Operazioni non redditizie 0!!!!!!

 

Vaapche nessuna perdita!!!

 
Hoper23 писал(а) >>

Vaapche nessuna perdita!!!

Ti scambierò un esperto di radici quadrate, un riccio secco con un occhio solo, una clessidra senza sottobicchiere e un palloncino...

 

sopra la seduta... massimo prelievo oltre il 60% del deposito originale...

 
KimIV >> :

sopra la seduta... massimo prelievo oltre il 60% del deposito originale...

Quindi, il profitto è stato impostato a 20... Si può fare in un modo più piccolo, il drawdown sarà circa 28-29%, ma il profitto sarà anche più piccolo.

 
Ed è basato sul buon vecchio stocastico... è da lì che è iniziato tutto...
 

Basta non dire che è una misura. Niente affatto, solo un'ottimizzazione di qualità e un mercato tranquillo. In un mercato volatile, ci sono circa il 2-5% di operazioni in perdita. Questo non è un ideale, ma è vicino.

Periodo 1 Minuto (M1) 2008.11.10 01:00 - 2008.11.20 23:58 (2008.11.10 - 2008.11.21)

Deposito iniziale 1000.00
Profitto netto 4232.00 Profitto totale 4565.00 Perdita totale -333.00
Redditività 13.71 Aspettativa di vincita 22.04
Drawdown assoluto 315.00 Drawdown massimo 1802.00 (72.46%) Relative Drawdown 72.46% (1802.00)

Totale operazioni 192 Posizioni corte (% vittoria) 65 (96.92%) Posizioni lunghe (% vittoria) 127 (94.49%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 183 (95.31%) Operazioni in perdita (% di tutte) 9 (4.69%)
La più grande operazione redditizia 102,00 operazione perdente -63,00
Media operazione redditizia 24,95 operazione perdente -37,00
Massimo numero di vittorie continue (profitto) 41 (923,00) perdite continue (perdita) 1 (-63,00)
Massimo guadagni continui (numero di vittorie) 923,00 (41) perdite continue (numero di perdite) -63,00 (1)
Media vittorie continue 18 perdite continue 1

 

Qual è il punto di questo argomento?

Vantarsi di una foto? - Ecco a cosa serve l'altro thread, 'Hai visto questa foto?

Vantarsi di essere così intelligente - trovato il graal? Ci sono soldi veri per questo - guadagnare profitti e ritirarli.

Intrigo per vendere l'Expert Advisor? Allora perché venderlo se già guadagna?

 

Non ho intenzione di venderlo, non ho niente di meglio da fare che venderlo. E non è solo una foto, ma un indicatore che c'è un graal, è vicino, devi solo cercare bene! (Non ho detto che ho un graal!!!) Questo è un incentivo per le persone scettiche, tipo MAYBE! Beh, sì, mi sono vantato, ma sai quante notti ci ho passato sopra?

Caro KIMIV, ti sono molto grato per i tuoi materiali, mi hanno aiutato molto e mi hanno insegnato molto!

 

Se non è difficile, eseguire con gli stessi parametri al di fuori del periodo di ottimizzazione. Senza MM.

Per esempio, per la settimana che precede il periodo di ottimizzazione.

Dal 04 al 09 novembre. E mostra il test insieme al grafico dell'equilibrio.

 
Hoper23 >> :

Sì, ti sei vantato, ma sai quante notti ho passato a lavorarci?

Ho già scritto qui sulla psicologia di uno sviluppatore di miniere d'oro.

Perché ti stai vantando? Cos'è, hai poca autostima? Tipo: io sono un genio e voi siete tutti qui..... Ti fa piacere sapere che gli altri (soprattutto i principianti che non conoscono la differenza tra il tester e il reale) soffriranno ancora di più di prima della tua foto? Lasciatemi citare me stesso da quel thread:

... È strano, perché l'uomo: ha paura di condividerli? Dopo tutto, non toglie nulla!!! Beh, non un pezzo di pane che può mangiare solo una persona. Così hai imparato a fare soldi, .... hai insegnato a qualcun altro.... >> colui al quale hai insegnato sarà in grado di toglierti ciò che hai guadagnato!!!

 
Hoper23 >> :

>> nessuna perdita!

Ho cercato un tale Expert Advisor per molto tempo, qualche idea su come ottimizzarlo durante l'Expert Advisor stesso, puoi darmi il codice o descriverne l'essenza? Non capisco cosa ci sia da discutere qui?