Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 3

 
Scriptong >> :

Certo, ci vuole davvero molta pazienza per scambiare 0,01 lotti a 50.000 :)

E allo stesso tempo il lotto di alcune posizioni sale a 6 - Martingala. Ecco a cosa si aggrappa.

Con un deposito di 50.000 e un lotto di 0,01 un drawdown del 25%...

 

Lo ottimizzerò e vedrò come gioca, per ora posso dire che nel test da 2000 scende a 2003, quindi c'è del potenziale.

A proposito, se teniamo conto del fatto che Expert Advisor perdeva capitale al posto dei fallimenti, tutto non è così cupo, ma devo ancora lavorare e lavorare con lui...

 

Mi sembra che visto che l'EA ha più scambi positivi, si potrebbe provare ad aggiungere un trucco in modo che dopo il primo (o anche dopo il secondo) scambio negativo, l'EA non si apre veramente, ma fa scambi virtuali. E quando i trade virtuali diventano positivi, allora l'Expert Advisor inizierà ad aprire di nuovo i trade reali. Possiamo vedere dalla schermata che ci sono periodi sfavorevoli. Così, li aspetterà senza aprire veri e propri scambi.

Il martin dovrebbe essere rimosso. Allora è possibile giocare con un lotto più grande con meno rischi. Che ne dite di questo?

 
zxc писал(а) >>

Mi sembra che, dato che l'EA ha più scambi positivi, si potrebbe provare ad aggiungere un trucco in modo che dopo il primo (o anche dopo il secondo) scambio negativo, l'EA non si apre veramente, ma fa scambi virtuali. E quando i trade virtuali diventano positivi, allora l'Expert Advisor inizierà ad aprire di nuovo i trade reali. Possiamo vedere dalla schermata che ci sono periodi sfavorevoli. Così, li aspetterà senza aprire veri e propri scambi.

Il martin dovrebbe essere rimosso. Allora è possibile giocare con un lotto più grande con meno rischi. Che ne dite di questo?

È improbabile, non si può fare a meno di Martin qui, o si può, ma sarà un EA.... completamente diverso. vedere il mio primo post nel thread precedente

 

È così che ora imposta uno stop loss, un la trailing stop.


 
tim21701 >> :

Questo è il modo in cui ora imposta uno stop loss, un la trailing stop.


quando la situazione è evidente, è possibile innescarla - per esempio, vietando posizioni corte o lunghe!

questo è quello che io chiamo un PUNTO!

si vede un breakout, si leggono le notizie - si sa che ieri il Giappone ha tirato fuori qualcosa

tutto il mercato si ribalta! si mette una macchina senza posizioni corte e si falcia!

---

ad un certo punto si toglie e si vede dove è diretta la prossima onda!


perché avete bisogno di FULL AUTOMATS! quelli semi-automatici sono sufficienti!


sei d'accordo?

 
YuraZ >> :

quando la situazione è evidente, è possibile innescarla - per esempio vietando posizioni corte o lunghe!

questo è quello che io chiamo un POTENTE!

si vede solo una svolta, si leggono le notizie - si sa che ieri il Giappone ha inventato qualcosa

tutto il mercato si ribalta! si mette una macchina senza posizioni corte e si falcia!

---

ad un certo punto si toglie e si vede dove è diretta la prossima onda!

perché avete bisogno di FULL AUTOMATS! quelli semi-automatici sono sufficienti!

sei d'accordo?

Sono d'accordo. Ma lo screenshot qui sopra non è il mio lavoro, è l'azione dell'EA. Xrust ha aggiunto al codice la possibilità di fermate, che non aveva in origine. Ora funziona in questo modo; apre l'ordine e crea take e stop (se Sl=xx è specificato nelle impostazioni), poi, se il trend raggiunge il punto di take, viene attivato il trailing stop e lo stop loss viene semplicemente rimosso dallo schermo quando non è necessario. Esempio nello screenshot qui sopra

 
tim21701 >> :

Questo argomento è stato creato per attirare l'attenzione dei programmatori MQL4, come continuazione di questo tema.

.

Gli screenshot e l'Expert Advisor sono allegati.


Letture di test

.


Profitto reale (drawdown massimo per notte - 52 pips)

.

Ecco le impostazioni:

MMType=0
UseClose=false
UseAdd=true
LotExponent=1.667
Slip=0.0
Lots=0.1
LotsDigits=2.0
TakeProfit=64.0
Sl=0
PipStep=63.0
MaxTrades=10
UseEquityStop=false
TotalEquityRisk=20.0
UseTrailingStop=true(scusa, non posso impostare il livello)
UseTimeOut=false
MaxTradeOpenHours=48.0
.

EURUSD, tempo M1.

.

Questo EA "ilan" è per caso?

Vorrei aggiornarlo io stesso, ma finora nessuno ha risposto...

 

Se ci provate, fate attenzione! e in generale, non guardate mai il grafico del saldo. guardate il grafico del patrimonio netto. è denaro. e il saldo è denaro "sapone"...

(L'algoritmo di questo Expert Advisor deve essere migliorato, in modo che il capitale segua l'equilibrio).

 

Ecco i risultati della corsa dell'EA dal 2000:

Purtroppo il file di report non ci sta, quindi l'ho sul mio sito web nei file

Motivazione: