Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 6

 
NProgrammer писал(а) >> Posso insegnare a un uomo a commerciare con più profitto in 30 minuti... :)) Da zero.

Oh, te lo chiediamo, nostro Signore! ))))

 
LeoV писал(а) >>

Oh, te lo chiediamo, nostro Signore! ))))

Cosa stai facendo? Te l'ho già detto cento volte - vai a impararlo da solo... E farò del mio meglio per rendere il mio sistema di trading poco chiaro dalle mie parole... :)) Leo, bada bene, sono un professionista in questo... :))

 
NP, smettila di scherzare visto che stai commerciando con successo. D'altra parte, ci vogliono molto meno di 2 mila scambi per uscire da questo forex per sempre in un posto più tranquillo, anche se si inizia con $1K...
 
Mathemat писал(а) >>
NP, smettila di scherzare visto che stai commerciando con successo. D'altra parte, ci vuole molto meno di 2 mila scambi per uscire da questo forex per sempre in un posto più tranquillo...

Non capisco, M, non capisco cosa vuoi dire...

 
NProgrammer >> :

Quindi... :)) Cosa c'entra questo con la chiusura di una posa... E ho indovinato, hai scoperto che la contro operazione è essenzialmente una chiusura... Solo un po' in ritardo, ma... :)) Beh, sì, mi sorprende all'inizio, ma ci si ritrova in ogni argomento. Spiego che è una banalità... :)) Spiego di più - per questo, anche con alcuni broker, non prendere un deposito ...

Un vero e proprio ritrovo di cretini.... :))

Chi ha parlato di serratura:

"Tutto è una siepe, solo una è popolarmente chiamata "serratura" :))"

Impara prima i termini.


" Hangout per veri idioti.... :)) "

Esci con i tuoi fratelli di buon senso, non scherzare con noi).

 
NProgrammer писал(а) >> E nel farlo, Leo, nota che sono un professionista in questo... :))

>> poi si va qui.....))))

 
A giudicare dall'amata MM geometrica dei principianti ("lotto/deposito = const"), se la redditività media di un trade è lo 0,3% del deposito, il deposito iniziale aumenterà 400 volte in 2000 trade: 1,003^2000 ~ 400. Beh, questo è solo uno scherzo.
 
BARS писал(а) >>

Chi ha parlato di serratura:

"Tutto è una siepe, solo una è popolarmente chiamata "serratura" :))"

Impara prima i termini.

" Hangout per veri idioti.... :)) "

Esci con i tuoi fratelli di buon senso e non scherzare con noi).

OK, accetto il tuo consiglio, andrò a imparare i termini...

 
Mathemat писал(а) >>
Sulla base della tanto amata dai principianti MM geometrica ("lotto/deposito = const"), se la redditività media di un affare è 0,3% del deposito, allora in 2000 affari il deposito iniziale sarà aumentato di 400 volte: 1,003^2000 ~ 400. Beh, questo è solo uno scherzo.

:)) :)) Sì... Che super ottimismo da parte tua, M, le tue parole alle orecchie di Dio...

 

Hai fatto un pasticcio con l'argomento... Speravo che qualcuno dicesse qualcosa di sensato. Siete tutti così egoisti, così complessi...

L'occhio dell'avatar di Mathemat comincia a contrarsi.

Motivazione: