Crisi: Non ci interessa? - pagina 65

 
timbo писал(а) >>

Questa è megalomania. La Russia è una piccola frazione dell'economia mondiale. Gli Stati Uniti, l'Europa e l'Asia hanno fatto crollare le loro economie e si sono indebitati per molti miliardi di dollari solo per "mettere la Russia fuori gioco"? Sciocchezze. La Russia è l'inafferrabile Joe dell'economia mondiale.

Oltre all'economia c'è anche la geopolitica. La Russia è probabilmente il paese più potente tra quelli che non ballano la melodia d'oltremare. Naturalmente non c'è una sola cospirazione contro la Russia, ci sono problemi che tutte le economie nazionali devono affrontare allo stesso modo. E in larga misura dovranno lavorare insieme. Penso che sia chiaro a tutti da dove vengono questi problemi e perché. Ma questo non rende le cose più facili, "linciare" o bollare qualcuno come causa della crisi non risolverà la situazione. E ciò che fa davvero paura è una tendenza storicamente rintracciabile: gli USA si sono abituati a vivere e risolvere i loro problemi a spese di qualcun altro, senza fare i conti con nessuno, e niente, e qui la Russia è tutta "petrolio per coraggio", e se non può impedirlo, almeno ci proverà e certamente non tacerà (anche questa è una tendenza recente). Può essere un disastro...

Gli Stati Uniti non stanno combattendo la crisi, ma stanno combattendo per preservare l'ordine mondiale esistente e il loro "diritto" di governare l'economia mondiale. E quando si renderanno conto che nulla sta funzionando, sarà allora che inizierà....

 
Prival >>:
... В банке (не ДЦ) я свои средства приблизительно разделил на 3 части, 25% дол, 25% евро и 50% рубли.

Prival >>:
...La mia previsione è 41-42 rubli per dollaro entro marzo
Ha senso?
 
Secondo la mia prognosi, abbiamo bisogno di 0% rubli. Ma io vivo in Russia e ho bisogno di rubli per vivere. Mi piacerebbe avere uno schema migliore, ma ahimè non so come sarà. Una previsione è sempre una previsione. E hai sempre voglia di mangiare.
 

Anche George Friedman (Stratfor)ha molto da dire sulla Russia. Volevo mettere una citazione qui, ma per qualche motivo non ha funzionato.

Quindi non arriverei a dire che la Russia è geopoliticamente insignificante. A quanto pare, gli Stati Uniti hanno ottime ragioni per evitare che la Russia diventi più forte - ed è una delle loro più serie priorità geopolitiche.

 

I killer economici (EKs*) sono professionisti ben pagati che stanno fregando i paesi di tutto il mondo
in tutto il mondo per trilioni di dollari. Dirottano il denaro della Banca Mondiale, dell'Agenzia degli Stati Uniti
USAID e altre agenzie di aiuti internazionali nelle tasche delle grandi corporazioni
corporazioni e nelle tasche di poche famiglie ricche che controllano le risorse naturali del pianeta. Il loro
Gli strumenti includono informazioni finanziarie fraudolente, manipolazione delle elezioni, corruzione, estorsione,
sesso e omicidio. Stanno giocando un gioco vecchio come l'impero, ma che ha assunto nuove e terrificanti proporzioni in
nell'era della globalizzazione.
Download Audiobook Perkins J. Confessioni di un assassino economico

 
Prival >> :

In che cosa tenete i vostri soldi. proporzioni. o non ce n'è nessuno (proporzioni) ? la fede nel dollaro è illimitata ?

Non ho soldi, quindi non è un problema per me. Solo debiti e azioni. Quando il denaro libero appare, va a pagare i debiti e a comprare nuove azioni in proporzioni uguali.

Se avessi del denaro, ovviamente ne convertirei la maggior parte in dollari ed euro in proporzioni uguali. Non è una questione di credere nei dollari, è una questione di fiducia nei governi di un paese o di un altro. È un test molto semplice. Se credete che Obama gestirà la situazione meglio di Putin, allora dovreste investire in dollari. Se stai aspettando che l'impero del male cada, allora devi fare scorta di rubli patriottici.

Korey, dice, ha così tanta fiducia nel governo di Putin e odia gli Stati Uniti che tutti i suoi risparmi dovrebbero essere in rubli. Se in realtà le sue mani sono toccate dallo spregevole dollaro, allora è ipocrita nel suo amore/odio.

 
timbo писал(а) >>

Korey, dice, crede così tanto nel governo di Putin e odia gli Stati Uniti che tutti i suoi risparmi devono essere in rubli. Se in realtà le sue mani sono toccate dallo spregevole dollaro, allora è ipocrita nel suo amore/odio.

Non sono un patriota ma solo malvagio e ho una buona memoria,
>> in confronto.
Beh, quale idiota russo penserebbe di chiamare un missile russo "Patriot",
Quel nome per un missile russo in una mente russofona significherebbe..,
che quel missile è una testa di rapa morta.
Ecco perché Timbo ha detto nei post precedenti che i missili russi sono "storti".
Perché timbo l'ha capito, era un chiaro segnale per ritirare il capitale dalla Russia dove i missili si chiamano Patriot.
ed è stato un chiaro segnale che è stato dato in un pacchetto con una serie di altri segnali nel 2008 per abbattere la Russia come partner,
come attore internazionale, come paese di residenza.
Da quando i tranquilli americani, pagati e istruiti dal dipartimento di stato, hanno davvero rovinato circa 20 anni della mia vita,
E siccome gli americani tranquilli hanno davvero rovinato circa 20 anni della mia vita per conto del dipartimento di stato, personalmente non sto saltando su e giù come un timbone.

 
i segnali per il ritiro dei capitali dalla russia non sono solo chiari, i segnali sono sfacciatamente suggestivi,
Ecco perché è importante non prendere in considerazione lo stato dell'economia reale, ma la reazione della folla nell'analisi della crisi
e a giudicare dalla diffusione delle operazioni di scambio con il rublo il panico è lo stesso di sempre, cioè si basa sull'atteggiamento di uno schiavo all'interno del cittadino russo.
...Cechov spremeva lo schiavo da se stesso una goccia alla volta.
 
Korey >> :

...
Per il confronto.
...

Tanto blah, blah, blah invece di una risposta semplice e breve su chi si scommette veramente. Non parole, ma soldi. Sul dollaro o sul rublo, sull'America o sulla Russia? L'Europa sta seguendo le orme degli Stati Uniti, quindi scommettere sull'euro equivale a scommettere sul dollaro.

Motivazione: