Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 8

 
paukas >> :

Ti piace l'alce? Vuoi darmeli?)

Ho il mio zoo


 
paukas писал(а) >>

Ti piace l'alce? Vorresti darmeli :)

Sembra che l'uomo sappia di cosa sta parlando. ;)

 
sabluk писал(а) >>

Sei un idiota totale e stai inventando una specie di super macchina.

Le alci non amano tagliare un ramo sotto di sé.

È un'idiozia standard. L'alce dovrebbe piacere piccolo e preferibilmente negativo, con gli occhi aperti...

Fate anche il commercio nella vita reale con questa logica? O ripeti semplicemente quello che ha detto l'insegnante.

 
NProgrammer >> :

La stupidità è standard. L'alce dovrebbe piacere piccolo e preferibilmente negativo, con gli occhi aperti...

Fate anche il commercio nella vita reale con questa logica? O ripete solo quello che ha detto l'insegnante?

Quale insegnante?

>> se prendo qualche alce, sono piccoli.

concentrandosi sulla ricerca del punto di ingresso ottimale

 
granit77 писал(а) >>

1. Sarebbe sciocco non lodare se stessi.

2. Mi riferivo a te anche per quanto riguarda i complessi.

3. In conclusione: sono stato uno stupido fotografo per tutta la vita, morirò come uno stupido fotografo.

P.S.

P.S. Ho chiesto a Rustam delle serrature, diciamo che non capisco come uscirne. Allora ha mosso le dita in aria e ha detto che è elementare. :))

Devo essermi perso qualcosa.....

Non mi sono girato i pollici, perché non ho una tale abitudine in linea di principio. Ancora una volta, ripeto che tutto è elementare, è davvero così difficile contare gli ordini disponibili, determinare quali sono redditizi, e quali hanno una perdita, costruire le priorità per la chiusura, e chiudere almeno in parte, a zero, senza fare profitti, ma liberando margine per installare nuovi ordini?

 
xrust >> :

A quanto pare mi sono perso qualcosa.....

Non mi sono girato i pollici, perché non ho questa abitudine in linea di principio. Ancora una volta, ripeto che tutto è elementare, è davvero così difficile contare gli ordini disponibili, determinare quali sono redditizi, e quali hanno una perdita, costruire le priorità per la chiusura, e chiudere almeno parzialmente, a zero, senza fare profitti, ma liberando margine per impostare nuovi ordini?

Sulle dita è naturalmente un'esagerazione artistica (intendevo la visualizzazione del riflesso, non la palpazione).

Tutto il resto è vero. Questa è l'ottava pagina ed è ancora lì. Nessuno ha suggerito come prevenire una chiamata di margine chiudendo e come chiudere con perdite minime. La conclusione generale - non farà nulla.

E ho capito che sei un sostenitore coerente della chiusura. O mi sbaglio?

 
granit77 писал(а) >>

La cosa del dito è, ovviamente, un'esagerazione artistica (non una pernacchia, ma una visualizzazione di riflessione).

Ma tutto il resto è vero. Questa è l'ottava pagina e siamo ancora qui. Nessuno ha ancora offerto come prevenire una chiamata di margine bloccando, e come chiudere con perdite minime. La conclusione generale - non farà nulla.

E ho capito che sei un sostenitore coerente della chiusura. O mi sbaglio?

No, non l'hai fatto, hai chiesto, ti ho detto, più informazioni nel tuo personale se vuoi...

 

lo stesso Munchausen - hedging (loafing)



 
LeoV писал(а) >>

Allora vai qui.....))))

))) Hai scritto anche la musica per questa band?

 
Figar0 писал(а) >>

C'è un thread sul forum di Yuri Reshetov dedicato al suo Expert Advisor (non ricordo il nome, ma è abbastanza recente), che fa trading sull'orlo del MC, e che haritardatocon successo l'insorgenza di questo stesso MC per parecchio tempo . Guarda lì.

!!! Oh Ea!!!

Motivazione: