YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 11

 
Leonid, quali sono i risultati per il 2007, ho per esempio da metà 2007 risultati identici a quelli di oggi, ma peggio prima (nessun ritocco).
 

La volatilità prima di questa implosione era nell'intervallo tra il 3% e l'11-12% con picchi occasionali al 15%-18%. Al momento è già oltre il 30%, si prevede che rimanga al 22-25%. Il movimento di ieri può essere attribuito al peggioramento delle prospettive per la sterlina (tenendo conto dell'aspettativa di 1,40), così come la bassa liquidità e la demolizione di stop e barriere. Di seguito un'immagine della volatilità settimanale della coppia.

 
Lord_Shadows писал(а) >>
Leonid, quali sono i risultati per il 2007, per esempio i miei risultati da metà 2007 sono identici a quelli di oggi, ma peggio prima (senza aggiustamenti).

Non mi sforzo di ottenere prestazioni perpetue del TS, perché credo che non esistano TS perpetui, quindi non ho testato questo particolare TS con esattamente questi parametri sul 2007. In generale, il 2007 è in positivo, un buon anno. La mia intervista uscirà - vi ho descritto brevemente il principio del lavoro.

 
Mathemat >> :

Un sogno blu. Questo tipo di felicità dovrebbe costare megabucks, non meno.

Sì... Ma se non si aspira a questo, che senso ha? :)

 
LeoV >> :

Non mi sforzo di ottenere prestazioni perpetue del TS, perché credo che non esistano TS perpetui, quindi non ho testato questo particolare TS con esattamente questi parametri sul 2007. In generale, il 2007 è in positivo, un buon anno. La mia intervista uscirà - ho descritto brevemente il principio lì.

Ho anche rinunciato a questo tipo di ricerca, ma la sto testando per la resistenza contro la prugna.

In generale, penso che Igor Kim abbia ragione, le statistiche governano. e il mercato è più trasparente in termini di strategie.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Anch'io ho rinunciato a queste ricerche, ma sto controllando per essere sicuro di non perdere soldi.

In generale, penso che Igor Kim abbia ragione, le statistiche governano. e il mercato è più trasparente in termini di strategie.

Naturalmente, la statistica è una grande cosa )))). Io stesso non sono interessato a strategie complicate )))))

 
LeoV писал(а) >>

Ho osservato la volatilità di EURGBP - e va notato che è aumentata diverse volte nel campionato. Questo è un colpo di fortuna legato alla crisi. Quindi devi capire che nella vita reale questi pip avranno una performance peggiore quando la volatilità tornerà alla normalità. Per valutare rapidamente la volatilità - basta prendere la differenza di MA-Lag(Ma). E lo vedrete voi stessi.

Sì, la volatilità è aumentata, ma il comportamento della coppia non è cambiato, il che è un paradiso per i pipser. Il risultato di stasera, una demo non è un indicatore e non appartiene al trading reale, ma dovrebbe essere sufficiente per un commercio reale a 1/10. Vedere qui.

Profitto lordo: 1 154.99 Perdita lorda: 554.32 Utile netto totale: 600.67
Fattore di profitto: 2.08 Payoff previsto: 5.78
Drawdown assoluto: 36.19 Dispersione massima: 139.74 (17.58%) Drawdown relativo: 17.58% (139.74)
Totale scambi: 104 Posizioni corte (vinto %): 51 (80.39%) Posizioni lunghe (% vinte): 53 (73.58%)
Operazioni di profitto (% del totale): 80 (76.92%) Operazioni in perdita (% del totale): 24 (23.08%)
Il più grande commercio di profitti: 42.20 commercio in perdita: -87.81
Media commercio di profitti: 14.44 commercio in perdita: -23.10
Massimo vittorie consecutive ($): 12 (125.27) perdite consecutive ($): 3 (-139.74)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 159.16 (7) perdite consecutive (conteggio): -139.74 (3)
Media vittorie consecutive: 5 perdite consecutive: 1

 
Figar0 писал(а) >> il risultato di stasera,

Stasera è stato uno sballo...... che non ricordo nemmeno...... ))))

 
LeoV >> :

Stasera è stato uno sballo...... che non ricordo nemmeno...... ))))

Nel caso non l'abbiate notato, tutto sta diventando globale - l'indice di volatilità di Chicago http://www.bloomberg.com/apps/cbuilder?ticker1=VIX:IND

Ed è dappertutto. Non c'è da stupirsi che non riesci a ricordare, questo non è mai successo prima.

 
timbo писал(а) >>

Nel caso non l'abbiate notato, sta diventando tutto globale - il Chicago Volatility Index http://www.bloomberg.com/apps/cbuilder?ticker1=VIX:IND

E così è ovunque. Non c'è da stupirsi che non riesci a ricordare, non è mai successo prima.

Che non sia successo prima è sicuro. Quindi va notato che il campionato si svolge in condizioni estreme. I risultati possono non essere molto obiettivi, perché quando la volatilità arriva alla sua normalità, gli stessi Expert Advisors possono mostrare risultati assolutamente diversi. Non so se siano migliori o peggiori. Ma questa è un'altra domanda. Un torneo è un torneo e il mercato non è prevedibile).

Per quanto riguarda il fatto che tutti sono in rosso, è tutt'altro. Molte persone stanno facendo soldi con la crisi. Ecco un esempio. Quando comunico con diversi centri dealing americani (broker) per l'apertura di un conto, faccio loro una domanda - "I clienti ritirano denaro dai vostri conti, pagate i profitti, la vostra liquidità è scesa? Mi rispondono che non solo i miei clienti non ritirano i soldi dai loro conti, ma ci sono molti nuovi clienti e quelli vecchi riportano i loro soldi. Cioè, sono in una posizione molto buona. Mi sono chiesto: perché? Probabilmente perché molti di loro lasciano il mercato azionario in declino e cercano posti più redditizi e vengono sul Forex, che ha un'enorme volatilità, che fa sì che molti TS si comportino meglio, cioè hanno un profitto più alto che nel mercato reale. Non so se stiano imbrogliando o meno, ma credo che lo stiano facendo.

Quindi è questo che devi fare ora? Uno dovrebbe prendere questo pip, cercare un DC adatto al suo lavoro e guadagnare, finché l'alta volatilità del mercato permette di farlo )))))

Motivazione: