Consulenti che lavorano - pagina 8

 
JRandomTrader #:

Ecco un mistero per me: perché qualcuno dovrebbe vendere un robot che effettivamente fa soldi?

Posso trovare solo un'opzione - vendendo, può guadagnare di più (più velocemente) di quanto farà il robot. Ma poi chi lo compra è un perdente, e il robot non è particolarmente buono.

Ecco alcune delle opzioni.

Se vuoi un robot che effettivamente guadagna bene, per esempio, al 200-500% di entrate annuali e un drawdown del 15%, nessuno lo venderà con indicatori stabili.

Non ho problemi con i robot. Il 90% dei robot di mercato sono ottimizzati per la storia disponibile, stanno solo prendendo i tuoi soldi.

Per quanto riguarda gli altri, non sono cattivi robot che fanno al massimo 10-30% di profitto con un drawdown del 5-15%.

Cioè se vendi questo robot a 150 acquirenti, per $80 = 12000 senza rischio . ! !!!

Se hai un robot martin che fa 500% - 5000% di profitto o perde il 100% all'anno, quanto spenderai per esso, tenendo conto che perderà tutto 2 o 3 volte all'anno?

In media, $ 500. $ 500 * 500% = 2500, 500 * 5000% = 25000, quindi è più redditizio 12000 senza il rischio. o il rischio di perdere 2-3 volte l'anno.


Naturalmente, se si arriva alle somme consentite, non pensare a perdite temporanee di diverse decine di migliaia. e costantemente robot rende il suo 10-20 per cento all'anno, poi vendere il robot non ha senso. ma questo è ancora devono guadagnare una quantità decente e non dimenarsi per decine di migliaia.

Così sia :)

 
JRandomTrader #:

Ecco un mistero per me: perché qualcuno dovrebbe vendere un robot che effettivamente fa soldi?

Posso trovare solo un'opzione - vendendo, può guadagnare di più (più velocemente) di quanto farà il robot. Ma poi chi compra è consapevolmente in perdita, e il robot non è particolarmente buono.

Quasi tutto è corretto, tranne che il robot non è molto buono. Per metterla così bisogna conoscere le gamme reali di Expert Advisors redditizi, ancora una volta vedo che la gente cerca qualcosa che non conosce. Se tu conoscessi quelle gamme non parleresti così.

Renat Akhtyamov#:

Si può fare più del 100% in un giorno, ed è facile e non forzato.

avendo 10 sterline, non 10k, in 10 giorni farai 10k

quindi non far ridere la gente con il 3%

Non mi offendo, Renat, ma preferisco scegliere un 3 per cento di UXO che un 100 per cento al giorno. Sono solo sorpreso che tu ci creda e che cerchi ancora di convincere gli altri. Questo non è possibile né matematicamente né da un punto di vista pratico. Ci vuole una macchina del tempo per questo tipo di qualità. Non si conosce nemmeno il raggio d'azione.

Ora capisco perché appaiono questi thread... Vi conviene trovare un buon lavoro, mi ringrazierete.

 
Borys Ivanov #:

Ecco alcune delle opzioni.

Il robot che guadagna veramente bene, per esempio al 200-500% all'anno con un drawdown del 15%, con indicatori stabili, nessuno lo venderà.

Il mercato ha il 90% di robot ottimizzati per la storia disponibile, cioè solo per prendere soldi da voi.

Per quanto riguarda gli altri, non sono cattivi robot che fanno al massimo 10-30% di profitto con un drawdown del 5-15%.

Cioè se vendi questo robot a 150 acquirenti, per $80 = 12000 senza rischio . ! !!!

Ma se avete un robot martin che fa 500% - 5000% di profitto o perde il 100% all'anno, quanto ci metterete, tenendo conto che perderà tutto 2 o 3 volte all'anno.

In media, $ 500. $ 500 * 500% = 2500, 500 * 5000% = 25000, quindi è più redditizio 12000 senza il rischio. o il rischio di perdere 2-3 volte l'anno.


Naturalmente, se si arriva alle somme consentite, non pensare a perdite temporanee di poche decine di migliaia. e costantemente robot rende il suo 10-20 per cento all'anno, poi vendere il robot non ha senso. ma questo è ancora bisogno di guadagnare una quantità decente e non dimenarsi per decine di migliaia.

Così sia :)

Ecco un uomo che sa davvero quello che fa.

 
Evgeniy Ilin #:

Quasi tutto è corretto, tranne che il robot non è particolarmente buono. Per dire che bisogna conoscere le gamme di indicatori reali del TS redditizio, ancora una volta sono convinto che la gente cerca qualcosa che non conosce. Se tu conoscessi quelle gamme non parleresti così.

Bene "il resto sono robot non male che portano al massimo 10-30% di profitto con un drawdown del 5-15%. per uno strumento". - che è esattamente "non buono".

 
JRandomTrader #:

Bene "il resto sono robot non male che rendono al massimo 10-30% di profitto con un 5-15% di drawdown. su uno strumento". - che è semplicemente "non buono".

Che cosa vuoi? Le cose stanno così. Boris ha scritto correttamente. O ci si abitua o si continua a volare tra le nuvole. Ci sono altri modi per aumentare la redditività utilizzando anche questi EA. Ma questo è il vero profitto e la stabilità e il 100% anche in un mese, beh queste sono favole. Certamente ci sono questi sistemi, ne sono sicuro, ma questo è un livello completamente diverso, non è un mercato. Sono grandi squadre con una tonnellata di esperienza e lo usano solo per scopi personali.

 
Evgeniy Ilin #:

Cosa volevi? Le cose stanno così. Boris ha scritto bene. O ci si abitua o si continua a volare tra le nuvole. Ci sono altri modi per aumentare la redditività utilizzando anche questi EA. Ma questo è il vero profitto e la stabilità e il 100% anche in un mese, beh queste sono favole. Certo che ci sono questi sistemi, ne sono sicuro, ma questo è un livello completamente diverso, questo non è un mercato. Sono grandi squadre con molta esperienza e le usano solo per i loro scopi.

Ho dei robot che hanno mostrato più del 20% di SE all'anno in media con un drawdown massimo inferiore al 15% di SE in 5,5 anni su FORTS, ma non credo che siano abbastanza buoni. Ho robot di trading con rendimenti più alti e drawdown fino al 30% di GO.

E ce n'è uno scritto appositamente per una situazione unica in un simbolo che ha guadagnato il 1000% in un anno, ma quella situazione (sì, freebie) non c'è più.

Quel 100% al mese è una favola o, di nuovo, una situazione unica - sono d'accordo. I miei non mostrano plus in ogni trimestre (i futures di settembre sono spesso poco redditizi), ma sono in buon plus per l'anno.

E sì, non considero le variazioni di Martin.

 
JRandomTrader #:

Ho dei robot che hanno fatto una media di oltre il 20% di YoY su FORTS in 5,5 anni con un drawdown massimo inferiore al 15% YoY, ma non credo che siano abbastanza buoni. Ho robot di trading con rendimenti più alti e drawdown fino al 30% di GO.

E ce n'è uno scritto appositamente per una situazione unica in un simbolo che ha guadagnato il 1000% in un anno, ma quella situazione (sì, freebie) non c'è più.

Quel 100% al mese è una favola o, di nuovo, una situazione unica - sono d'accordo. I miei non mostrano plus in ogni trimestre (i futures di settembre sono spesso poco redditizi), ma sono in buon plus per l'anno.

E sì, non considero le variazioni di Martin.

Sapete cosa significa GO?

 
Borys Ivanov #:

Cosa significa CS?

Futures collateral - approssimativamente, l'importo che viene messo da parte quando una posizione futures viene aperta e restituito quando viene chiusa.

 
Evgeniy Ilin #:

Ma questo è il vero profitto e la stabilità, e il 100% anche al mese è una favola. Certamente ci sono questi sistemi, ne sono sicuro, ma questo è un livello completamente diverso, questo non è un mercato. Sono grandi squadre con tonnellate di esperienza e la usano solo per i loro scopi.

Perché le fiabe?

JRandomTrader #:

Beh "il resto sono robot non male che fanno al massimo 10-30% di profitto con un 5-15% di drawdown sullo stesso strumento". - che è esattamente "non particolarmente buono".

In questo caso il 5-15% di drawdown ci dice che il 95-75% del denaro sul deposito non sta funzionando e si può provare ad aumentare il lotto di 5-15 volte. Il deposito sopporterà l'aumento del drawdown e la stessa quantità di profitto aumenterà - non il 10-30%, ma il favoloso 100-300%.

 
Borys Ivanov #:

Proviamo di nuovo :)

Se c'è una base di codice o un marketplace, abbiamo un link ad esso, ne vale la pena.

Se ce l'hai nel codice base o sul Market, dammi un link e analizziamolo e vediamo se vale qualcosa.

"Stabile" significa apparentemente "per diversi anni".

La mia risposta è che NON esiste. Almeno nel forex. Il mercato può averli sulle azioni, ma lì i guadagni sono minori, e il deposito è maggiore. Qualsiasi Expert Advisor inizia a mostrare perdite dopo pochi mesi al massimo, e deve essere almeno ri-ottimizzato, e molto spesso anche rimosso dal commercio. Nei bagarini, questo accade di solito dopo tre o quattro settimane.

Ci sono leggende sul forum su EAs che hanno mostrato profitti stabili per decenni, ma nessuno ha mai dimostrato un conto reale di un tale EA... Non sto nemmeno parlando dell'esperto stesso.

Motivazione: