Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 49

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

Dal menu "Esportazione" potete esportare i dati storici, gli indicatori, i segnali o le compravendite in un foglio di calcolo Excel.

Questo è utile per confrontare gli indicatori e applicare ulteriori statistiche, gestione del denaro o backtesting.

Ho già rotto il mio "giocattolo". :):):):):):)

'

Cosa/cosa/perché - non lo so. Da bug "visibili" - è stato in grado di ottenere una modalità quando il corridore di generazione "corre", Calcoli non cambia. Pulsante Stop "premuto", ma il processo di generazione non si ferma. Il bug è esattamente questo. E le croci non chiudono nulla - solo Ctrl+Alt+Canc. :):):)

'

Sia nella nuova che nella vecchia versione.

- Come faccio - ho scaricato tutto com'è, l'ho installato da zero (cioè la directory Data - 'Original').

- DateTime Frame 4 ore (problema su qualsiasi TF)

- Simbolo EurUsd

- Mercato->DataHorizon 1000

- Rimuovere i dati mai prima del 1.10.2008

- Metodo di interpretazione della barra Pessimista

Prossimo

Generatore->Generare e tutto... Carico FSB 81%.

 
SergNF >> :

E ho già rotto il mio "giocattolo". :):):):):):)

- Mercato->DataHorizon 1000

- Rimuovere i dati mai poi 1.10.2008

Salve,

Serbatoio per il rapporto!

Questo è un vecchio bug. Pensavo di aver risolto il problema ma sembra che non sia così :)

Appare quando non ci sono abbastanza barre di dati.

Aumentare le barre di dati a 2000 per il momento.


---

L'ho aggiustato ora! Pubblicherò la nuova versione il 1° aprile.

..

A questo proposito, se qualcuno fa delle correzioni alla traduzione russa, le includerò anche. Wiki di traduzione russa

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

Aumentare le barre di dati a 2000 per il momento.

Questa non è una soluzione. È l'unico modo per fare OOS per ora (finché il ritaglio di vecchie date non funziona).

Ma troveremo una via d'uscita. :)

SZY. Ma la cosa principale è fermare la "generazione" con il pulsante Stop !!!!!!.

 

OOS che cos'è?

 
Miroslav_Popov >> :

>> che cos'è?

forward test - un test di un EA al di fuori del periodo di ottimizzazione

 

OK. soluzione temporanea:

Orizzonte dei dati - Barre massime 1000; (rimuovere "Dati più recenti del 1.10.2008")

Nella strategia metti come Open Logic Condition - "Data Bars filter" lascia dire "Do not use newest 500 bars";

Quando aprite il generatore, bloccate lo slot "Data Bars filter".

In questo caso Forex Strategy Builder non esegue alcun ordine di entrata durante le ultime 500 barre.


----

Modifica:

Quando la strategia è pronta - rimuovi semplicemente "Data Bars filter" e vedrai il backtest completo. Per tornare indietro - CTRL + Z (Undo).

Questo è il modo più veloce per fare test in avanti.

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

OOS che cos'è?

Fuori campione.

'

Genero una strategia su una parte del file - taglio la "data prima" + il numero di barre.

Poi sposto il 'date to' e cambio il numero di barre in modo che la data d'inizio cada sul precedente 'date to' ;););)

Guardo i risultati (il 99,99% delle volte sono pessimi). (OOS).

Dato che non sono sicuro (almeno non c'è l'invio diretto di segnali a mt4 per controllare la sincronia e l'immutabilità dei segnali o degli indicatori identici al 100% sotto mt4) che le strategie (e gli indicatori!!!!!) non ridisegnino/riscrivano i segnali nel passato, allora un'altra opzione - aggiungo nuove barre al file e premo Ctrl+L. Ma poiché le barre sono contate all'indietro dall'ultima barra, allora ....

Devo giocare a DataHorizon in breve

'

Sulla nuova sezione di nuovo gene.... Beh, qui tutti lo sono in virtù della loro "religione".

:)

Nella strategia metti come Open Logic Condition - "Data Bars filter" lascia dire "Do not use newest 500 bars";

IMHO più pulsanti da premere.

Allora sarebbe meglio "...newerest...oldest".

Meglio ancora, sarebbe meglio aggiungere "between" a DateFilter e non al mese, ma alla data.

 
Miroslav_Popov >> :

OOS che cos'è?

Out Of Sample - strategie di test sulle storie che non vengono eseguite dall'ottimizzazione. I parametri di ingresso dovrebbero essere come ottimizzati - invariati.

 
SergNF писал(а) >>

Allora "...newerest...oldest" sarebbe meglio.

Anch'io sono confuso, soprattutto perché "Journal by Bars" mostra tutto nel file, ma tiene conto di DataHorizont!!!!

E il filtro delle barre di dati "filtra" "Journal by Position". Inoltre, se dopo l'ultima barra nessuna posizione è stata aperta, non è chiaro fino a che punto la strategia è stata generata e quale barra di partenza dovrebbe essere impostata per visualizzare i risultati al di fuori della selezione "fit".

'

Regola delle date!!!!!! dopo tutto

'

ZS. Capito. C'è di peggio. Per separare i siti di test/OOS bisogna aggiungere (e cambiare) ad OpeningLogic e a ClosingLogic (e questo filtro non c'è) :(

'

Ancora DataHorizont è più logico!!!!

 
SergNF писал(а) >>

ZS. Capito. È peggio. Bisogna aggiungere (e cambiare) in OpeningLogic e in ClosingLogic per separare le sezioni di test/OOS (e questo filtro non c'è) :(

Un altro bug.

Data Horizont non ha caselle di controllo, il numero di barre è massimo (50 000)

Filtro della barra dei dati valore "più vecchio" 1300

Nel registro "Journel by Positions" la prima apertura è sulla barra 1301 (i miei dati - 31.10.2008)

'

Data Horizont ha messo "rimuove i dati più recenti" 01.01.2009 Cioè rimuovo (ignoro) le barre molto a destra della barra dei dati Filtro (Nel file per la data 2009-01-02 08:00 la linea 1554. La barra precedente era 2008-12-31 16:00).

Premendo Accept.

Prima barra nel registro delle posizioni ...1254. Il che, IMHO, non dovrebbe cambiare.

... Ecco perché voglio controllare l'adeguatezza dei segnali (non ridisegnare la storia/non guardare avanti, ecc.)

Motivazione: