[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 49

 
Ecco NONLEGDOT.
File:
nonlagdot.mq4  5 kb
 

Ciao, cari programmatori, ho una richiesta per aggiungere alle impostazioni dell'indicatore ZigZag_Fibo_v2beta un parametro: il numero minimo di punti. Perché il fascio sia disegnato utilizzando le impostazioni esistenti dell'indicatore + il numero minimo di punti che il prezzo deve passare.

Molte grazie in anticipo!

File:
 

Buon pomeriggio!

Ho un Expert Advisor, che in un dato momento ad una data distanza dal prezzo corrente piazza 2 ordini pendenti, di acquisto e di vendita.

Ho un problema: funziona solo per il giorno in cui è stato attivato, il che non è conveniente perché non funziona di notte se attivato in anticipo.

Se volete che funzioni sempre e fare SL e TP non virtuale, e prescritto immediatamente nel mandato.

Grazie in anticipo!

File:
timersetov1.mq4  13 kb
 
si prega di aiutare a rendere l'indice per mostrare tutti i TF in una finestra (ogni TF può essere disabilitato nelle impostazioni)
File:
 

Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente.

Sono molto interessato, è davvero gratis? Se sì, chi lo farà?


 
gince:

Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente.

Sono molto interessato, è davvero gratis? Se sì, chi lo farà?



Chi scrive? Me lo chiedo anch'io?

Anche se potete scriverlo voi stessi. Con suggerimenti, ma è possibile. E sarebbe più utile.

 
Vinin:


Chi sta scrivendo? Sono interessato?

Puoi scriverlo tu stesso, però. Con suggerimenti, ma è possibile. E sarebbe più utile.


Grazie per il supporto, ma ho i miei dubbi.
 
gince:

Grazie per il supporto, ma ho seri dubbi in proposito.


Invece di scrivere il tuo codice da zero, potresti usare qualsiasi codice già pronto in kodobase e aumentarlo con le tue soluzioni

Non comprerei un Expert Advisor stravagante, ma un paio di indicatori e un trawl andrebbero bene per cominciare.

 
IgorM:


Invece di scrivere il tuo codice da zero, puoi usare qualsiasi codice già pronto nel kodobase e aumentarlo con le tue soluzioni

Non usare un EA intelligente, ma tienilo semplice - un paio di indicatori + trawl - andrà bene per iniziare.


E grazie per la parola gentile.
 
Ciao Cari utenti del forum! Ho una richiesta ai programmatori. Puoi scrivere un consulente (pips-semi-automatico, assistente di trading manuale
per euro-dollaro per 5 posizioni decimali). In allegato c'è una descrizione dell'idea, un indicatore e degli script che possono aiutare
con la mia richiesta.
File:
lfrearai..zip  14 kb
Motivazione: