare artificialmente l'importanza delle tue parole.Qual è il tuo interesse ad essere su questo forum? Puoi provare a rispondere a questa domanda?

 
Reshetov писал(а) >>

E anche per mano straniera, cioè coinvolgendo gli "alleati" in tutti i conflitti, che fungono da carne da cannone.

"Alleati" per uccidere "democraticamente".

 
FOXXXi >> :

Certo, esprimere la tua visione di quello che sta succedendo, è così spaventoso, una tale responsabilità per la tua personalità. Certo, solo per soldi, per aumentare artificialmente l'importanza delle tue parole. Qual è il tuo interesse in questo forum, puoi provare a rispondere a questa domanda?

Ho già parlato sul tema di ciò che sta accadendo nel mondo, non vedo la necessità di ripetermi.

"Per i soldi" è una compensazione per il mio tempo, che sarò costretto a spendere per qualcosa che non mi darà soddisfazione morale. Lavorate gratis o solo per la merenda, non prendete soldi?

Su questo forum osservo lo sviluppo di un prodotto interessante per me - MT, l'emergere di idee potenzialmente interessanti per me, e la misura dei miei sforzi per educare - tale filantropia.

 



Medvedev ha risposto a Obama con un rigido rifiuto!!!


La Russia non ha accettato un accordo con gli Stati Uniti


Dmitry Medvedev ha rifiutato di accettare l'offerta di Barack Obama di lavorare insieme per risolvere la questione nucleare iraniana in cambio dell'abbandono da parte degli Stati Uniti del loro spiegamento di difesa missilistica in Europa. Allo stesso tempo, il primo ministro spagnolo ha appoggiato l'idea di un trattato di sicurezza europeo progettato per frenare gli appetiti degli Stati Uniti nel Vecchio Mondo.