Interessante e umorismo - pagina 2497

 
tol64:

Non succede così. Non è la cosa peggiore che possa accadere. Ci sono cose ben peggiori che accadono oggi nel mondo, basta guardarsi intorno, e se si guarda la storia, c'è una carneficina dappertutto.

E c'è furto e corruzione in qualsiasi paese. Quello che mi interessa è se è possibile (per l'uomo) nel processo di evoluzione liberarsi della tentazione di rubare o prendere dagli altri (che in linea di principio può essere considerata la stessa cosa)?

Ma oggi non c'è una risposta univoca. Si può solo sognare. )))

È un peccato che alcune persone cerchino di applicare il furto e la corruzione solo ad un paese in particolare. Alla mia in particolare.

Questo è tutto, starò zitto e mi toglierò di torno...

 
artmedia70:

È un peccato che alcune persone lo applichino solo ad un paese in particolare. Il mio in particolare.

Basta, sto zitto, me ne vado per sempre...

Non andare troppo lontano. Le persone hanno bisogno di aiuto per sviluppare una prospettiva adeguata. ;))

Non posso nasconderlo, anch'io mi deprimo. Ma non dura a lungo. La creatività mi aiuta rapidamente a mettere via questo abominio in lontani recessi dello spazio. )) Alcune persone, purtroppo, hanno una condizione cronica (depressione).

 
artmedia70:

È un peccato che alcune persone cerchino di applicare il furto e la corruzione solo ad un determinato paese. Il mio in particolare.

Starò zitto e mi toglierò dai guai...

E si continua ad essere sulla propria onda, compresi i commenti puramente IMHO sui post di rami che non hanno nulla a che fare con i loro soggetti ... Sei una specie di "vecchio ragazzo" nei forum e ancora non sei stato bannato... :-) È incredibile... Per quanto tempo si può essere così felici? :-)

Sto ancora seguendo il tuo lavoro... :-)

 
Ok, ragazzi, non litighiamo.

Parliamo di loro, gli adorabili, i teneri, gli amati... e pieno di risorse.

 
È grande - guarda i terminali :)
 
server:
È stato uno spasso - guarda i terminali :)
Dovresti abituarti - sembra essere un modello ultimamente. Sembra una grande cospirazione per scaricare tutti sugli stop :) Comunque, il dollaro sale bruscamente - il petrolio scende bruscamente - è chiaro da dove soffia il vento. Questo gioco a senso unico probabilmente andrà avanti per molto tempo :)
 
 
 
Дания потратит 2,5 млн крон на изучение тролля с острова Борнгольм
Дания потратит 2,5 млн крон на изучение тролля с острова Борнгольм
  • 2014.10.30
  • russian.rt.com
На исследование жизни самого знаменитого датского тролля по имени Кролле Болле будет потрачено почти полмиллиона долларов. Как сообщает английский сайт RT, с 1946 года, когда легенда о тролле была литературно обработана и издана писателем Людвигом Малером, он обрёл в стране множество поклонников.  Товары с изображением Кролле Болле популярны...
 
Mischek:

È un buon thread, ma è stato trascurato. C'è molto umorismo e cose divertenti sul forex.