EA N7S_AO_772012 - pagina 26

 
boing9267 >> :
Ieri ci sono stati problemi con l'ottimizzazione su micro in alpari. Ho aggiunto degli zeri agli stop e l'ottimizzazione è andata avanti. Ora sto cercando di fare lo stesso su demo - non funziona.

Ho capito tutto. Ho cambiato DBlnc=1500 con DBlnc=200 per micro $200 e minlot 0.01, l'ottimizzazione è andata bene. Ho dovuto aumentare il minlot 0.01 sulla demo a 0.1 solo dopo che ha guadagnato. Ho dovuto aumentarlo fino a 0,01. Perché non funziona con il lotto 0,01 sulla demo? - È colpa di DC?

 
boing9267 >> :

L'ho capito. Per le condizioni: micro $200 e minlot 0.01 - ho cambiato DBlnc=1500 con DBlnc=200, - l'ottimizzazione è andata. Ho dovuto alzare il minlot 0.01 sulla demo a 0.1 solo allora ha funzionato. Perché ho mancato di usare 0,01 lotti sulla demo? - Qual è stato il problema?

Credo che il lotto minimo in Alpari sia 0,1. DBlnc è il bilancio inferiore per il trading, UBlnc è quello superiore. Adattatelo al vostro

 
gorby777 >> :

Alpari sembra avere una dimensione minima del lotto di 0,1. DBlnc è il limite inferiore del bilancio per il trading, UBlnc è il limite superiore. Quindi, adattatelo al vostro.

All'Alpari c'è 0,01 lotto su demo - quando si apre, si deve selezionare micro demo. e sarà un lotto min 0,01)))

 
È stato il micro-USD che ho scelto. L'ottimizzazione con 0,01 non funziona. Solo con il lotto 0,1.
 
boing9267 писал(а) >>

L'ho capito. Per le condizioni: micro $200 e minlot 0.01 - ho cambiato DBlnc=1500 con DBlnc=200, - l'ottimizzazione è andata. Ho dovuto alzare il minlot 0.01 sulla demo a 0.1 solo allora ha funzionato. Ho dovuto aumentarlo fino a 0,01. Perché non funziona con il lotto 0,01 sulla demo? - Qual è la colpa del concessionario?

Per le condizioni: micro $ 200 e minlot 0.01 - dovrebbe essere circa così int DBlnc = 100-150; int UBlnc = 250-300; o altro, ma i tick reali intorno al saldo iniziale.

In secondo luogo, se il vostro Expert Advisor ha le seguenti linee

if ( IsOptimization( ) ) TrBlnc = false;if ( IsTesting( ) ) TrBlnc = false;

allora le limitazioni di cui sopra non si applicano all'ottimizzazione e ai test.

 

Solo quattro coppie sono state preparate.

preparando la sterlina e l'euro sterlina, il resto sarà sulla prova posteriore

 
Caro SHOOTER777, mi scuso se mi ripeto, ma potresti spiegare il significato delle variabili G e F. Come cambiarli durante l'ottimizzazione e quali dovrebbero essere i loro valori durante i test reali e il trading?
 
boing9267 писал(а) >>
Caro SHOOTER777, scusa se ripeto la mia domanda, ma potresti spiegare il significato delle variabili G e F. Come cambiarli durante l'ottimizzazione e quali dovrebbero essere i loro valori durante i test reali e il trading?

L'Expert Advisor utilizza un algoritmo di tuning (ottimizzazione) a due bande, con un'ottimizzazione a tre livelli.

La prima banda è impostata a G=0(non uguale a 2,3,4)

Primo livello F=0

Prima fase Trd_Up_X=true Trd_Dn_Y=false per i parametri con "x"

Secondo stadio Trd_Up_X=false Trd_Dn_Y=true per parametri con "y"

Secondo livello F=1

Terzo stadio Trd_Up_X=true Trd_Dn_Y=true per parametri con "z"

Il secondo intervallo è più piccolo del primo ed è impostato dopo di esso con G (uguale a 2,3,4).

Primo passo G=2 per i parametri con"X"

Secondo passo G=3 per i parametri con"Y"

Secondo passo G=4 per i parametri con"Z".

Dopo l'ottimizzazione completa, le bandiere di stato dovrebbero essere nelle posizioni :

Trd_Up_X=true Trd_Dn_Y=true F=1 G=4

In generale è meglio usare sei file di set speciali, che ho postato prima, lì tutti i valori sono selezionati automaticamente a seconda della fase.

 
SHOOTER777, mi interessa la tua opinione sugli indicatori. È chiaro che quando si testa con entrambi, il tempo di ottimizzazione aumenta. Ma è meglio usarli entrambi quando Indctr=0 o è meglio scegliere il 2° e lavorare solo con Indctr=2?
 
boing9267 писал(а) >>
SHOOTER777, mi interessa la tua opinione sugli indicatori. È chiaro che durante i test con entrambi porta ad un aumento del tempo di ottimizzazione. Ma è meglio usarli entrambi quando Indctr=0 o è meglio scegliere il 2° e usare solo Indctr=2?

Non ho abbastanza energia e tempo per verificare quale indicatore sia migliore, ma visivamente il secondo è migliore.

Indctr=0 è fatto solo per divertimento, non credo che sia la migliore combinazione, ma puoi incorporare la tua e combinare)))

Motivazione: