C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 2

 
1Rakso писал(а) >>

e c'è una lista di programmatori neri

E c'è anche una lista di deputati neri.

 
1Rakso >> :

C'è una lista di programmatori bianchi e neri? Forse c'è un thread in cui potrei mettere anche i programmatori bianchi e neri.

Razzista?

 

È probabilmente più facile fare un ordine direttamente con un utente rispettabile, come komposter o altri programmatori

piuttosto che fare un sacco di fatica con gli intermediari. Questo sarà costoso, ma di alta qualità e con una garanzia di conformità ai ToR,

ma, ovviamente, senza garanzia di redditività.

 

Ci sono un bel po' di offerte per scrivere a pagamento a partire da 50 dollari (circa 6).

Ci sono una persona e mezza (una è sicura, una sta pensando) disposta a scrivere "per l'idea".

Uno dei miei rispettati esperti ha stimato il lavoro a 390 dollari.

se consideriamo un premio del 10%, la differenza è molte volte superiore.

qualità e garanzie... Sono un ottimista che crede nella gente e nelle persone)

 
sonic >> :

Ci sono un bel po' di offerte per scrivere a pagamento a partire da 50 dollari (circa 6).

Ci sono una persona e mezza (una è sicura, una sta pensando) disposta a scrivere "per l'idea".

Uno dei miei rispettati esperti ha stimato il lavoro a 390 dollari.

se consideriamo un premio del 10%, la differenza è molte volte superiore.

qualità e garanzie... Beh, io sono un ottimista, credo nella gente)

E quale dovrebbe essere la versione ideale dal punto di vista del cliente?

 
una parafrasi del Bushismo:
- "Ci sono dei prog anche nel tuo paese?!"
 
satop >> :

E quale dovrebbe essere la versione ideale dal punto di vista del cliente?

Una macchina che guadagna restituendo automaticamente una percentuale al creatore, comprata per una somma nominale e che funziona in nero anche se si basa sulle quotazioni del tempo.

 
TheXpert >> :

Automat, che guadagna trasferendo automaticamente una percentuale all'autore della creazione, comprato per una somma simbolica e lavorando in nero anche sulle quotazioni del tempo.

Gli americani comprarono dai russi un nuovissimo progetto di aeroplano

Sono tornati a casa e non sono riusciti a montare una mietitrebbia

chiedono aiuto ai russi

e lo dicono nel manuale, nella stampa fine alla fine.

>> c'è una nota "RIMUOVERE IL TRATTAMENTO CON UN TRATTAMENTO DI TRATTAMENTO".

 
sonic >> :

Ci sono un bel po' di offerte per scrivere a pagamento a partire da 50 dollari (circa 6).

Ci sono una persona e mezza (una è sicura, una sta pensando) disposta a scrivere "per l'idea".

Uno dei miei rispettati esperti ha stimato il lavoro a 390 dollari.

Se si considera un premio del 10%, la differenza è molte volte superiore.

Qualità e garanzie... Sono un ottimista, credo nelle persone).

Se il vostro EA è redditizio, vi restituirà i soldi e non ve ne pentirete.

http://tradecoder.narod.ru
 
satop >> :

E quale dovrebbe essere l'ideale dal punto di vista del cliente?

ideale scritto che)

il vero positivo lo vedremo... Penso che l'idea di un EA e il resto dell'accordo da parte mia valga tanto quanto il lavoro del programmatore, ed entrambi otteniamo il risultato. Se i programmatori ne hanno bisogno, dovrebbero fare offerte dal loro lato)))) come io scriverò un EA basato su una strategia redditizia, e io, a mia volta, direi: email

xxxx@xxxx.com, applicare, idea + ToR + video + test manuale 3 mesi in tempo reale 100 yuan)))

non prenderlo troppo sul serio

Motivazione: