EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1540

 
Non posso crederci ... basta aprire un mese per qualsiasi coppia EUR .... e non solo per Aussie .... la correzione sarà buona, ma la mossa principale è diretta verso l'alto per tutte le coppie di valute legate a EUR .... questa è la mia opinione personale . io non credo davvero in candele, ma a volte sono molto spaventoso quando si vede tali assorbimenti sui mesi .
 
barfly13:

Romanov è fantastico!)
Come al solito nel suo repertorio
 
A proposito, se guardiamo i mesi, c'è un concetto di "tre candele interne" non sembra essere nessuno a corto di una terza candela a 1,41 sul Eurodoll?
 
odiseif:
cioè, la correzione sarà buona, ma la mossa principale è diretta verso l'alto su tutte le coppie di valute che sono legate allo yen .... questa è la mia opinione personale. non credo molto nei candelieri, ma a volte sono molto spaventosi quando si vedono tali assorbimenti sui mesi.

Non sto nemmeno dicendo che ci sarà un cambiamento di quello a lungo termine, sto dicendo che ora andiamo a 1,35, un po' più in basso (1,3480), e lì dovremo guardare la reazione del prezzo a questo livello, sfondiamo e teniamo - 1,2790, rimbalzo e tornare su.
 
strangerr:

Non sto nemmeno dicendo che ci sarà un cambiamento di quello a lungo termine, sto dicendo che ora andiamo a 1,35, un po' più in basso (1,3480), e lì dovremo guardare la reazione del prezzo a questo livello, se sfondiamo e teniamo - 1,2790, se rimbalziamo - di nuovo su.
Sono d'accordo con questo ... bisogno di andare giù e confermare 1,3450 circa ..... ma dubito che accadrà ora come ho coppie incompiute ... e se non sono risolti allora sto seduto sulla recinzione fino a vedere quello che ho bisogno ... anche se ... cazzo sa ...
 
Ekonom:
Zet , stavo pensando, se ZigZag si sta formando ora, allora a=c, quindi 1.3815. Se si forma un'onda 5, allora la terza onda è ora completata, è uguale a 1,618 (se non allungata di 2,618) dalla prima significa 1,3825. I vostri pensieri, gente.


Non ho capito bene la domanda, ma come parte della mia comprensione della tua domanda, esporrò i miei pensieri.

Le valute si muovono sempre all'interno di un canale formato dalla situazione economica dei paesi attraverso i dati fondamentali. Ho letto da qualche parte, prima del nuovo anno, che gli investitori che acquistano opzioni sono disposti a prezzo i limiti di un canale 1.6-1.26 (EUR). Pensando che il prezzo si muoverà entro questi limiti e non ne uscirà.

Si può solo indovinare cosa si sta formando ora. Ognuno ha una visione diversa e se coincide con il prezzo, sarà un colpo di fortuna.

È possibile segnare correttamente qualche singolo movimento e sarà corretto, ma inserirlo correttamente nel quadro generale, è dal regno della fantasia....))))) Se qualcuno ha avuto successo, è un colpo di fortuna.... Il prezzo ha appena scelto la sua opzione, non l'analista ha ragione, la forza dell'analista è che conosce tutte le opzioni e i punti in cui un'opzione sostituisce l'altra e cosa fare con essa.....)))))

Come questo....)))) (opinione soggettiva)

 
Zet:


Non capisco bene la domanda, ma come parte della mia comprensione della tua domanda, esporrò i miei pensieri.

Le valute si muovono sempre all'interno di un canale formato dalla situazione economica dei paesi attraverso i dati fondamentali. Ho letto da qualche parte, prima del nuovo anno, che gli investitori che acquistano opzioni sono disposti a prezzo i limiti di un canale 1.6-1.26 (EUR). Pensando che il prezzo si muoverà entro questi limiti e non ne uscirà.

Si può solo indovinare cosa si sta formando ora. Ognuno ha una visione diversa e se coincide con il prezzo, sarà un colpo di fortuna.

È possibile segnare correttamente qualche singolo movimento e sarà corretto, ma inserirlo correttamente nel quadro generale, è dal regno della fantasia....))))) Se qualcuno ci è riuscito, è un colpo di fortuna.... Il prezzo ha appena scelto la sua opzione, non l'analista ha ragione, la forza dell'analista è che conosce tutte le opzioni e i punti in cui un'opzione sostituisce l'altra e cosa fare con essa.....)))))

Come questo....)))) (opinione soggettiva)

Secondo la teoria delle onde il completamento di un modello è il suo completo con le onde e non con il livello di Fibo, ecco perché volevo che tu guardassi la struttura, perché mi sembra che non sia ancora completa. E le opzioni per la realizzazione del 14 marzo:

in realtà siamo a metà gennaio, la registrazione del mio account è scaduta. Ora cercherò di ri-registrarmi e vedere quali sono i prezzi scambiati ora.

 
La sterlina ha deciso di rimbalzare? Quali notizie sono uscite?
 
sanyooooook:
La sterlina ha deciso di rimbalzare? Quali notizie sono uscite?
2011.01.28 13:15:17 Bakkavor Finance quota 350 milioni di sterline di obbligazioni 2018 alla pari per un rendimento dell'8,25
 
margaret:

2011.01.28 13:15:17 Bakkavor Finance quota 350 milioni di sterline di obbligazioni 2018 alla pari per un rendimento dell'8,25
ma decifrarlo )
Motivazione: