[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 245

 
alsu:
le linee salteranno i valori quando l'indicatore cambia direzione due volte su barre adiacenti.
Perché? Ogni barra fornisce l'assegnazione di valori al buffer sulla barra corrente e precedente, quindi tutto dovrebbe essere disegnato. ci sono due linee
 
BBSL:

tutto è privo di significato su scala globale

Se ti chiedi cosa è "significativo", vedrai che non lo è).

Per quanto riguarda il "ferire le persone" - non ho intenzione di comportarmi male solo per evitare di ferire qualcuno, questo è sbagliato...) solo perché qualcuno è ferito dal comportamento giusto di qualcun altro è anche sbagliato, significa che sta reagendo in modo inappropriato, quindi lasciatelo soffrire fino a quando non si rende conto di avere un problema. ecco perché le persone ignoranti non sono disposte a capire (e quindi, cercare le cause dei problemi)

 
eddy:

rispondete da soli alla domanda su cosa sia il "significato" - vedrete che non lo è)

Per quanto riguarda il "ferire le persone" - non ho intenzione di comportarmi male solo per evitare di ferire qualcuno, questo è sbagliato...) solo perché qualcuno è ferito dal comportamento giusto di qualcun altro è anche sbagliato, significa che sta reagendo in modo sbagliato, quindi lasciatelo soffrire fino a quando non capisce che il problema è suo. ecco perché le persone ignoranti non sono disposte a capire (e quindi, cercare) le cause dei problemi


Tutti d'accordo))
 
eddy:

:D

Forse sai perché stai vomitando).


Puoi essere bannato per aver mancato di rispetto ad altri membri del forum. Violazione delle regole
 

Signori, ecco una domanda.

Sto eseguendo l'EA nel tester. L'EA ha accesso alla storia, cioè sta cercando uno degli ultimi, diciamo, 20 ordini chiusi.

Questo è molto facile nel trading reale: possiamo specificare il periodo di storia durante il quale gli ordini devono essere mostrati. Così, gli ultimi ordini sono sempre "sopra". Ma, più compravendite abbiamo nel tester, più ordini vengono chiusi e più grande è la loro lista che deve essere esaminata e più lentamente l'Expert Advisor inizia a lavorare.

Comunque, come ha fatto qualcuno a risolvere questo problema?

 
BBSL:

Ci sono molte cose che ci sono state imposte da quando eravamo bambini, senza spiegazioni...

Coloro che capiscono che la loro felicità o soddisfazione generale in tutto dipende dalle loro azioni capiranno che queste azioni sono condizionate dalle informazioni nella loro testa) in particolare - dalle loro credenze. e capiranno che hanno bisogno di lavorare su se stessi
 
Vinin:

Puoi essere bannato per aver mancato di rispetto ad altri membri del forum. Violazione delle regole
Le regole non definiscono cosa significa essere rispettosi, e io sono rispettoso, qualunque cosa dicano le regole
 


È più facile essere banditi una volta che riscrivere altre cinque pagine.

 

Non pensare che sia sfacciato.

Non banniamo, eddy ha detto che non voleva offendere nessuno e che rispetta i termini del forum...

Dovremmo chiudere questo argomento filosofico e passare agli affari.

Io, per esempio, non ho avuto una risposta alla mia domanda.

Mi dispiace se qualcosa non va!

 

Una ragione per fare tutto in un solo file -> https://docs.mql4.com/ru/basis/variables/formal:

"È possibile passare parametri per riferimento. In questo caso, la modifica di tali parametri influenzerà le variabili corrispondenti nella funzione chiamata passata per riferimento. Non si possono passare elementi di array per riferimento. Iparametri per riferimento possono essere passati solo all'interno di un singolo modulo, questo non è possibile per le funzioni di libreria. "