[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 263

 
strangerr:


Beh, qual è l'utilità pratica della cartomanzia? Bisogna essere qui e ora, non indovinare e aspettare.

Quello che vedi è quello che devi organizzare.

Non lo vedi - ti sta aspettando.
 
strangerr:


Beh, qual è l'utilità pratica della cartomanzia? Bisogna essere qui e ora, non indovinare e aspettare.

Bisogna organizzare ciò che si può vedere.


Hanno bandito quella petroliera albatros...
 
Ishim:
Non vederlo - c'è un buu che ti aspetta

Non mi interessa molto, non riesci a capire una cosa semplice: il mercato sarà lì domani e quindi non anticipare il motore, ma nemmeno recuperare. Come dice il proverbio: "In ritardo per il treno - non... sbrigati")))
 
strangerr:

Non mi interessa molto, non riesci a cogliere una cosa semplice - il mercato sarà lì domani e quindi non devi correre davanti alla locomotiva, recupera anche tu. Come dice il proverbio: "In ritardo per il treno - non... sbrigati")))

obiettivo euras 2470... punto di inflessione... troppo disegno...
 
strangerr:

Non mi interessa molto, non riuscite ad afferrare una cosa semplice - il mercato sarà lì domani e quindi non correte davanti alla locomotiva, recuperate anche voi. Come dice il proverbio: "In ritardo per il treno - non... sbrigati")))

qui con l'ultimo mandato, penso che il tempo è meglio - si sedette e andò (coupé, treno elettrico - locomotive a vapore in passato) immaginato che barba si avrebbe dopo una locomotiva a vapore, soprattutto a cavallo della pedana. Ecco perché chiedo uno script!

 
RekkeR:

aperto per esempio: ora vendere ha un TP !!! (lo specifico nelle impostazioni dell'ordine) ma non c'è SL e c'è un ordine buy stop invece di SL. Quindi questi due ordini dovrebbero essere collegati da uno script e quando un ordine Sell innesca il TP (Sell è chiuso), c'è un Buy Stop e dovrebbe essere rimosso! E quando scatta il buy stop, si aprirà un blocco e il TP dovrebbe essere rimosso. Puoi scriverlo?
 
artikul, quali sono i parametri della macchina...
 
Stai scherzando? tutto manualmente che consigliere - un paio di ordini da mettere nello script - dalle condizioni di chiusura dello script - un ordine chiuso il secondo ordine viene rimosso dallo script. Quando si apre un buy stop l'ordine pendente diventa un ordine funzionante! Lo script reagisce modificando il primo ordine - rimuove il TP e restituisce zero. Non c'è nessuna impostazione.
 
Tutto andato - business - sostituito il buy stop con una perdita di 5pp.
 
strangerr:


Beh, qual è l'utilità pratica della cartomanzia? Bisogna essere qui e ora, non indovinare e aspettare.

Bisogna organizzare ciò che si può vedere.

Cosa le fa pensare che sia una cartomanzia? Si tratta di un sistema di trading a grafico nudo, di cui solo io conosco l'algoritmo. Potrei anche dire che le vostre voci sono indovinate. Inoltre, ho scritto chiaramente dove si trova la voce. Per quanto riguarda gli stop, devono essere di 50 pips, perché dopo aver superato questo stop non hai nulla nella direzione del profitto. È strano, lo dicono come se il sistema fosse stato inventato da me ieri e avessi iniziato a testarlo per niente. O avete creato un club di guru del sapone qui? In generale, ho esposto il mio input. ecco la fine dei commenti.
Motivazione: