EA N7S_AO_772012 - pagina 55

 

I miei set per la prossima settimana per GBPUSD, per quattro e cinque cifre.

Otto ore ottimizzate.

 

Cittadini, dove posso trovare dei veri preventivi per il fine settimana?

Tutti quelli che ho trovato sono altamente discutibili.

 
Ricorda, sono sempre con te)))
 

La sterlina e il quid non vogliono aprirsi in nessuna direzione ancora))))

Ma se si apre.... probabilmente guadagnerò subito una nuova Porsche)))

 

Sembra che questa settimana sia stata completamente rovinata nella mia ricerca scientifica)))

Al momento ci sono 3 terminali a cinque cifre aperti e due terminali a quattro cifre.

La versione M1_1 non vuole funzionare sul conto demo, sia a quattro che a cinque cifre.

Sul tester M1_1 funziona come dovrebbe, testato per un giorno e mezzo, tutto funziona sul tester. I risultati sono ovviamente diversi, non sempre buoni. Ma almeno funziona.

Quando ho installato un M1 precedente sul mio conto demo, si è aperto quasi immediatamente nella direzione giusta, anche se i set erano ottimizzati su M1_1.

Quindi c'è una sorta di bug in M1_1.

Lo studio del log su quattro terminali non ha rivelato alcun errore, solo che M1_1 non vuole funzionare e questo è tutto.

Domanda al futuro premio Nobel SHOOTER777: cosa fare?)))

Io stesso avrei eliminato tutti i bug, se avessi avuto un po' più di cervello)))).

Comunque, ora resetto tutto..... riavvio ed entro con M1.

Due giorni sprecati.

 
Vovanych >> :

Sembra che questa settimana sia stata completamente rovinata nella mia ricerca scientifica)))

Al momento ci sono 3 terminali a 5 cifre e due terminali a 4 cifre aperti.

Per interesse ho eseguito il mio Expert Advisor lunedì con i vostri set su 4 e 5 Zn con lotto minimo.

Non c'è stata alcuna risposta sulle 5 cifre e ho già chiuso 4 posizioni con un profitto totale di 64 punti. Lo terrò fino a venerdì.

Se la quotazione a 5 cifre non si apre ancora entro venerdì, cercherò un motivo. I giorni delle quotazioni a 4 cifre sono contati.

 

Caro tiratore e colleghi! Per favore consigliate, plz: la versione N7S_AO_194694_0 (cioè N7S_AO_772012_L3) funziona bene, passate a N7S_AO_772012_9 (compresi 5 zn su alpr e altri).), tf-M5 (e qualsiasi altro) - tester funziona (vedi log), ma la corsa - non funziona, nel rapporto, programma, risultati - nullo. nella rivista - non meglio (vedi log). cosa c'è di sbagliato? così un giorno e non è venuto a, doloroso sì ...


 
bool TrBlnc = true; int StrtBlnc= 1400; int DBlnc= 500; int UBlnc= 2000;
...
if ( IsOptimization( )  ) TrBlnc = false;if ( IsTesting() ) TrBlnc = false;
vbnm561
писал(а)
>>

Caro tiratore e colleghi! Per favore consigliate: N7S_AO_194694_0 (cioè N7S_AO_772012_L3) funziona bene, passate a N7S_AO_772012_9 (compresi 5 zn su alpr e altri).), tf-M5 (e qualsiasi altro) - tester funziona (vedi log), ma la corsa - non funziona, nel rapporto, grafica, risultati - zero. nel log - non meglio (vedi log). cosa c'è di sbagliato? così per il giorno e non è venuto a, male...

Il pesce è nel codice, a partire dalla versione 7.

 
Vovanych писал(а) >>

Sembra che questa settimana sia stata completamente ingigantita nella mia ricerca scientifica)))

Al momento ci sono 3 terminali a cinque cifre aperti e due terminali a quattro cifre.

La versione M1_1 non vuole funzionare sul conto demo, sia a quattro che a cinque cifre.

Sul tester M1_1 funziona come dovrebbe, l'ho provato per un giorno e mezzo, tutto funziona sul tester. I risultati sono ovviamente diversi, non sempre buoni. Ma almeno funziona.

Quando ho installato un M1 precedente sul mio conto demo, si è aperto quasi immediatamente nella direzione giusta, anche se i set erano ottimizzati su M1_1.

Quindi c'è una sorta di bug in M1_1.

Lo studio del log su quattro terminali non ha rivelato alcun errore, solo che M1_1 non vuole funzionare e questo è tutto.

Domanda al futuro premio Nobel SHOOTER777: cosa fare?)))

Io stesso avrei eliminato tutti i bug, se avessi avuto un po' più di cervello)))).

Comunque, ora resetto tutto..... riavvio ed entro con M1.

Due giorni sprecati.

Caro Vovanych.

Le versioni M1 e M1_1 sono identiche. La seconda unità è apparsa nel nome, quando si ripropone automaticamente l'Expert Advisor (funzione del forum).

Forse il problema è nei terminali, nella storia, ecc.

Inoltre, l'apertura "quasi immediata" per logica di lavoro è possibile solo in rari casi.

Vi parlerò di alcune informazioni di servizio nell'angolo in alto a sinistra...

 
void cmmnt(){   if ( !IsOptimization( )  ){
                     Comment(" Buy ", bu," Sell ", sll," symbol  ",Symbol(),
                     "\n Delta_G12 ", Delta_G12,
                     "\n x ", prcptx1," у ", prcpty1," z ", prcptrnz1(),
                     "\n X ", prcptX1," Y ", prcptY1," Z ", prcptrnZ1(),
                     "\n VSR ", VSR (),
                     "\n Flg ", Flg ," FlqBS ", FlqB," @ ", FlqS,
                     "\n FLU ", FLG(1) ," FLD ", FLG(0) );}}

Questa funzione è responsabile dell'uscita

Cosa interessa prima di tutto?

Il primo VSR è il segnale principale (0 -1 1).

È calcolato in base ai valori di x,y,z e X,Y,Z przptrn

Poi ci sono le bandiere.

Flg - se si può commerciare o meno in linea di principio. Si assicura, in primo luogo, che i valori dei parametri di impostazione siano impostati correttamente e nel caso di un loro azzeramento, il trading si ferma. E in secondo luogo, ti permette di fare trading subito dopo l'inizializzazione, se non c'è un segnale VSR=0, non appena appare. Ma se VSR -1 o 1, allora il commercio sarà proibito, fino a quando non passa a zero. Cioè è come se l'Expert Advisor stesse in platooning ed è pronto dopo l'inizializzazione solo a VSR=0.

Motivazione: