C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 5

 
Korey >> :

è un po' nervoso, ma si tratta di questo)))
-non esiste una cosa come "emulazione di tick di ogni secondo", solo un lavoro ordinario con i tick.
>> chi sta facendo noodling sulle orecchie di chi?)

Non so che tipo di strumento uso, è solo uno strumento che memorizza ogni secondo del prezzo. non ci sono tick lì, è il filtro principale, non mi interessa, non è la base di tutto il TS ed è interessante sapere nello studio che è basato sui tick)))

 

a 1Rakso

Ok, ci metto l'indicatore dell'elicottero militare))

P.S. ....a circa i tick in MT-4 e circa i secondi ancora chiedere, è utile per il commercio.

 
Korey >> :

è un po' nervoso, ma si tratta di questo)))
-non esiste una cosa come "emulazione di tick di ogni secondo", solo un lavoro ordinario con i tick.
>> chi sta facendo noodling sulle orecchie di chi?)

Penso che i programmatori siano idioti che hanno fatto l'indicatore di tick invece dell'emulazione di tick, anche se nel TOR era scritto ticks, ma i programmatori hanno detto che questo non è possibile, e hanno trovato una via d'uscita nell'emulazione di tick per ricordare il prezzo ogni secondo, ma poi hanno cambiato idea e l'hanno fatto basato sui ticks)))

 
Korey >> :

a 1Rakso

Ok, ci metterò un indicatore di un elicottero militare))

P.S. ....a circa i tick in MT-4 e circa i secondi ancora chiedere, è utile per il commercio.

Studiare prima di affermare di nuovo di essere fregato due volte per un programmatore che guarda il codice e vede la parola TicBase e decide che si tratta di tick è imperdonabile senza capire cosa sono i tick e cosa è l'emulazione di tick)))) Ed è impossibile memorizzare i tick e inserirli nel database, tranne che per emularli nel modo in cui un trader allena un proger ))))

 
1Rakso писал(а) >>

Studia prima di dire ancora che è due volte troppo difficile per un programmatore guardare il codice e vedere la parola TicBase e decidere che è un tick e non capire cos'è un tick e cos'è un'emulazione di tick)))) E che è impossibile memorizzare i tick e metterli nel database, tranne che la sua emulazione è il modo in cui un trader allena un proger yep))))

Molto bene.

Ci sono le zecche e c'è l'emulazione delle zecche alla tua parola. Condividi cos'è e con cosa si mangia. Forse qualcosa di nuovo e sconosciuto "Recuperare il flusso delle zecche da minuti".

 
Prival >> :

Molto bene.

Ci sono le zecche e c'è l'emulazione delle zecche da quello che dici. Condividi cos'è e con cosa si mangia. Forse qualcosa di nuovo e sconosciuto 'Recuperare il flusso di tick da minuti'.

Hai sbagliato indirizzo, quello che so oltre a questo è pompato da programmatori che hanno detto che è impossibile fare il prezzo di ogni tick, o meglio metterlo in base al tempo, un tick può essere in frazioni di secondo non importa quale tempo, e qui l'emulazione dei tick può essere fatto più correttamente per memorizzare il prezzo ogni secondo, ma c'è un proger che, e questo problema ha deciso che ha fatto un indicatore che memorizza i tick in frazioni di secondo come non sapeva, ma il fatto rimane che è possibile.

>>) Non hai visto di cosa si discute, quindi non sai di cosa si tratta).

 
1Rakso писал(а) >>

Hai sbagliato indirizzo, quello che so oltre a questo è pompato dai programmatori che hanno detto che è impossibile fare il prezzo di ogni tick, o meglio metterlo in un database temporaneo, un tick può essere in frazioni di secondo indipendentemente dal tempo e qui l'emulazione dei tick può essere fatto piuttosto memorizzare il prezzo ogni secondo, ma c'è un proger che, e questo problema ha deciso che ha fatto un indicatore che memorizza i tick in frazioni di secondo come ha fatto non lo so, ma rimane il fatto che è possibile.

Semplicemente non hai visto scritto su quale sia la controversia, quindi non sai di cosa stiamo parlando)))).

Bene, bene.

))))

 
1Rakso писал(а) >>

Hai sbagliato indirizzo, quello che so oltre a questo è pompato dai programmatori che hanno detto che è impossibile fare il prezzo di ogni tick, o meglio metterlo in un database temporaneo, un tick può essere in frazioni di secondo indipendentemente dal tempo e qui l'emulazione dei tick può essere fatto piuttosto memorizzare il prezzo ogni secondo, ma c'è un proger che, e questo problema ha deciso che ha fatto un indicatore che memorizza i tick in frazioni di secondo come ha fatto non lo so, ma rimane il fatto che è possibile.

Semplicemente non avete visto scritto ciò che è in discussione, ecco perché non sapete di cosa si tratta))))

Forse non l'ho visto, ma so cos'è un tick e cos'è l'emulazione del tick. E tu, dando una cosa del genere, dimostri di non avere alcuna padronanza della questione, di non capirla affatto. Penso che sia per questo che hai bisogno di un programmatore che ti spieghi e ti dica tutto. Qualcuno che conosce e sa più del tuo.

 
Korey >> :

wow.

))))

Beh, tu sei un programmatore e mi dici dove sbaglio )))) Non ho la minima idea di cosa significhi emulazione))) per come la vedo io, quello che capisco non sono i tick che conosco esattamente, ma il prezzo memorizzato ogni secondo, non mi interessa il resto, giusto?Tu sei un programmatore e hai detto che è un tick, non il prezzo memorizzato ogni secondo, quindi chi ha torto non è un professionista che dice che è emulazione - anche se non ne ha idea, ma dà una spiegazione della sua comprensione come un prezzo memorizzato ogni secondo, o il programmatore che dice che è un tick memorizzato nel linguaggio professionale come inteso dai programmatori indipendentemente dal tempo.

Quindi chi è sbagliato)))))

 
Prival >> :

Forse non l'ho visto, ma so cos'è un tick e cos'è l'emulazione del tick. Ma dicendo queste cose, lei dimostra che non conosce affatto la questione, non la capisce. Penso che sia per questo che hai bisogno di un programmatore che ti spieghi e ti dica tutto. Qualcuno che ne sa di più.

>> Quindi nessuno sta cercando di prendere il tuo posto caro, ho dato il TS poi ha guardato gli indici e ha detto che sono basati su tick, ho detto che non è lì che è un'emulazione in forma di prezzo ricordato ogni secondo, posso usare l'emulazione di ticks, è simile a ticks. lui dice che è basato su ticks, ma la domanda è come è possibile scrivere ticks nel codice senza storia di tick, quando l'emulazione è basata su ticks e alcune cose sono mancate. se sposto un grafico di tick all'emulazione, sono quasi gli stessi tranne che per alcune lacune in ticks))))) Ora ho risposto alla tua domanda, ovviamente so cosa significa emulazione. Il tuo collega ha indovinato che tipo di programmatore è))))))

Motivazione: