Chiedere consigli a persone competenti. A proposito di copertura per evitare la SM - pagina 7

 
NProgrammer >> :

Un vero e proprio ritrovo di idioti.... :))

- Non è un pazzo, è un cavallo! È un regalo per te, stupido.

- Che dono, che sciocco.

(Da Masyanya)

 
granit77 писал(а) >>

Hai fatto un pasticcio con l'argomento... Speravo che qualcuno dicesse qualcosa di sensato. Siete tutti così egoisti, così complessi...

L'occhio dell'avatar di Mathemat comincia a contrarsi.

Bene, e anch'io, meraviglia - ma a proposito, più intelligente di quanto ho riassunto lì, anch'io all'inizio mi sono sovrapposto... >> ma poi ho fatto i conti, e ho capito che o dovrei chiudere, il che è MOLTO, MOLTO, MOLTO brutto, o dovrei solo ricaricare il mio conto.

 
NProgrammer >> :

...ma a proposito, non si può essere più intelligenti di quanto ho riassunto lì...

1. Saresti stupido a non farti i complimenti.

2. Mi riferivo anche a te, riguardo ai complessi.

3. In conclusione: sono stato un recluso per tutta la vita, e morirò da recluso.

P.S.

Ho chiesto a Rustam dei loki, non capisco come uscirne. >> Così ha mosso le dita in aria e ha detto che era elementare. :))

 
granit77 писал(а) >>

1. Sarebbe sciocco non lodare se stessi.

2. Mi riferivo a te anche per quanto riguarda i complessi.

3. In conclusione: sono stato uno stupido fotografo per tutta la vita, morirò come uno stupido fotografo.

P.S.

P.S. Ho chiesto a Rustam delle serrature, diciamo che non capisco come uscirne. Allora ha mosso le dita in aria e ha detto che è elementare. :))

Ohhhh lasciamo che ce lo dica lui, lo capiremo... :)) Mi sembra che sia solo per evitare il MC. Altrimenti, Loki rovina tutto... L'unica cosa che possono aiutarvi a disegnare quasi tutti i drawdown... Di cosa ha paura M...

 
granit77 писал(а) >>

1. Sarebbe sciocco non lodare se stessi.

2. Mi riferivo a te anche per quanto riguarda i complessi.

3. In conclusione: sono stato uno stupido fotografo per tutta la vita, morirò come uno stupido fotografo.

P.S.

P.S. Ho chiesto a Rustam delle serrature, diciamo che non capisco come uscirne. Quindi ha mosso le dita in aria e ha detto che è elementare. :))

E la cosa peggiore dei lotti è che si ottiene un contrordine nella posizione meno redditizia... A proposito

 
Avere paura di scivolare non significa camminare nel bosco. Ma, naturalmente, chi vorrebbe grandi drawdown...
 
NProgrammer >> :

Quindi, per i futuri lettori, per riassumere, LOC è stupendo. Ma se vuoi bloccare, dovresti farlo PRIMA :))) e non dopo.... In generale, per evitare i MC, bisogna tenere pronto il capitale necessario. E non contare sul fatto che puoi fare hedging nello stesso strumento e poi uscire con un profitto. Tale copertura è anche una forma di fissazione delle perdite. È possibile coprire una riunione solo fino a quando il denaro non raggiunge il conto. E poi chiudere la serratura e aspettare fuori. Questo è tutto.

:)) Perché non tenere l'intero importo sul conto in anticipo, come pensano i teorici qui che non capiscono un cazzo, basta tenere i soldi in banca e non al lavoro. :)) I teorici sono melliflui.

Il blocco non è una stronzata. Il blocco sta fissando il profitto/perdita. Entrambi a volte hanno bisogno di essere riparati :)

E la droga è la fermata dietro il livello

 
NProgrammer >> :

La mia esperienza è che la cosa migliore da fare è aggiungere immediatamente denaro al conto di trading.

Sei un babbeo e stai inventando una specie di super macchina.

>> non ti piace l'alce, non ti piace tagliare i rami sotto di te.

 
sabluk >> :

Sei un idiota totale e stai inventando una specie di super macchina.

>> non piace che l'alce tagli un ramo sotto di te.

Ti piace l'alce? Vorresti darmeli :)

 
paukas писал(а) >>

Il lucchetto non è droga. Il blocco sta fissando il profitto/perdita. Entrambi hanno bisogno di essere ficked a volte :)

E una droga è una fermata fuori dal livello.

Esatto, è quello che sto dicendo. Ti ho detto come usare la serratura a tuo vantaggio. :))

Motivazione: