Indicatori multi timeframe - pagina 458

 

Grazie signor Strumenti. Molto obbligato.

Mike

 

ciao mladen

Indicatore di forza assoluta mtf e istogramma

 
casaliss:
ciao mladen indicatore di forza assoluta mtf & istogramma

Anche se non capisco il post, vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page297

 

Ciao mladen,

potresti vedere se questo indicatore sposta o contiene il valore futuro o ridipinge il passato?

a proposito, si può usare solo in H4 grafico, altro problema grafico segnali errati e bisogno di chiave manuale in parametri tf, può cambiare qualche codice all'interno di auto spostare il parametro tf rispettivamente come il default fare? molte grazie per guardare.

File:
 
kenwa:
Ciao mladen,

potresti vedere se questo indicatore si sposta o contiene il valore futuro o ridipinge il passato? vedo il TMA all'interno.

a proposito, può usare solo in H4 grafico, altro problema grafico segnali errati e bisogno di chiave manuale in parametri tf, può cambiare qualche codice all'interno di auto spostare il parametro tf rispettivamente come il default fare? molte grazie per guardare.

kenwa

Sta chiamando "TMA Called" di cui non ho idea di che indicatore sia. Se è un TMA bands rinominato e centrato (e sembra che lo sia) allora ricalcola

 

Buon pomeriggio. Signore programmatori vi chiedo di fare una finestra pop-up e MTF su quale coppia era il segnale + suono di accompagnamento. Grazie in anticipo.

File:
 

Mi dispiace,

è colpa mia che ho confuso la versione.

Grazie, funziona correttamente^^

 

Questo sistema è proprio come will-trend di Larry Williams, sarà bello usarlo con %R (2) MTF con livelli 75, 50 e 25. Cosa ne pensi Malden?

 

Ciao a tutti

Ho provato a sviluppare questo nuovo indicatore, l'ho chiamato Amplified Williams' Percent Range, perché fondamentalmente è un indicatore William Percent Range (WPR) con qualche modifica. L'idea è quella di amplificare l'oscillazione verso l'alto e verso il basso caratteristica del WPR attraverso la moltiplicazione con il rapporto esponenziale:

y = (e^(2*x)-1)/(e^(2*x)+1)

x è l'ingresso WPR

y è il WPR amplificato

2 è il fattore di amplificazione

Questo grafico mostra la trama dell'amplificatore esponenziale con fattore di amplificazione 2 e 8:

L'effetto di questa moltiplicazione è che il tasso di oscillazione dell'indicatore WPR diventa più veloce e l'ondulazione sulla zona di ipercomprato o ipervenduto è minore. Possiamo aumentare il fattore di amplificazione verso un numero maggiore. Maggiore è l'amplificazione, più velocemente il WPR oscillerà verso l'alto o verso il basso, e l'ondulazione sulla zona di ipercomprato e ipervenduto è più piccola. Vedi l'immagine qui sotto.

 
mladen:
dasio Questa sarebbe una versione multi time frame dell'indicatore

Ho provato a cercare da qualche parte nel codice dove si può aumentare la dimensione delle frecce ma non l'ho trovato. Qualcuno può mostrarmi dove potrei cambiare la dimensione? Grazie.

Motivazione: