BISOGNO DI UN PROGRAMMATORE - pagina 2

 

Sembra una buona idea, creare un'interfaccia grafica basata sui canali di Barispolz. Una tale macchina semiautomatica sotto controllo umano.

Un programma della classe AutoGraf.

Alcune nozioni non sono chiare nei ToR, cosa considerare un estremo, cosa è un estremo al suo posto, il canale viene ricostruito in alcuni limiti (+- infinito ?), approssimativamente lo stesso (come contare ?), raggiunge un muro (esattamente colpito o +-1 punto, o 20 punti, e lo stesso per tutti i timeframes ?). E questo programma deve lavorare simultaneamente su M1, M5, M15, M30, H1, H4 timeframes e strumenti multipli . Un abisso senza fondo, valute, indici, futures + tutti in sincronia, una tale multicurrency. Vorrei aggiungere una frase, che tutto funzionerebbe non solo sul reale, ma anche sulla storia nel tester, così potremmo controllare tutto e fare un po' di pratica.

Buon TOR, un'area di lavoro senza fondo. Ma penso che MT dovrà essere scartata e tutto dovrà essere scritto da zero.

 
YuraZ >> :

Si inizia scrivendo questo pezzo di TOR in 10-30-240 minuti = "non dovrebbe essere circa lo stesso".

credetemi non è una cosa banale!

(ciò che è approssimativo è una sostanza piuttosto soggettiva)

Dovrete confrontare qualche oggetto in alcuni limiti almeno sotto forma di 3 punti!

Dovrete usare la battitura, che in realtà è un triangolo secondo le regole e tagliare gli oggetti simili.

(e non solo tagliarlo, ma farlo approvare dall'autore di TOR)

Beh, per qualsiasi sostanza soggettiva può imparare una definizione chiara, discutendo TOR con l'autore. E definizioni chiare sono facili da tradurre in codice.

Sono d'accordo che stai esagerando!

Non è così facile! ma se si parla con l'autore del TOR, alcune cose possono essere risolte

ma non puoi farlo in 2 ore - anche se hai delle librerie già pronte.

Che cosa, infatti, è richiesto nel ToR per quanto riguarda il codice Expert Advisor?

Sulla base dei tre estremi appropriati sul grafico, il programma costruisce un canale che viene visualizzato in blu.

*La funzione per identificare un array di estremi non deve richiedere più di 10 minuti, dato che ce l'ho già.

*Funzione per costruire un canale basato sugli estremi - 10 minuti, al massimo

Quando identifica il quarto estremo, il programma fissa(blocca) il canale e lo ridipinge in verde se l'estremo corrisponde alla parete del canale. Se un estremo è fuori posizione, il canale viene automaticamente ricostruito entro certi limiti o cancellato.

*La funzione per identificare la posizione di un estremo rispetto alla parete del canale richiede al massimo 10 minuti se l'autore specifica cosa significa "colpi ".

3. Un canale bloccato non può essere modificato né programmaticamente né manualmente, ma può essere sbloccato, per esempio, con un doppio clic o selezionando l'opzione corrispondente nel menu contestuale (a seconda di ciò che è più facile da attuare) e modificandolo e bloccandolo di nuovo.

* No comment. Chi sa come bloccare i kannal dai clic nel terminale e creare menu contestuali - enorme Rispetto da parte mia*.

5. Quando un canale verde appare su un dato simbolo in un dato timeframe, il programma continua a cercare gli estremi e a costruire altri canali. Così, diversi canali possono essere visualizzati sullo stesso grafico allo stesso tempo, non dovrebbero essere approssimativamente gli stessi, ma è permesso visualizzare i canali uno dentro l'altro. Quando il prezzo lascia il canale e vi rimane per un po' di tempo, il canale viene cancellato.

*Scrivi in un array i canali verdi, tutte le informazioni su di loro (TF per esempio, necessario al punto 6), scrivi un controllo per due canali tra di loro - 30 minuti al massimo, sempre se l'autore ti dice quali canali definisce simili .

6 Quando il prezzo raggiunge il muro verde del canale, gli indicatori corrispondenti vengono controllati e viene aperta una posizione. Solo una posizione può essere aperta all'interno di un canale alla volta, ma se ci sono canali timeframe inferiori all'interno del canale, possono essere aperte posizioni aggiuntive.

*Il lasso di tempo per controllare la posizione del prezzo rispetto al canale è di 15 minuti al massimo. Poi, eseguite semplicemente in un ciclo attraverso tutti i canali scritti nell'array di canali. Dovremmo anche registrare quali posizioni in quali canali sono aperte, bloccando così la possibilità di aprire diverse posizioni in un canale - un totale di 6 - 30 minuti*.

7. Il programma dovrebbe essere eseguito simultaneamente sui timeframe M1, M5, M15, M30, H1, H4 e diversi simboli. Tutti i canali devono essere visualizzati simultaneamente su tutti i timeframe con le etichette corrispondenti (per esempio, "M5" accanto all'angolo superiore sinistro del canale). Tuttavia, il codice deve essere implementato in modo da disabilitare facilmente la visualizzazione dei canali su timeframe superiori o inferiori (per esempio, per evitare di visualizzare i canali M1 su H1, ecc.) o per bloccare l'operazione su determinati timeframe (per esempio, per fare trading solo su H1 e M15).

*Un array di tick - e il programma funzionerà per diversi strumenti, per qualsiasi timeframe. Biglietto e display di blocco e lavoro sui TF più piccoli - altri 30 minuti*.

..

Per esempio, ho sempre 3-4 volte più tempo per lavorare di quello che mi aspetto!

So che potrei incontrare un "ceppo"... con un problema che non mi aspettavo!

Hmmm... Credo che d'ora in poi farò sempre così, grazie!

Se capisci tutti gli abstracts nel ToR, la parte di codice è abbastanza realistica per 6 ore ($120).

 
Integer >> :

Sono d'accordo, se stai scrivendo a 300 caratteri al minuto.

296, 14 errori di battitura, ho appena controllato.

 

Fduch, 14 errori per ogni 296 caratteri di codice richiederanno almeno 100 volte più tempo per correggere di quello che ci vuole per digitare quei 296 caratteri :). Senza contare quelli logici, ovviamente.

La parte più difficile qui è trovare gli estremi, un tipico problema fuzzy. Temo che la biblioteca di ricerca di extremum che hai menzionato non sia proprio la cosa giusta. Nemmeno quello. Identificare gli estremi di una curva estremamente spezzata (compresi quelli locali, specialmente all'interno di un canale) non è affatto un compito banale.

E, naturalmente, un altro compito confuso - l'identificazione di canali simili.

In generale è estremamente difficile stimare il tempo di esecuzione dei compiti fuzzy.

L'autore del thread probabilmente pensa di aver formulato un ToR codificabile, ma temo che non sia vero: non ha definito i concetti fuzzy. Non te la caverai con 6 ore, anche se togli il tempo speso per raffinare i concetti fuzzy fino al loro stato codificabile.

 

2 Fduch.

400 dollari, niente di meno. Fduch - apprezza il tuo duro lavoro.

 
Fduch ora di lavoro astratto, come la fattoria collettiva Gosplan
20 c.u. = un bastone, = un'ora di lavoro))
 

.

Hmmm... Credo che d'ora in poi farò sempre così, grazie!

Se capisci tutti gli abstracts nel ToR, la parte di codice è abbastanza realistica per 6 ore ($120).

Se si ottiene 6 ore per la parte principale meno allora ha senso! (vedi fine del post)

---

Non hai fretta! Prima di tutto implementarlo, e implementarlo in modo che il cliente sia soddisfatto!


Se il tuo lavoro principale paga di più per lo stesso tempo rispetto all'importo che hai concordato --- allora penso che la quantità di sforzo che ci metti.

allora credo che tu stia perdendo il tuo tempo.

Un uomo dovrebbe riposare, e tu passerai quelle ore su questo progetto.

quando probabilmente sarebbe meglio riposare!

Ho anche dei lapsus - mi addentro in un progetto e poi non riesco a rispettare le scadenze a causa di circostanze impreviste!

Per esempio, la sera era prevista per il lavoro, e poi una volta e invitato a visitare!

Di conseguenza, devi spiegare al cliente che non dovevi sederti la sera con il suo compito!

E se si stipula un lasso di tempo adeguato, tenendo conto dei possibili tempi morti - cioè senza galoppare per l'Europa, la situazione sembra migliore!

---

A proposito, ascoltate quello che tutti hanno da dire!

120 dollari per un progetto come questo - sembra la famosa frase umoristica "Scrivo su C++ per il cibo!

 
Non è come sembra.
c'era un membro del forum di nome Piz, e l'ha chiamato "aiuto professionale necessario".
))
Professionalmente per 20 c.u.s.
 

Se qualcuno è pronto ad implementare questo programma, specificando il costo del lavoro, naturalmente sarà necessario discutere il TOR fino al più piccolo dettaglio, perché ho descritto l'idea, i punti chiave, e avete trovato un sacco di insidie. Tutte le voci in cui appaiono i termini "approssimativamente", ecc., suppongo si eseguano in modo tale che il risultato di questa stessa approssimazione sia uguale a qualche valore +-delta, mentre si seleziona un valore adeguato di delta per dimostrare il programma.


Per quanto riguarda la grafica e l'interfaccia, personalmente non sono mai stato coinvolto nella programmazione della grafica in questo linguaggio, quindi propongo di passare dal contrario - quali momenti possono essere implementati, quali no, e come farlo più facilmente. Perché lo stesso canale può essere un canale, o può essere solo due bastoncini sul grafico, o anche un array di punti.

 
LSB писал(а) >>

Se qualcuno è pronto ad implementare questo programma, specificando il costo del lavoro, naturalmente sarà necessario discutere il TOR fino al più piccolo dettaglio, perché ho descritto l'idea, i punti chiave, e avete trovato un sacco di insidie. Tutte le voci in cui appaiono i termini "approssimativamente", ecc., credo che il risultato di questa stessa approssimazione sia uguale a qualche valore +-delta, pur selezionando un valore adeguato di delta per dimostrare il lavoro del programma.

Per quanto riguarda la grafica e l'interfaccia, personalmente non sono mai stato coinvolto nella programmazione della grafica in questo linguaggio, quindi propongo di passare dal contrario - quali momenti possono essere implementati, quali no, e come farlo più facilmente. Perché lo stesso canale può essere un canale, e può essere solo due bastoncini su un grafico, o anche un array di punti.

Per favore, inviateci un'e-mail.

Motivazione: