I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 18

 
Mathemat >> :

Beh, questo è il sistema di classificazione. Non è così semplice, naturalmente, perché SL (sicurezza!) si mette in mezzo e rompe il quadro di valutazione perfetto.

Una previsione è considerata riuscita se la chiusura è avvenuta nella direzione indicata dal rabdomante - anche se la differenza è solo di 10 pip. Il movimento contro la direzione dell'apertura del trade può essere qualsiasi cosa fino a SL.

Il trade non ha successo in tutti gli altri casi - se viene attivato uno stop loss o se la chiusura avviene nella direzione sbagliata.

Suggerisco il seguente sistema di stima, che ho usato, può essere una bicicletta, ma lo uso per la stima di entrata/uscita, non sono un matematico, non conosco berlucchi o berlioz, quindi se mi sbaglio, fatelo presente

per i trade positivi guardo due rapporti

Max Drawdown / Maximal Profit dovrebbe essere inferiore a 1

(TimeWhenLastDayTransactionOverPlus - TimeIn) / (TimeOut - TimeWhenLastTransactionOverPlus) deve essere inferiore a 1

se ognuno di questi rapporti è inferiore a 1, il commercio è considerato successo, perché in termini di tempo di esistenza era più nel più e l'ampiezza è anche spostato al più

 

Abbastanza attraente, ma criteri troppo rigidi e piuttosto euristici, si fondono.

1° criterio: tutti i sistemi con TP/SL < 1 possono essere scartati su questa base, ma ci possono essere dei sistemi redditizi tra loro (anche se a me non piace questo rapporto, ma a Sergey può piacere).

Il 2° criterio: si riferisce piuttosto al rapporto di tempo di essere in profitto e in perdita che ai risultati del commercio. A causa della natura esplosiva del mercato, anche questo criterio non sembra particolarmente ponderato. Un affare può essere in rosso per l'85% del tempo (flat), ma per il restante 15% del tempo può essere in rosso (trend).

Non sto cercando di imporre degli imperativi che a me personalmente possono piacere, ma che non sembrano incondizionati agli altri. In questo momento sono interessato solo al risultato "puro" del TC, non diluito con qualche requisito attraente. I requisiti finali, finali sono un m.d.a. non troppo piccolo e positivo del trade, e un drawdown non troppo grande (le mie palle non sono ancora di ghisa :) ).

 
Mathemat >>:
Нет, проверяем не просто EWP, а именно EWP в интерпретации Сергея. Все автоматы работают из рук вон плохо, если сам как следует не подкован в EWP.

Alexei, penso che, per il bene dell'obiettività, dovrebbe essere fatto così.

Osservare il mercato:

1. Vedo la terza onda del ciclo più anziano - il ciclo 1 - che comincia a formarsi.

2. Vedo che la terza onda, direttamente annidata nel ciclo1, ciclo2, ha iniziato a formarsi.

3. Vedo l'inizio della formazione della terza onda, direttamente collegata al ciclo 2, del ciclo 3.

Aspetto un po' per assicurarmi che l'ondata 2 del Ciclo 3 sia effettivamente completata.

Quando, secondo me, l'onda 3 del Ciclo3 ha davvero iniziato a formarsi,

Io do una previsione:

- strumento,

- direzione del commercio,

- obiettivo di profitto = obiettivo minimo dell'onda 3 del ciclo 3

- obiettivo per la perdita = livello vicino all'inizio dell'onda 1 del ciclo3.

Si scopre che stiamo prendendo una perdita quando la diagnosi dell'onda 3 del ciclo 3 era sbagliata.



Questo è tutto, nessun cambiamento è permesso prima di chiudere la posizione in profitto/perdita.


Naturalmente, io commercio più rischioso, tuttavia, lo schema che ho dato rifletterà esattamente il principio principale stesso.

 
Mathemat писал(а) >>
Ok, Sergey, fai delle previsioni in cui ti consideri sicuro. Ripeto: prenderò indicazioni solo da loro.

Fondamentalmente sbagliato. E non sono d'accordo.

1. Stiamo valutando la qualità della previsione, non la qualità del sistema di trading. Quindi Star fa la cosa giusta. Specifica il punto da cui ballare (il momento in cui viene emessa la previsione) l'obiettivo e il tempo.

Il giovedì alle 23.59 l'affare viene chiuso (forzatamente) se non ha raggiunto l'obiettivo, altrimenti si può sempre dire che sarà un mese o un anno dopo.

2. Alla fine della settimana stimiamo la dimensione del drawdown oltre al raggiungimento dell'obiettivo, per esempio, l'obiettivo è 100 punti, e il drawdown è 200. Lo stop loss non dovrebbe essere usato, perché è un cuscino di sicurezza per TC e confonderà tutto.

3. Solo una direzione verso l'alto o verso il basso non è una previsione. Matematico, prova a sfidare la mia previsione EUR/USD questa settimana si muoverà sia su che giù :-) È al 100% di ferro. Scommetto con timbo alle sue condizioni, posso mostrare queste trame alla fine della settimana :-)

Pertanto, tale disposizione sarebbe corretta, logica e permetterebbe di stimare

1. NZDUSD vuole scendere con fiducia. Entro venerdì l'obiettivo di 0,4900 sarà raggiunto. Il prezzo è ora a 0,5380.

2. l'USDJPY vuole scendere con fiducia. Entro venerdì l'obiettivo 92.00 sarà raggiunto. Il prezzo è ora a 96,00.

Oltre al fatto che l'obiettivo è stato raggiunto (o no), l'analisi dovrebbe specificare la dimensione del drawdown in punti.

 
Mathemat >> :

1° criterio: tutti i sistemi con TP/SL < 1 possono essere scartati, ma possono essercene di redditizi (anche se a me non piace questo rapporto, ma a Sergey può piacere).

Criterio 2: si tratta più del rapporto del tempo in cui uno scambio è in più o in meno, piuttosto che il risultato dello scambio. A causa della natura esplosiva del mercato, anche questo criterio non sembra essere particolarmente ponderato. L'affare può essere in nero per l'85% del tempo (piatto), ma per il restante 15% del tempo può volare verso un profitto ancora maggiore (c'era una tendenza).

Stavo solo suggerendo, in base a ciò che si voleva valutare la direzione

1. se il prezzo è sceso con una perdita di 100 pips, e poi è salito di 110 pips e ha chiuso al rialzo, la direzione è stata prevista?

2. Il punto non è del tutto corretto, poiché un flat può rivelarsi un'onda laterale, e quindi dovremmo guardare l'angolo del corridoio, ma se è un flat, e poi il prezzo è sceso a causa della notizia, ha preso un decollo, ed è tornato 5 minuti dopo, allora di nuovo, la direzione è prevista correttamente?

Sto cercando di eliminare le previsioni casuali e mi rendo conto che non è così semplice, la direzione dovrebbe essere quella

 

Ok, osserviamo allora. Un paio di previsioni sono già in atto. Cercherò di dare la mia analisi quando arriveranno le statistiche. Sergey(Prival), tu darai il tuo. Non pretendo di avere un'analisi completamente vera.

Voglio solo notare che nessun brillante Elliottiano può dare troppo spesso previsioni che vengono eseguite senza alcuna correzione nel processo di mantenimento della posizione. Una previsione iniziale accurata non è lo scopo del principio dell'onda, perché è impossibile. Tutte le previsioni del Wave Principle sono scenari in cui sia i target, sia i volumi che il numero di posizioni cambiano costantemente. Ciò che alla fine conta non è la cifra che un trader fissa come obiettivo nella sua previsione, ma la cifra di profitto, alla quale chiuderà, anche se differisce molto dalla previsione iniziale.

Ciò che è importante per me nella mia analisi è vedere che Sart apre effettivamente le posizioni che annuncia. È importante che tu segua gli obiettivi e il loro raggiungimento. Alla fine dell'esperimento vedremo insieme cosa è stato raggiunto.

P.S.: frullato, ho visto il tuo post solo dopo aver scritto il mio. Anche la tua opinione sarà interessante da ascoltare. Non credo che 100 di perdita e poi 110 di guadagno durante la tenuta della posizione sia una direzione indovinata. O non è un'entrata molto accurata o non è un'uscita molto accurata.

Ancora una volta, cosa stiamo analizzando - le capacità visionarie di Sart o la sua capacità di fare trading con profitto basandosi sull'EWP?

 
Mathemat писал(а) >>

Ok, osserviamo allora. Un paio di previsioni sono già in atto. Cercherò di dare la mia analisi quando arriveranno le statistiche. Sergey(Prival), tu darai il tuo. Non pretendo di avere un'analisi completamente vera.

Voglio solo notare che nessun brillante Elliottiano può dare troppo spesso previsioni che vengono eseguite senza alcuna correzione nel processo di mantenimento della posizione. Una previsione iniziale accurata non è lo scopo del principio dell'onda, perché è impossibile. Tutte le previsioni del Wave Principle sono scenari in cui sia i target, sia i volumi che il numero di posizioni cambiano costantemente. Ciò che alla fine conta non è la cifra che un trader fissa come obiettivo nella sua previsione, ma la cifra di profitto, alla quale chiuderà, anche se differisce molto dalla previsione iniziale.

Ciò che è importante per me nella mia analisi è vedere che Sart apre effettivamente le posizioni che annuncia. È importante che tu segua gli obiettivi e il loro raggiungimento. Alla fine dell'esperimento vedremo insieme cosa è stato raggiunto.

P.S.: frullato, ho visto il tuo post solo dopo aver scritto il mio. Anche la tua opinione sarà interessante da ascoltare. Non credo che 100 di perdita e poi 110 di guadagno durante la tenuta della posizione sia una direzione indovinata. O non è un'entrata molto accurata o non è un'uscita molto accurata.

Ancora una volta: cosa stiamo analizzando - le capacità visionarie di Sart o la sua capacità di commerciare con profitto sulla base dell'EWP?

È tutto relativo al sistema di trading. Ma non alle previsioni. Se la previsione è abbastanza accurata, possiamo costruire qualsiasi tipo di TS che vogliamo. Le mosche si separano, le cotolette si separano.

Per quanto riguarda le mie previsioni, non ha senso postarle, finora mi sembra di fare previsioni di circa 5 min con precisione fino a un certo punto (e sembra che questa "Statistica come modo di guardare nel futuro!"). Ecco perché non credo in queste previsioni a 100 punti, e vedo che anche tu sei uno scettico di questo metodo.

Sono curioso, questo thread è molto meglio e più interessante di molti.

stiamo analizzando - le capacità visionarie di Sart, dato che ci sono alcune frasi che indicano che non è puro EWP. Per esempio aspettando che il mercato si "scaldi" e aspettando l'apertura di lunedì, ma non è menzionato da nessuna parte... ma è quello che ha ))

 
ma la mia previsione ha funzionato abbastanza bene -)))) e il prezzo era nella gamma di 1,215-1,225 il Venerdì (è andato leggermente più alto) e c'è un pullback
 
Prival >> :

Si tratta di un sistema di trading. Ma non le previsioni. Se le previsioni sono abbastanza accurate, puoi costruire qualsiasi tipo di TS tu voglia. Le mosche sono separate, le cotolette sono separate.

Infine, ecco le parole d'oro che non sono mai stato in grado di formulare, ma che l'uomo ha finalmente fatto))

TS è un sistema di sopravvivenza, e una previsione di alta qualità rende un sistema di sopravvivenza confortevole

si può costruire un TS senza previsioni, per esempio casuale, ed è molto difficile distinguere un sistema casuale da una previsione di scarsa qualità. Se il TS stesso è di alta qualità, elimina le conseguenze di una cattiva previsione

ecco perché le lance si spezzano e il pubblico si indigna, probabilmente intuitivamente, o qualcuno sente coscientemente la sostituzione delle nozioni

il ramo si chiama "il movimento dei prezzi può essere previsto", quindi valutiamo non la capacità del sistema di commerciare con profitto ma la capacità di fare previsioni.

Non ho abbastanza tempo per osservare e valutare le prognosi rigorosamente secondo il sistema, quindi mi limito a brontolare, ma sta a ognuno decidere come lo valuterà

 

Ho capito che mi sbagliavo. Ok, poteri visionari. Non una parola su TC, osservando.

Motivazione: