EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1747

 
margaret:
Io sono per la fattoria collettiva. Mosca e la Russia sono come uno stato nello stato

Un kolkhoz è l'Unione Europea, e la vita nella capitale di qualsiasi paese è una storia a parte.
 

Questa mattina era così, sono passati 40 pip.

Questa è la situazione con le opzioni ora, 19:28, il prezzo ha colpito put 435 - 1,3617, penso che odori come un'inversione.

Inoltre, questo è quasi un livello 61.8 fib dal declino a 1.3743 - 1.3428, il wulf ribassista apparirà sul H1.

Dopo di che si va a sud verso gli orsi.

 
strangerr:

Ragionare sui muwings è ridicolo, ma la storia è qualcosa su cui riflettere. Chi è il signor Romanov?
E tu me l'hai già chiesto e tra l'altro ti sei riferito a lui stesso (l'articolo "dagli un corno, inequivocabilmente"). Questo è un analista di Teletrade
 
margaret:
E tu me l'hai già chiesto e dal modo in cui ti sei riferito a lui stesso (l'articolo "darle un calcio nel corno, inequivocabilmente"). Questo è un analista di Teletrade

Ho capito, nebbioso però))))
 
torgus:

Questo era il caso al mattino, 40 pips erano spariti.

Questa è la situazione con le opzioni ora, 19:28, il prezzo ha colpito put 435 - 1,3617, penso che odori come un'inversione.

Inoltre, questo è quasi un livello 61.8 fib dal declino a 1.3743 - 1.3428, il wulf ribassista apparirà sul H1.

Dopo di che si va a sud verso gli orsi.

il mio pendente non ha funzionato - 2 pips short )))) troppo male...
 
strangerr:

Capisco, sono un po' sclerotizzato, però)))

C'è anche una continuazione dei suoi detti:

Ad essere onesti, ho ancora dei dubbi e non ho fretta di prendere una posizione nell'eurodollaro. Da un lato, c'è il timore che ci sia un re-test di 1,34 e che venga rotto da questo re-test. E d'altra parte, come di solito, avere paura dei lupi non significa commerciare. D'altra parte, ricordate, come l'anno scorso ho identificato il fondo sbagliato (per favore, cercate di definirlo correttamente, vi prego - la crisi, o l'appetito per il rischio). La linea di fondo è che lì gli indici principali hanno avuto gli stessi venti contrari giornalieri dell'UE. E possiamo già vedere cosa ne è venuto fuori - dopo falsi trucchi ingannevoli, l'indice SP500 ha raddoppiato il suo valore rispetto al minimo della crisi. E se il fondo sta salendo, sai, il dollaro è stato venduto per coprire il rialzo del fondo. Più tardi hanno iniziato a chiamarlo carry trade, cioè una posizione corta nello yen e nel franco a causa della fortuna del fondo. A proposito, sto facendo la cosa giusta, non grido ogni giorno, ho bisogno di tempo per pensare, per valutare, per aspettare il risultato, anche se è solo provvisorio. C'era l'idea che lo yen avrebbe iniziato a finanziare (il franco) e questa idea è confermata. Lo yen è il finanziamento, il cane. E anche il franco è sull'orlo del baratro, non ancora deciso - finanziare o non finanziare? Frank, per favore non fare qualcosa di così stupido, lascia che lo yen si fondi e tu sarai la nostra ancora di salvezza verso il cielo. Safeway Tu Haven, ooh-la-la-la. Esiste una cosa del genere? Beh, solo perché non è successo nella nostra memoria non significa che non sia successo. Potrebbe benissimo accadere! In questa luce, le posizioni sull'Eurofrank (che ha posizioni sull'Eurofrank) non sono ancora fatali, anche se, posso già aspettarmi anche 1,34 da questo bastardo. Ho fatto un avvertimento su chi ce l'ha, perché francamente i miei clienti non ce l'hanno. Per essere onesti. Lei gli ha dato un calcio nei denti e loro hanno sputato. Ma sono stato distratto da qualcosa. C'è anche il terzo lato della medaglia - l'eureka può cadere sulla costola, heh. Infatti, la terza cosa, la più importante nel nostro business, è il senso del mercato. Guardo la Daley e penso che sia urgente che la compri. Guardo un'ora e penso: "A che diavolo mi servi, brutta stronza? Cenerentola, coperta di fuliggine, e lontano da una favola, l'ora non è ancora scattata. Non posso ancora dare una risposta - l'euro seguirà la fondazione, in particolare quella americana, o cosa. Il fondo è lì, il fondo è lì. E l'Euro, dov'è? Se lo fa, ci sarà un raduno, un raduno potente! Ma c'è la sensazione che sarà comprato sotto 1,34, metteranno la sua coda lì come minimo, e dopo questo una guerra mostrerà il suo piano. Possono ucciderlo lì, sotto 1,34, quindi che zig-zag che accadrà. Hhhhhh.

 
margaret:

C'è anche una continuazione dei suoi discorsi:

che ci sarà un re-test di 1,34, e sarà battuto da quel re-test.

che non vediamo l'ora di fare ))
 
margaret:

C'è anche una continuazione dei suoi detti:

Ad essere onesti, ho ancora dei dubbi e non ho fretta di prendere una posizione nell'eurodollaro. Da un lato, c'è il timore che ci sarà un re-test di 1,34 e che sarà rotto da questo re-test. E d'altra parte, come di solito, avere paura dei lupi non significa commerciare. D'altra parte, ricordate, come l'anno scorso ho identificato il fondo sbagliato (per favore, cercate di definirlo correttamente, vi prego - la crisi, o l'appetito per il rischio). La linea di fondo è che lì gli indici principali hanno avuto gli stessi venti contrari giornalieri dell'UE. E possiamo già vedere cosa ne è venuto fuori - dopo falsi trucchi ingannevoli, l'indice SP500 ha raddoppiato il suo valore rispetto al minimo della crisi. E se il fondo sta salendo, sai, il dollaro è stato venduto per coprire il rialzo del fondo. Più tardi hanno iniziato a chiamarlo carry trade, cioè una posizione corta nello yen e nel franco a causa della fortuna del fondo. A proposito, sto facendo la cosa giusta, non grido ogni giorno, ho bisogno di tempo per pensare, per valutare, per aspettare il risultato, anche se è solo provvisorio. C'era l'idea che lo yen avrebbe iniziato a finanziare (il franco) e questa idea è confermata. Lo yen è il finanziamento, il cane. E anche il franco è sull'orlo del baratro, non ancora deciso - finanziare o non finanziare? Frank, per favore non fare qualcosa di così stupido, lascia che lo yen si fondi e tu sarai la nostra ancora di salvezza verso il cielo. Safeway Tu Haven, ooh-la-la-la. Esiste una cosa del genere? Beh, solo perché non è successo nella nostra memoria non significa che non sia successo. Potrebbe benissimo accadere! In questa luce, le posizioni sull'Eurofrank (che ha posizioni sull'Eurofrank) non sono ancora fatali, anche se, posso già aspettarmi anche 1,34 da questo bastardo. Ho fatto un avvertimento su chi ce l'ha, perché francamente i miei clienti non ce l'hanno. Per essere onesti. Lei gli ha dato un calcio nei denti e loro hanno sputato. Ma sono stato distratto da qualcosa. C'è anche il terzo lato della medaglia - l'eureka può cadere sulla costola, heh. Infatti, la terza cosa, la più importante nel nostro business, è il senso del mercato. Guardo la Daley e penso che sia urgente che la compri. Guardo un'ora e penso: "A che diavolo mi servi, brutta stronza? Cenerentola, coperta di fuliggine, e lontano da una favola, l'ora non è ancora scattata. Non posso ancora dare una risposta - l'euro seguirà la fondazione, in particolare quella americana, o cosa. Il fondo è lì, il fondo è lì. E l'euro, dov'è? Se lo fa, ci sarà un raduno, un raduno potente! Ma c'è la sensazione che sarà comprato sotto 1,34, metteranno la sua coda lì come minimo, e dopo questo una guerra mostrerà il suo piano. Potrebbero ucciderlo lì, sotto l'1,34, quindi è così che andrà a finire. Heh-heh.


))))))))))) Peccato che non guardi il grafico a tick, avrebbe scritto qualcosa del genere)))) Si è scoperto che anche lui ha dei clienti)))
 
strangerr:

))))))))))) È un peccato che non guardi il grafico a tick, avrebbe scritto qualcosa del genere)))) Si scopre che anche lui ha dei clienti))))
Di solito parla solo di notte, durante il giorno maledice e dice di non essere disturbato tra le 7:00 e le 15:00 ora di Greenwich
 
margaret:
Di solito parla solo di notte, sgrida durante il giorno e dice di non essere disturbato tra le 7:00 e le 15:00 ora di Greenwich.


Mi è piaciuto più di tutto l'acquisto con uno stop a 1,3427 e poi: "Da un lato, c'è il timore che ci sarà un re-test di 1,34, e sarà rotto da questo re-test." Umorista, tuttavia)))

"Dov'è l'euve? Se segue, ci sarà un rally, un forte rally! Ma c'è la sensazione che sarà comprato sotto 1,34, metteranno la coda almeno lì, e dopo che la guerra mostrerà il piano. Possono ucciderlo lì, sotto 1,34, quindi che situazione a zig-zag accadrà. Heh-heh".

Mi chiedo quali conclusioni abbiano tratto i suoi clienti da questi detti).