Crisi: Non ci interessa? - pagina 63

 
timbo писал(а) >>

La domanda principale è: cosa ha a che fare questo con l'attuale crisi finanziaria?

Ha tutto a che fare con la conoscenza della storia = guardare al futuro,
in particolare
- questa è una breve risposta alla domanda perché all'improvviso dal 2008 è apparso il pensiero internazionale "chi ha bisogno della Russia", né prima né dopo,
-una piccola risposta sugli obiettivi della crisi (durata e possibili soluzioni)
....
-e anche per la pratica del trading - su quale dei segnali fondamentali concentrarsi.

 
Per esempio (non spiegherò che si tratta di una previsione fondamentale)) il tasso di cambio rublo/dollaro in aprile 2009 sarà intorno a 29 con un minimo di 27
 
Korey писал(а) >>
per esempio (non spiegherò che questa è una previsione fondamentale)) il rublo contro il dollaro in aprile 2009 sarà intorno a 29 con un minimo di 27

Due domande eterne. Di chi è la colpa e cosa fare? )

Bene, 63 pagine hanno cercato di rispondere alla prima domanda. Ora veniamo al secondo. Cosa fare?

Korey pensi che dovremmo urgentemente convertire i conti in dollari in rubli?

Forse, ma una linea non è sufficiente. Vuoi approfondire il perché? E cosa avete deciso per voi stessi?

Z.U. In una banca (non DC) ho approssimativamente diviso il mio denaro in 3 parti, 25% USD, 25% EUR e 50% RUB.

 

a Prival

Per esempio, questa è una spiegazione della previsione del tasso di cambio del rublo: l'obiettivo principale della crisi finanziaria è quello di mettere fuori gioco la Russia, altrimenti l'Iran non ci riuscirà.
(Nei paesi che non sono influenzati dal dipartimento di stato, il tasso di cambio della valuta nazionale non è cambiato)
Ho paura di consigliare cosa mettere dove e quanto metterne - ho paura della naturale reazione umana))

 
un'altra precisazione: dei 100 miliardi di dollari che sono "scappati" dalla Federazione Russa, circa 80 miliardi sono beni dei popoli del Transcaucaso,
e il processo di fuga di questi 80 miliardi è iniziato prima dell'annuncio della crisi finanziaria.
 
timbo >> :

Come ultima risorsa, gli Stati Uniti pianteranno di nuovo gli avanzi della loro tavola affinché i russi non si estinguano, come hanno fatto in precedenza.

Cosa mi dice della democrazia?
...per evitare che gli indigeni si estinguessero e servissero i pozzi.
Se non fosse stato per l'aiuto del nostro stupido governo nel trasportare merci in Afghanistan, la NATO avrebbe sofferto
e la CIA non sarebbe stata in grado di trafficare la droga (finalizzata a stanare i russi)
La CIA è il più grande trafficante di droga

 

Gente, pensate a quello che mettete in bocca, potreste essere avvelenati. Non potete leggere tutto in fila e crederci senza pensare.

ЦРУ - крупнейший наркоторговец

Il governo repubblicano (che in realtà è una mafia della droga) ha stretto le viti sul business della droga, rendendolo più proficuo e redditizio. Si sa che il 20% dell'economia mondiale è costituito dal commercio di eroina; nessuno dubita che più della metà di questo 20% sia controllato dai magnati della finanza americana, dalla CIA e dalla famiglia Bush in persona. Grazie allo sforzo di Reagan-Bush in America, i dipendenti delle aziende pubbliche e della maggior parte di quelle private sono sottoposti a test casuali delle urine e dei capelli per la droga; allo stesso tempo, più della metà degli americani fumano regolarmente cannabis, che lascia tracce nei loro capelli per mesi. La lotta contro il tabacco si è intensificata al punto che molte università, ospedali e uffici (e tutti i ristoranti) hanno vietato del tutto il fumo; per fumare, un dipendente deve andare fuori dal perimetro dell'università - e spesso si tratta di 10-15 minuti a piedi. L'unico scopo di queste misure è quello di cacciare la marijuana, il tabacco e altre droghe non redditizie per aumentare i profitti dei pusher di eroina, cioè la CIA, Bush e altri oligarchi americani.

 
cabluk >> :

Perché mi racconti storie di democrazia?
...per tenere in vita gli indigeni e per servire i pozzi...
Se non fosse stato per l'aiuto del nostro stupido governo nel transito delle merci in Afghanistan la NATO avrebbe sofferto
e la CIA non sarebbe stata in grado di trafficare la droga (finalizzata a stanare i russi)
La CIA è il più grande trafficante di droga.

In Russia, le forze dell'ordine sono sorprese a coprire gli spacciatori di droga, e quello che viene sequestrato nelle retate finisce di nuovo sul mercato.

Ecco una storia per "ONAKO".

Leontyev ci dirà come Bush e i suoi soci, timorosi che la Russia si rialzi dalle sue ginocchia, stanno corrompendo la polizia debole con l'aiuto della CIA, costringendola a proteggere il nostro mercato della droga.

Dice che questo piano è stato sviluppato negli anni '40 con l'aiuto dell'MI6 e dell'ISAD.

Ora per completare il tutto con la maionese di Berezovsky e andare in onda.

 
Korey >> :

a Prival

Per esempio la seguente spiegazione della previsione del tasso di cambio del rublo: l'obiettivo principale della crisi finanziaria è quello di mettere fuori gioco la Russia, altrimenti l'Iran non sarà in grado di ottenerlo.

Questa è megalomania. La Russia è una piccola frazione dell'economia mondiale. Gli Stati Uniti, l'Europa e l'Asia hanno fatto crollare le loro economie e si sono indebitati per molti miliardi di dollari solo per "mettere la Russia fuori gioco"? Sciocchezze. La Russia è l'inafferrabile Joe dell'economia mondiale.

Previsioni? Io li ho. Il governo russo sta facendo esattamente il contrario di quello che dovrebbe fare in una crisi. In tutto il mondo, i tassi d'interesse stanno scendendo, l'accesso al denaro sta diventando più facile, le merci stanno diventando più economiche. In Russia è vero il contrario. Il rublo continuerà a scendere e in aprile non sarà 27p al dollaro ma molto di più. Diciamo circa 40. Sto pensando a qualcosa di ancora più costoso, ma ho paura di dirlo ad alta voce.

 
A proposito, l'Iran è facile da ottenere - Israele l'ha già fatto in passato.
Motivazione: