Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 64

 
Finora, vedo persone che hanno lavorato nelle fabbriche lasciare il loro lavoro, imparare mcl4 e andare a lavorare come freelance, perché ci sono più soldi da fare.
E vedo clienti non paganti che, dopo aver racimolato 30 sterline e aver ordinato un software da te, pensano di averti assunto per un mese.
O ancora meglio, quando non possono permettersi di ordinare un EA e offrirsi come co-autore. Come - ho una grande idea, ma non ho 50 sterline per ordinarla. Fammi un robot gratis e arricchisciti dopo.
Guarda quanti di questi argomenti appaiono nella sezione russa del forum. Questo non è chiaramente della bella vita.

E tu mi parli di una Russia prospera e dell'imminente crollo del dollaro.
 
Dmitry Fedoseev:

Si potrà credere a questo quando il "leader del nucleare" del suo paese abolirà i contatori elettrici nel settore residenziale, ma per ora questa leadership vale una miseria.

E vorrei che potessimo allontanarci da quelle centrali nucleari.

Lei è un oppositore del comunismo, ma per qualche motivo vuole l'elettricità gratis).

Sei verde? Se lei fosse interessato all'industria nucleare saprebbe che la Russia ha sviluppato una tecnologia nucleare senza scorie e completamente sicura.

 
Lazar Buga:
Finora ho visto persone che hanno lavorato nelle fabbriche smettere, studiare mcl4 e andare a lavorare come freelance, perché qui si può guadagnare di più.
E vedo clienti non paganti, che racimolano 30 sterline e ordinano un programma da te, pensando di averti assunto per un mese.
O ancora meglio, quando non possono permettersi di ordinare un EA e offrirsi come co-autore. Come - ho una grande idea, ma non ho 50 sterline per ordinarla. Fammi un robot gratis e arricchisciti dopo.
Guarda quanti di questi argomenti appaiono nella sezione russa del forum. Questo non è chiaramente della bella vita.

E tu mi parli di una Russia prospera e dell'imminente crollo del dollaro.

Perché vi sorprende che le persone con un lavoro intellettuale guadagnino di più degli operai? È così che dovrebbe essere. I lavori più qualificati dovrebbero essere pagati di più. Le persone che non sono ben qualificate e quindi hanno bassi salari si possono trovare in qualsiasi paese.

Non ho mai detto da nessuna parte che la Russia è prospera. Ho solo dato fatti specifici in cui la Russia ha avuto successo, dopo il crollo degli anni '90, il che naturalmente rende felici i russi, c'è qualcosa con cui confrontarlo. E non ho mai detto nulla sul crollo del dollaro. Se crolla, non credo che succederà presto.

 
khorosh:

Lei è un oppositore del comunismo, ma per qualche motivo vuole l'elettricità gratis).

Cosa sei, verde? Se lei fosse interessato all'industria nucleare saprebbe che la Russia ha sviluppato una tecnologia nucleare senza scorie e completamente sicura.


Quindi non sono io che lo voglio, siamo noi che ci raccontano del comunismo, e dobbiamo cascarci. Quindi dovremmo iniziare con la fornitura di energia al settore residenziale, è il migliore, il settore residenziale è un calo nel consumo totale di elettricità - 8-13%.

Oh sì, ci sono cascato subito - "tecnologia nucleare sicura", beh...

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi non sono io che lo voglio, siamo noi che ci viene raccontato il comunismo e dobbiamo cascarci. Dovremmo iniziare con la fornitura di elettricità residenziale, che è la migliore, il settore residenziale è una goccia nel mare - 8-13% del consumo totale di elettricità.

Oh sì, ci sono cascato subito - "tecnologia nucleare sicura", beh...

Khrushchev vi ha promesso il comunismo? Non dovrebbe essere per età). Non è che qualcuno, tranne Khrushchev, vi abbia promesso il comunismo.

Generare l'elettricità è abbastanza laborioso, ma avrebbero potuto rendere il gas gratuito per la popolazione, ma sono avari). In epoca sovietica era quasi gratuito, mi ricordo di aver pagato 3 rubli.

 
khorosh:

Khrushchev vi ha promesso il comunismo? Non dovrebbe essere per età). Sembra che nessuno vi abbia promesso il comunismo tranne Khrushchev.

La produzione di energia elettrica è abbastanza laboriosa, ma avrebbero potuto rendere il gas gratuito per la popolazione, ma sono avari).

Almeno il gas sarebbe gratis. L'insegnante a scuola ci ha parlato del comunismo.

 
khorosh:

Perché siete sorpresi che le persone con un lavoro intellettuale guadagnino di più degli operai? È così che dovrebbe essere. I lavori più qualificati dovrebbero essere pagati di più. Le persone che non sono ben qualificate e quindi hanno bassi salari si possono trovare in qualsiasi paese.


È perché non si associa un operaio a giocare a domino o a carte durante il turno di lavoro?

Lo stipendio medio di un fabbro in Russia è di 400 dollari e in Germania di 3.000. È un lavoro intellettuale o no?
Un fabbro russo o ucraino cercherebbe un lavoro da libero professionista? Molto probabilmente.
E dalla Germania? Hai visto molti programmatori freelance dalla Germania?

Quindi tutti i vostri scienziati andranno dove sono meglio nutriti. E produrre le loro scoperte scientifiche all'estero.
E si crescerà dello 0,5% del PIL all'anno, e si cercheranno i plus in quale industria siamo ancora in testa. Esiste ancora una tale industria o no?
 
Lazar Buga:
Non è forse perché si associa un operaio a una persona a cui piace giocare a domino o a carte durante il turno di lavoro?

Il salario medio di un fabbro in Russia è di 400 dollari, mentre in Germania è di 3.000. È un lavoro intellettuale o no?
Un fabbro russo o ucraino vorrebbe lavorare come libero professionista? Molto probabilmente.
E dalla Germania? Hai visto molti programmatori freelance dalla Germania?

Quindi tutti i vostri scienziati andranno dove sono meglio nutriti. E produrre le loro scoperte scientifiche all'estero.
E si crescerà dello 0,5% del PIL all'anno, e si cercheranno i plus in quale industria siamo ancora in testa. Esiste ancora una tale industria o no?

Perché paragonate i salari del paese più sviluppato d'Europa e di un paese in via di sviluppo? Negli anni '90 non c'erano stipendi, quindi fate un confronto con quel periodo. Inoltre, fino a poco tempo fa, la Germania non aveva praticamente spese militari. Beh, se si considera quanto spende un fabbro in Germania per l'alloggio e le utenze, il rapporto dei salari reali è un po' più basso.

Non ha senso scriverne, perché non si vuole vedere o sentire e si cercano solo bugie nere su Internet.

Mio figlio vive in Germania. Alla prima occasione chiederò quanto spende per l'alloggio.

Confrontalo meglio con l'Ucraina. Il punto di partenza del rapporto è stato il crollo dell'Unione Sovietica. Ed è scorretto fare un paragone con la Germania.

 
khorosh:

Perché paragonate i salari del paese più sviluppato d'Europa e di un paese in via di sviluppo? Negli anni '90 non c'erano affatto stipendi, quindi fate un confronto con l'epoca. Inoltre, fino a poco tempo fa, la Germania non aveva praticamente spese militari. Beh, se si considera quanto spende un fabbro in Germania per l'alloggio e le utenze, il rapporto dei salari reali è un po' più basso.

Non ha senso scriverne, perché non si vuole vedere o sentire e si cercano solo bugie nere su Internet.

Mio figlio vive in Germania. Alla prima occasione chiederò quanto spende per l'alloggio.

Confrontalo meglio con l'Ucraina. Il punto di partenza del rapporto è stato il crollo dell'Unione Sovietica. Ed è scorretto fare un paragone con la Germania.


L'Ucraina non ha enormi riserve di materie prime come la Russia.

Se pensate di vivere in un paese "in via di sviluppo", allora dovreste studiare a fondo il periodo di sviluppo della Germania.
Il ritmo del suo sviluppo e le riforme che lo hanno accompagnato.

Per esempio:
La crescita economica media annuale della Repubblica Federale di Germania dal 1950 al 1966 è stata di circa il 9,2%.
E questo nel periodo post-bellico. Quando veniva letteralmente ricostruita dalle rovine.
E continuate a citare gli anni '90 come il problema principale, dopo il quale, presumibilmente, qualcosa ha impedito la ripresa e lo fa ancora oggi.

E ora confronta il tuo attuale tasso di crescita, causa ed effetto.

Ok, un'ulteriore discussione potrebbe andare dove non è raccomandabile andare).
Soprattutto perché ho già avuto l'esperienza del tempo sprecato cercando di cambiare la mentalità delle persone in modo simile al tuo.
 
Lazar Buga:

L'Ucraina non ha enormi scorte di materie prime come la Federazione Russa.

Se pensate di vivere in un paese "in via di sviluppo", dovreste studiare a fondo il periodo di sviluppo della Germania.
Quale fu il ritmo del suo sviluppo e quali riforme lo accompagnarono.

Per esempio:
La crescita economica media annuale della Repubblica Federale di Germania dal 1950 al 1966 è stata di circa il 9,2%.
E questo nel periodo post-bellico. Quando veniva letteralmente ricostruita dalle rovine.
E continuate a citare gli anni '90 come il problema principale, dopo il quale, presumibilmente, qualcosa ha impedito la ripresa e lo fa ancora oggi.

E ora confronta il tuo attuale tasso di crescita, causa ed effetto.

Ok, un'ulteriore discussione potrebbe andare dove non è raccomandabile andare).
Soprattutto perché ho già avuto l'esperienza del tempo sprecato cercando di cambiare la mentalità delle persone in modo simile al tuo.

Citazione:In un discorso[1] all'Associazione Nazionale degli Evangelici inFloridal'8 marzo1983, Reagan definì l'Unione Sovietica un "impero del male".

Ora ditemi, chi ha impedito lo sviluppo della stessa Germania? L'Unione Sovietica e successivamente la Russia sono state ostacolate fino ad oggi. Se solo non avessero messo il naso nel monastero di qualcun altro. Il crollo dell'unione è stato provocato proprio a questo scopo, che potessero distruggerli tutti a colpi di ramoscelli, non si può rompere una scopa intera, ma un ramoscello si può rompere...

Hai capito?

Motivazione: