Signori, dove dovrebbero andare i soldi? - pagina 2

 

Prova qui: http://lendmoney.ru/tl/ 30% APR.


P.S.: sapeva ma ha dimenticato una ditta, stavano offrendo certificati con 72% APR. :(((

 

Tim, compra delle obbligazioni e vivi tranquillo!!! Avrai un interesse del 10-17% all'anno, e hai la possibilità di speculare, anche se non scambi i soldi e manterrai i tuoi interessi... Le obbligazioni sono molto più attraenti delle azioni. Il prezzo di un'obbligazione scenderà (raramente scendono così tanto...) ma tu non perderai nulla. Le obbligazioni vengono rimborsate a un prezzo fisso... :-) IMHO. E gli interessi matureranno a seconda dell'obbligazione.... Ogni 3 mesi, 2 volte all'anno o una volta all'anno. Quando hai bisogno di soldi, basta vendere le obbligazioni ....

Dopo di che, dovrai recuperare i soldi dal CD... se non scambiate... e non scherzare con quelli con cui sei stato in corrispondenza... hanno preso 5.000 dollari dal ragazzo allora... Avrai difficoltà a riaverlo indietro... Basta guardare il loro processo di ritiro.

P.s. Se hai bisogno di aiuto per selezionare un portfolio, contattami... ICQ:391154791

 
meta-trader2007 >> :

Prova qui: http://lendmoney.ru/tl/ 30% APR.


P.S.: sapeva ma ha dimenticato una ditta, ha offerto certificati con 72% APR. :(((

Non è per caso un parente di MMM?

 
tim21701 писал (а) >>

La domanda nel titolo del topic è ovviamente stupida, e suona anche come un idiota. Ma il punto è...

Ho 34 anni, sono single. Lavoro come programmatore a Murmansk, scrivo in Pascal. Lavoro come posso e quando ho tempo libero (e ordini naturalmente), + posso fare trading sul Forex (uso il servizio di DS "Alpari"). Ho un appartamento di 2 camere da letto nel centro della città, per quanto la mia fantasia nell'IT fosse sufficiente - ho arredato l'appartamento come potevo. :) Quattro mesi fa mi sono permesso di comprare una Ford Kuga. Ma ora, con la morte di mio fratello maggiore - posso fare di più. Molto di più. E fu allora che venne fuori la domanda....

Due giorni fa ho scritto alla helpline (814446) supporto tecnico Fx4u? Ecco una citazione dalla corrispondenza:

------------------------------------------------------------------------

tim21701 (13:30:06 27/10/2008)
Buon pomeriggio. Ho una domanda - riguardante le finanze...
FX4U Support
(13:31:01 27/10/2008)
Buon pomeriggio. Per quanto riguarda le finanze - ai manager di solito. Ma chiedete - quello che so - ve lo spiegherò.

tim21701 (13:31:32 27/10/2008)
Se metto 800.000 sul mio conto (per esempio 800.000) e non gioco per un mese, mi verrà addebitata qualche % alla fine del mese?
FX4U Support (13:31:44 27/10/2008)
No. Non lo farai. Al contrario, la società matura interessi sui saldi
FX4U Support (13:32:08 27/10/2008)
12,5% se ricordo bene sui conti standart
tim21701 (13:32:16 27/10/2008)
Ok. grazie
--------------------------------------------------------------------------

Ora sono seduto qui a pensare: come è possibile non usare Sberbank - se hanno tali tassi di interesse annuali in rubli? Risulta che mettendo 800.000r per l'anno mi danno più 90.000 (12,5%), risulta (90.000 diviso 12 mesi) 7.500 al mese? O sono qualcosa che "non capisco"?

Sì, così non devi lavorare a tutto...... :))

Per favore ditemi dove e in cosa investire denaro, con il minor rischio possibile....

una volta ho comprato degli immobili - diversi appartamenti

Non ho rimpianti, c'è sempre una regione dove i prezzi sono bassi.

---

Ho perso un terreno di 2.000 dollari per 20 acri

su cui costruire...

Ora il terreno ha gas e acqua, le case accanto sono complete, c'è un telefono, negozi, ecc.

Il gas, l'acqua, il telefono, i negozi, ecc. sono stati installati e il prezzo è salito alle stelle fino a oltre 10.000 dollari.

---

Quelli che promettono alti tassi d'interesse, guardatevi da loro.

soprattutto in tempi di stagnazione, recessione e convulsioni.

e confrontate i loro miserabili tassi d'interesse con l'esempio che vi ho dato.

Ma se si deve scegliere, è meglio scegliere una banca in base alle sue condizioni reali, non in base al suo tasso di interesse... l'immagine della sua storia e così via.

---

Le banche "alfabetizzate" reggeranno in tempi di crisi.

Gli "analfabeti" cadranno.

---

distinguere una banca "alfabetizzata" da una banca "analfabeta" è molto difficile

 

Gli immobili non sono liquidi... e ancora di più ora i mutui sono sbattuti e nessuno sa dove il prezzo cadrà...

 
Ora sono seduto qui a pensare: come è possibile non usare Sberbank - se hanno un tale tasso di interesse annuale in rubli? Risulta che messi 800.000r per l'anno mi danno più 90.000 (12,5%), risulta (90.000 p diviso 12 mesi) 7.500 al mese? O sono io che "non capisco"?

Duck, in questo modo non devi lavorare a tutto...... :))

Puoi dirmi dove e in cosa posso investire denaro con il minimo rischio....

Sono stato in un ufficio simile, maturano interessi a condizione che si facciano scambi sul conto.

Guardano anche se non l'hai fatto per l'interesse!

In breve, l'interesse non è visto come un requisito contrattuale ma come un bonus per lavorare sul conto.

Dicono: non siamo una banca ma un'impresa. Che ne dite!!!

 
Stells >> :

Sono stato in un ufficio simile, fanno pagare gli interessi se fai degli scambi sul tuo conto.

E guardano anche se l'hai fatto per l'interesse!

In breve, l'interesse non è un requisito contrattuale, ma un bonus per lavorare sul conto.

Dicono: non siamo una banca, ma una struttura commerciale. Che ne dite!!!

Se dai loro così tanti soldi... ...sarete soffocati dalla loro avidità.

 
BARS писал (а) >>

Gli immobili non sono liquidi... e ancora di più ora i mutui stanno soffocando e nessuno sa dove cadrà il prezzo...


e non ho bisogno di liquidità!

Preferirei avere un contratto d'affitto

e avere un reddito stabile e adeguato da esso.

e, se necessario, si può sempre trovare un acquirente.

in ogni momento - gli alloggi sono stati e continueranno ad essere richiesti

e soprattutto non sta diventando più economico...

il prezzo della casa è sempre adeguato rispetto al tenore di vita

Non vedo città con cani per le strade, finestre rotte, porte sbarrate.

(eccetto nei cinema)

 
YuraZ >> :

e non ho bisogno di liquidità!

Preferisco l'affitto.

e avere un reddito stabile e adeguato da esso.

E se necessario un acquirente può sempre essere trovato lentamente

Gli alloggi sono sempre stati e saranno sempre richiesti.

Non vedo città con cani che corrono per le strade, finestre rotte e porte sbarrate.

(a meno che non sia un film)

Venite a trovarci a Uryupinsk! Vedrai, fanno questi film qui...))

È solo una questione di opinioni, alcuni tengono conto della liquidità. Alcuni investono come te. Va bene :-) Penso di non aver detto nulla di male, perché le finanze sono finanze. Non penso che sia troppo male, perché le finanze sono le finanze. Il proprietario sa cosa vuole. Ma se è disposto a darlo al DC... Sembra che anche la liquidità giochi un ruolo per lui.

Il mio capo si faceva galvanizzare ... portava dei fasci nel suo garage e stavano lì ... e il prezzo saliva ... :-)

 
Questo non è un buon momento per investire in immobili. Puoi fare trading sul mercato interbancario. Gli spread sono molto piccoli. Se avete domande, non esitate a contattarmi.